Originariamente Scritto da winniepooh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb raider help me !!
Collapse
X
-
-
tomb rider aiutatemi!!!! sono alla tomba degli avi ma purtroppo ho finito le munizioni..e quei dannati pipistrelli non muoiono con il narcotizzante (unica munizione rimasta)!! qualcuno sa dirmi i trucchi x avere + munizioni?? grazie infinite
Comment
-
Originariamente Scritto da pegsitttomb rider aiutatemi!!!! sono alla tomba degli avi ma purtroppo ho finito le munizioni..e quei dannati pipistrelli non muoiono con il narcotizzante (unica munizione rimasta)!! qualcuno sa dirmi i trucchi x avere + munizioni?? grazie infiniteHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da winniepoohmegavirus damme tutta la soluzione dall'inizio
Ritorno in Egitto
Comincia questo livello facendo un salto attraverso la porta che si aprirà come ci arrivi sopra. Arrampicati su in una apertuta a forma di occhio ed entra nella stanza per prendere il medkit. Esci di nuovo dalla porta la presa e immergiti. Un coccodrillo si nasconde in queste acque quindi devi trovare il modo per uscire rapidamente e poter ucciderlo dalla terraferma. Dovresti essere su una passerella stretta di pietra con uno stagno dietro di te. Una sporgenza attraverso questo stagno ha parecchi power-up e un altro coccodrillo si nasconde nell' acqua qui sotto, in un pertugio fuori a destra. Tuffati dentro e rapidamente esci dall'altro lato. Prendi i caricatori magnum ed il medkit, ed uccidere il coccodrillo che dovrebbe ora essere visibile.
Ora tuffi dentro nuota nel tunnel subacqueo da dove l' ultimo coccodrillo è venuto. La caverna subacquea al di là contiene alcune cartucce del fucile da caccia e un terzo coccodrillo. Esci fuori dall'acqua e prendi le cartuccie e spara al coccodrillo dalla sporgenza. Nuota indietro attraverso il piccolo stagno alla striscia stretta di terra. Salta nello stagno principale e dirigiti giù ed a destra, poi prendi 4 caricatori magnum dalle colonne quadrate. La salita finisce su una colonna quadrata. Gira e fai un salto ed afferra il bordo per tirarti su sulla colonna in cui due caricatori magnum attendono. Un porta si apre sotto quando saltate su questa colonna. È cronometrato così se prendi i caricatori magnum devi saltare indietro sopra per riaprire il porta e ricominciare il temporizzatore. Quando il porta si apre, immediatamente salta dentro e nuota sotto. Un altro coccodrillo si nasconde in questo tunnel. Puoi uscire dall'acqua per ucciderlo. All' estremità del tunnel c'è una stanza nascosta che contiene il SSEGRETO # 1: 4 cartucce e d'un medkit.
Puoi ora arrampicarti alla base per per prendere 2 cartucce che si trovano su una sporgenza dietro la statua. Lungo una parete di questa grande sala ci sono alcune barre del metallo che mettono in gabbia una coppia le pantere nere. Puoi ucciderle ora che non possono combattere. Quando siete pronti, tuffatevi e nuotate attraverso il tunnel in questa parete nella stanza seguente, assicurandovi di prendere le cartucce lungo il percorso. Un altro coccodrillo perlustra queste acque, quindi uscite fuori dall'acqua ed uccidete il rettile. Il tuo obiettivo è la statua del gatto. Cammina intorno alla superficie inclinata e salta alla sporgenza alla base del piedistallo con il gatto. Salta nell'acqua per trovare tirare la leva lungo la parete lontana, così da aprire un porta che conduce da questa stanza. Esci dall'acqua e vai dietro la statua, arrampicati verso l'esterno e immediatamente salta all'indietro alla base con il gatto. La sporgenza esterna intorno alla statua del gatto è una buona posizione per poter sparare alle pantere nere che passeggiano sulle sporgenze. Quando non sono più una minaccia puoi andare sopra a sinistra per prendere il fucile da caccia ed un po' di cartucce. Poi vai alla porta recentemente aperta. Inizia a camminare e saltare indietro come entri nelle nuove stanze. Un ultimo gatto proverà ad attacare dalla parte posteriore, è meglio stargli di fronte quando attaccherà. Quando è morto puoi continuare al bordo dell'ultima stanza con le 4 colonne, le rampe ed gli aculei. Salta alla colonna di sinistra e poi scendi sulla sporgenza piana di sotto. Cammina attraverso i gli aculei e dirigiti giù per il percorso di destra all'intersezione. Arrampicati sulla prima sporgenza quindi salta sopra gli aculei alla sporgenza seguente. Un ultimo salto angolato a destra per arrivare sulla terza sporgenza. Ora puoi scendere su una piccola sporgenza sotto e fai un ultimo salto sopra alcune punte per arrivare su una sporgenza ed attivare una porta. Arrampicati fino alla sporgenza sopra ed entra nella porta per trovare il SEGRETO # 2: 4 scatole di cartucce, Medkit e 2 caricatori magnum. Inizia ad andare indietro per la strada così da aprire un altra porta, che conduce ad un'uscita rapida. Ritornerai nella stanza con gli aculei ed i pendii. Da qui torna
indietro per arrivare all'incrocio di prima e questa volta vai a sinistra per arrivare all'inizio del canyon. Continua avanti lentamente attraverso l'area con gli aculei sanguinanti. Non correre o saltare su questi aculei. Alla fine del passaggio arriverà una pantera che devi uccidere prima che ti spinga tra gli aculei. Prendi le cartucce a destra e poi continua giù per il passaggio ed prendi altre cartuccie. Dirigiti verso l'angolo per innescare una frana. Vai sulla rampa corta da cui il masso è sceso e salta afferrando e tirandoti su sulla sporgenza di sinistra. Continua lungo la sporgenza sulla parete di sinistra del canyon fino a che non raggiungiate la sporgenza con il SEGRETO # 3: 2 cartucce (o il fucile da caccia se già non lo avete). Poi ritorna nel canyon verso quei due blocchi di pietra hai visto prima. Estrai il primo blocco così da poter spingere quello dietro nella stanza seguente. Continua lungo il passaggio fino a che non raggiungi la stanza seguente. Ci sono molte cose da vedere e qui. In primo luogo, il salto alla piccola isola e la salita alla parte superiore della colonna per prendere la chiave d'oro. Una pantera comincia a gira sotto di te, puoi facilmente ucciderla con le pistole. Ora tuffat nell' acqua per far arrivare una coppia di coccodrilli. Esci dall'acqua ed uccidi i coccodrilli prima di tuffarsi di nuovo per prendere i caricatori magnum in un angolo della stanza. Esci dall'acqua per la rampa in cui hai appena preso le cartuccie e i caricatori magnum ed entra nella portea di sinistra. Prendi il medkit fuori a destra quindi al ritorno alla stanza precedente.
Ora nuota sopra al ponticello ed tuffati giù per trovare una coppia di grate di metallo. Vai lì a sinistra fino a che non puoi trovare la seconda griglia, continua ad andare giù per il passaggio e gira verso destra. Quando vedrai una stanza con una statua di gatto esci velocemente dall'acqua perché un coccodrillo ti stà nuotando dietro. Uccidilo dalla terra ferma. Un'altra coppia di coccodrilli si sveglia: uccidili prima di prendere i cariactori magnum e un medkit. Usa ancora le armi per un'altra coppia di coccodrilli che arrica. Esci dalla caverna e ritorna alla stanza principale con il ponticello di corda. Esci dall' acqua e torna al ponticello fino a che non raggiungi la piccola stanza seguente con un pozzo. Poi arrampicati su una serie di sporgenze fino a che non raggiungiate un punto di ramificazione. A destra c'è un pendio che conduce ad un nido (mortale) di coccodrillo. A meno di non cercare il suicidio, stai alla larga. Prendi il passaggio di sinistra ed arrampicai in su e scendi giù dall' altro lato per prendere un medkit. Ritorna alla piccola stanza con il pozzo ed salta nell'apertura lungo il lato. Come entri in questa stanza scura un coccodrillo si muoverà velocemente verso di te. Uccidilo prima che si avvicini troppo. Trova lo spacco nella parete e salta per afferrarlo. Dondolati a destra fino a che non puoi tirarti su e prendere alcune cartucce. Salta sopra alla statua del gatto ed entra nella stanza, dove trovi una porta chiusa da una serratura che si apre con la tua chiave. Entra nella porta e vai a destra facendo attenzione ai 3 massi che rotolano già. Prendi le cartucce dalla parte inferiore della rampa di destra e arrampicati sul sostegno della testa a sinistra. Scendi dalla sporgenza saltano sopra al blocco da cui puoi sparare a una coppia le pantere. Continua attraverso il passaggio e tira la leva per aprire una coppia di porte grandi. Prendere il medkit vai nuovo di nuovo dove siete caduti inizialmente in questa zona. L'esplorazione continua di questa zona più bassa farà arrivare due nuove pantere che puoi uccidere con sicurezza da sopra i blocchi di pietra, poi prendi le 6 cartucce,i 3 caricatori magnum e di 3 medkits. Arrampicati da questa zona e di nuovo alla parte superiore quando avrai preso tutto quello che c'è da prendere. Ognuna delle tre rampe innescherà una valaga di pietre. Potete evitare i massi saltando lateralmente se siete rapidi. Naturalmente puoi sempre uscire fuori e cadere sul lato della rampa e dondolarti fino a che non passiate la zona di pericolo. Alla fine della rampa devi eliminare una pantera nera. La stanza seguente ha una serie di alcove con alcuni oggetti interessanti dentro. Saltaci dentro per prendere 2 cartucce e 2 medkits.
Comment
-
Quando hai fatto puoi dare un'occhiata fuori dalla finestra per vedere cosa ti aspetta. Stai pronto per una nuotata. Fai un tuffo fuori della sporgenza verso l'acqua e vai sotto l'angolo nel tunnel. Nuota rapidamente oltre la coppia di coccodrilli che stanno aspettando e aziona la leva all' estremità del passaggio per aprire l'uscita a questa zona. Puoi nuotare più velocemente che i coccodrilli quindi stai in movimento, e puoi anche prendere quei caricatori visti poco fa. Quando il porta è aperta nuota attraverso e sali nello stagno. I coccodrilli sono vicini e c'è una pantera che aspetta sulla terraferma. Risali dal lato opposto e usa le armi migliori per ucciderla. Poi uccidi i coccodrilli con le pistole. Vai a sinistra dello stagno e fai attenzione ai massi come rotolano giù. Prendi le cartucce e un medkit, quindi gira e dirigiti verso la zona recintata dove i massi si sono schiantati. Uccidi la pantera che attacca e prendi un po' di cartucce del fucile da caccia. Vai sulla rampa corta dalla parte superiore e tieniti pronto per un segreto importante. E' più una sorpresa che un segreto, ma è difficile da prendere. Affronta la recinzione e trascura il deserto ed il lago di là. Gira a sinistra e camminare verso la parete con la parte superiore inclinata. Girati con la schiena di nuovo alla parete e fai un grande passo avanti. Ora salta all'indietro sulla sporgenza inclinata ed poi salta in avanti e vai a sinistra. Può richiedere alcune prove ma finalmente ti ritroverai su dall' altro lato della recinzione nel deserto. La prima cosa da fare è di tuffarsi in quel lago e di prendere gli Uzi da sotto. Ora esci dall' acqua e continua uccidendo tutto quello che puoi. AVVERTIMENTO!! Se ti smarrisci troppo lontano nel deserto morirai immediatamente! Salva spesso mentre esplori i limiti esterni di questa zona segreta. Parecchie mummie di pantera e pantere nere normali appaiono dalle dune. Puoi andare sopra alle alte colonne per poter tornare al livello normale. Oltre agli Uzi, non c'è molto da prendere e forse una mezza dozzina di creature da uccidere. Quando hai finito rientra nella zona "reale".
Torna allo stagno iniziale dove sei entrato in questa zona esterna. Salta sopra la duna, dietro essa continuate ad uccidere una pantera nera lungo il percorso. Arriverai ad un ponticello che conduce all' uscita, che è mio custodito una mummia gigante. Sotto c'è un lago con un coccodrillo e un medkit. Se avete bisogno di medkit tuffatevi per prenderlo, quindi uscite fuori e sparate al coccodrillo. Tornate al ponticello e attraversatelo. Appena vicino all'estremità la mummia cadrà attraverso una porta, che conduce al livello seguente. Seguitela.
Tempio del Gatto
Gira per trovare un interruttore. Azionalo per aprire la botola dietro di te e cadi giù nella stanza sotto. Vai giù per la rampa e comincia a raccogliere i 4 caricatori magnum sparsi per questa stanza. Ora vai sulla rampa e verso l' apertura a destra. Aziona l'interruttore per aprire le barre in questa stanza. Ora hai accesso ad una coppia di medkits ed anche una mummia. Non attaccherà subito. Non appena avrai raccolto i medikit arriverà, quindi distruggila. Ora aziona l'interruttore ancora una volta per poter prendere il primo segreto di questo livello. Il porta d'oro della prima stanza ora è scoperta così. Elimina la coppia di mummie di pantera girando l'angolo e continua fino al SEGRETO # 1: 8 caricatori magnum. Attenzione alle due pantere nere che attaccano da dietro. Ora vai indietro giù per la rampa lunga e gira ad u per prendere l'altra rampa fino a raggiungere un vicolo cieco apparente. Arrampicati fino alla sporgenza ed esci fuori all'aperto. Vai lungo il percorso che fa una deviazione a sinistra per prendere alcune cartucce. Ora avanza verso la piramide lontana. Saltasu uno dei blocchi per sparare meglio alla coppia di mummie-pantere che attacano mentre ti avvicini. Prendi le cartucce dalla parte superiore di uno dei blocchi verso la valle a sinistra della piramide. Ci sono 6 cartucce del fucile da caccia che aspettano nella valle e ciascuna è protetta da un masso rotolante. Si può facilmente andare vicino ad esse e saltare indietro, oppure correre velocemente così da far cadere tutti i massi e prendere le cartucce tranquillamente.
Vai in avanti, questo volta a destra dell'entrata alla zona della piramide. Sotto c'è uno stagno in cui ti devi tuffare. Aziona l'interruttore per aprire la porta che libera un coccodrillo. Uccidi il coccodrillo dalla sporgenza dell'interruttore quindi tuffari dentro e aziona l' interruttore ancora per aprire il porta che si è probabilmente chiusa. Nuota nella porta aperta e prendi la chiave cesellata, poi ritorna alla sporgenza e si arrampicati fuori.
Inizia a arrampicarti sulla piramide fino a che non raggiungi la statua del gatto. Da qui si ha una buona visione dell'area in cui ci si trova. Una coppia di pantere perlustra le file più basse della piramide. Ora vai al blocco scolorito sull' angolo del quarto livello. Tira il blocco fuori così da poter andarci dietro e spingerlo ancora. Ora tira due volte il secondo blocco fuori per rivelare un passaggio. Cadi dentro ed prendi il medkit, quindi aziona l' interruttore per aprire il porta.
Comment
-
Segui il tunnel nella stanza seguente in cui l' altra chiave si trova. Prendi la chiave quindi salta da questa costruzione per arrampicarti alla parte superiore della piramide e dirigiti verso l'entrata principale che è situata sopra il lago in cui hai preso la prima chiave. Entrambe le chiavi sono richieste per aprire la porta. Uccidie una pantera che si nasconde nel corridoio a destra. Continua giù per il corridoio ed entra nella stanza per trovare il SEGRETO # 2: Medkit. Ritorna all' entrata principale e cerca un interruttore a destra che acccende le luci in questo posto. Chiude anche la porta dove c'era l'ultimo segreto preso. Vai indietro giù per il corridoio fino a che non raggiungi un altro interruttore che apre un botola in un piccolo alloggiamento che avete passato un momento fa. Ritornare al piccoli alloggiamento e cadete attraverso la botola a terra su un blocco. Qui potete osservare parecchi passaggi ed anche sentire una pantera nascosta sotto. Scendi già ed uccidi la pantera, poi arrampicati su un livello e cerca intorno un paio di interruttori da azionare, che aprono un portello subacqueo a tempo. Quando azioni il secondo interruttore, devi entrare nell' acqua sotto più rapidamente possibile e nuotare attraverso la porta prima che chiuda. Una coppia di coccodrilli contemporaneamente nuova nell'acqua per attaccarti. Quindi devi correre e nuovare come un matto. Poi esci nell'angolo dello stagno seguente, uccidi i coccodrilli dalla terraferma, poi rituffati per prendere i caricatori magnum magnum nelle alcove subacquee.
Dovete anche nuotare indietro alla stanza precedente a questa per prendere la chiave cesellata e un paio di medikit.
Vai verso la statua del gatto per vedere un breve video, poi nuota ancora verso la stanza principale ed esci. Un altra chiave cesellata si trova sul bordo dello stagno. Prendila, quindi uccidi la pantera. Come ti arrampicgi sulle file una coppia di pantere inizia ad avvicinarsi dal livello superiore. Uccidile impedendo loro di arrivare troppo vicine. Altre due chiavi cesellate si trovano sulla fila superiore e da qui puoi vedere un altra chiave giù sotto. Prendi la quinta ed ultima chiave cesellata ed uccidi un'altra pantera, prima di andare verso quel blocco che si trova nell'angolo dello stagno. Estrailo per rivelare 4 caricatori magnum. Una parete lungo il livello superiore ha cinque serrature. Usa tutte le chiavi tasti per aprire un porta in questa zona. Entra e salta alla sporgenza sotto si vedono dappertutto aculei. Salta su ciascuna delle sporgenze per prendere le cartucce ed il medkit. Poi salta sopra gli aculei ed afferra la sporgenza, oscilla a sinistra, fino a che non puoi tirarti su. Scendi giù per il pendio e segui il percorso fino a che non vedi un interruttore sopra di te. Arrampicati in su e aziona l' interruttore per aprire un porta sopra. Ora vai a destra e sali verso la parte superiore, poi esci attraverso il nuovo porta.
Il foro in questo pavimento conduce ad un labirinto subacqueo che è custodito da un coccodrillo. Non è facile da uccidere da fuori in quanto immergendosi ed uscendo, non resta mai troppo a lungo sotto al foro.
Tuffati dentro e nuota verso la parte inferiore per prendere i caricatori uzi, poi torna al foro. Ora il coccodrillo è in movimento. Mettiti in modo da stare sul bordo del foro e di fronte alla porta dalla quale sei entrato in questa stanza. Tuffati e la nuota in avanti attraverso il foro e poi a sinistra, prendono le munizioni uzi dal fondo, quindi gira intorno e vai diritto a destra ed aziona l' interruttore. Ciò apre un passaggio per tornare velocemente in superficie. Entra nella porta ed uccidi la coppia di mummie-pantera.
La stanza seguente ha una coppia di interruttori che devono essere azionati. Un porta si apre per tornare alla piscina principale ed un paio di massi rotolano attraverso la porta. Munizioni per Magnum, cartucce, un medkit e un coccodrillo attendono oltre la porta precedentemente ostruita. Uccidi il coccodrillo e prendi i power-up, poi vai sulla rampa. Salta e nuota nello stango sotto. Esci dall'acqua, quindi arrampicati alla fila superiore ed entra nella porta appena aperta.
Otto mummie-pantera si trovano allineate per il corridoio. Non sono vive almeno per un po', così da avere il tempo per raccogliere il medkit, delle cartucce uzi. Vai dalla parte inferiore della rampa in una grande zona dove sembra ci sia stata una frana recente. Aziona l' interruttore a destra per aprire la porta dietro alla parte superiore della rampa, quindi combatti contro sette delle otto mimmie-pantere che si sono animate. Usa le sporgenze per sparare in modo sicuro. Un medkit e altre munizioni Uzi sono negli angoli di questa stanza.
Entra nella nuovo porta e vai sulle scale. Gira e spara a quell'ultima mummia che stava cercando di attaccare. Salta giù ad una delle sporgenze piane sotto la parte superiore delle scale. Poi fai un salto lungo in corsa alla sporgenza lontana con le munizioni Uzi. Scendi giù dal lato della sporgenza senza gli aculei sotto, per raccogliere il SEGRETO # 3: un caricatore uzi e di medkit, all'interno della porta. Vai verso la rampa e salta sinistra per evitare il masso che rotola Ora fai una corsa su per la rampa così da arrivare ad una alcova che ti protegge dal secondo masso. Continua verso l'alto e gira a sinistra. Uccidi la pantera nel passaggio stretto. Arrampicati su e prendi un medkit e cartucce dalle alcove all' estremità della sporgenza stretta. Ora sei pronto per salire ancora una volta su quell' insieme enorme di scale. Questa volta salta giù alla sporgenza quadrata, poi cadi giù più basso a quella seguente, quindi fai un salto attraverso la sporgenza oltre la sabbia mortale. Salta ancora una volta sopra un piccolo spacco per arrivare su una sporgenza in cui puoi tirarti su due volte ed entrare nella stanza dietro la statua.
Aziona l'interruttore per aprire la porta nella parte inferiore delle scale, quindi gira intorno per trovare un ponticello magico che fornisce un facile accesso a quelle scale. Vai giù per le scale ed attraverso il porta appena aveta, poi gira e vai giù per il passaggio e fai attenzione al coccodrillo. Prendi il medkit ed entra sopra nella stanza seguente con un altro coccodrillo e un medkit. Assicurarati di uccidere il coccodrillo prima del salto nell' acqua.
Aziona l' interruttore subacqueo per aprire alcune botole nella stanza precedente. Una pantera sta camminando lì vicino, così esci dall'acqua il più lontano possibile da essa ed uccidila. Ritorna alla stanza con le botole aperte e trasformano il vostro modo su ed attraverso loro l' alloggiamento superiore. Sali sulla sporgenza sopra le botole e un altra porta si aprirà. All'interno c'è un medkit ed alcune cartucce. Vai nella porta che si apre mentre ti avvicini ed entrate nel corridoio dove ci sono 3 coppie di interruttori. Aziona quelli centrali e entra nella porta per poi uscirne immediatamente, dato che è una trappola! Corri indietro per il corridoio fino alla porta fino all' estremità destra del corridoio. È un temporizzatore molto veloce!
Ora devi spostare alcuni blocchi. Fai avanzare il primo blocco una volta, poi a destra per scoprire un'interruttore. Tirare il blocco a destra indietro una volta e quindi spingilo a destra nell' entrata. Ora entra nella stanza a sinistra e spingi il blocco dentro una volta, poi tiralo a destra. Gira intorno dall'altro lato e lo spingilo una volta di più, così da metterlo nell'angolo. Tira il blocco restante indietro due volte e poi spingilo due volte in modo che è nella strada della porta in cui sei entrato. Ora puoi entrare nella stanza finale e trascinare il blocco dentro una volta a destra, quindi tirarlo indietro tre volte in modo che si trovi nella stanza precedente. Ora spingerlo a destra una volta così che resti dove una volta c'erano dei blocchi. Vai di nuovo all'altra stanza e trova il sesto e ultimo blocco. Tirarlo indietro due volte quindi girargli intorno per trovare il SEGRETO # 4: metikit, munizioni per uzi e maggnum.
Per uscire da qui devi di nuovo riorganizzare i blocchi. Vai nella stanza precedente e sposta il quinto blocco nuovamente dentro la terza stanza. Ora sposta il quarto blocco nuovamente dentro la porta per toglierlo di mezzo, poi sposta il primo blocco verso il angolo opposto della stanza. Sposta il secondo blocco in su contro il primo blocco e aziona l'interruttore che hai visto prima per la porta e per uscire di questo posto pazzesco.
Nel corridoio principale con le tre coppie di interruttori, puoi azionare le altre coppie per entrare nella stanza seguente. Tre mummie-pantera sorvegliano questa stanza, uccidile. Sali le scale e spingi il blocco nella statua per prendere il medkit. Continua sui e saltare per prendere il bordo e tirarti su sulla sporgenza. Segui la sporgenza a sinistra e scendi sulla passerella.
Una coppia i mummie-pantera ostacola il passaggio: uccidi anche queste. Entra nella stanza all'estremità della passerella quindi arrampicati su e scendi nella stanza seguente in cui c'è una coppia di caricatori Uzi. Arrampicati in su sulla sporgenza e vai nel passaggio a sinistra.
Comment
-
Cammina per il passaggio esterno e comincia il percorso per la statua. Dovrai saltare dal colonna a colonna. Avrai anche bisogno di ripararti in alcune alcove nel muro esterno per proseguire. Ad un angolo arriverai ad una colonna alla quale puoi arrivare facendo un salto in corsa ed afferrandone il bordo per poi sollevarti. Un buco nel soffitto può essere raggiunto saltando, aggrappandosi e sollevandosi. Attenzione ad un'altra mimmia-pantera che aspetta di sopra. Poi segui il percorso a destra.
Quando siete tornati alla parte anteriore del gatto vedrete una colonna che è un po' superiore al resto. Salta sopra questa colonna, poi verso la guancica di destra inclinata della statua del gatto. Un'altra mummia-pantera si trova nella parte superiore della testa della statua. Arrampicati sulla testa e scivola dietro per trovare un interruttore che allunga la lingua del gatto (che serve come ponte). Vai di nuovo nella parte superiore del gatto e scivola già per il naso del gatto (puoi scivolare all'indietro e afferrare il bordo cosìda essere più sicuro).
Entra nella bocca del gatto e saltare sopra il foro, quindi aziona l' interruttore che apre la porta dietro voi. Gira e salta il foro, poi corri sulla lingua-ponte per arrivare alla porta.
Scendi giù e salta lo spacco verso la statua del gatto per COMPLETARE LA MISSIONE!.
Roccaforte di Atlantide
Se ti ricordi della lunga e grande rampa su cui scivolavi alla fine del gioco originale poi riconosci il posto dove ti trovi, e qui continui a scivolare. Continua in avanti e salta sopra il pozzo sopra la lava. Afferra il bordo e tirati su, poi vai a destra e prendi il SEGRETO # 1: 4 caricatori per il fucile da caccia.
Salta indietro sopra la lava e poi verso il pozzo, quindi scivolaci dentro. Vai versola rampa a destra. Un masso comincia rotolare verso di te ma cadrà nel pozzo prima che ti colpisca. Salta in corsa sopra il pozzo con il masso per arrivare nella stanza successiva. Ignora le creature il a sinistra - non possono danneggiarti da dietro la parete. Afferra il medkit nascosto nella alcova dietro il piccolo pozzo di lava, quindi vai nella stanza seguente ed uccidi il demone che attaca. Molti caricatori del fucile da caccia sono vivino a te a sinistra e dietro. Vai verso il bordo che sovrasta la zona enorme di sotto. La grande torre ha una sporgenza dalla parte destra. Scendi giù dalla sporgenza e poi tirati su nella parte superiore della torretta. Salta attraverso la metà della torretta così da atterrare terra sulla sporgenza circa a metà. Ciò fa partire una una coppia i demoni a cui puoi sparare facilmente mentre circondano la torretta. Puoi arrampicarti al livello di sostegno per sparare meglio.
Un medkit e i caricatori aspettano nella parte inferiore della torretta, quindi scendi con attenzione dalla sporgenza centrale per evitare danni. Vai verso l'apertura che domina la grande superficie inclinata con i quattro fori quadrati. Salta verso l'angolo di sinistra della costruzione. Un masso rotolerà giù la collina: togliti dalla sua strada e sali sul percorso sopra. Prendi poi i caricatori. Seguire il percorso fino a che non puoi saltare fino alla sporgenza che circonda questa grotta. Attento ad un altro masso che rotola. Ora fai un salto ad angolo verso la colonna quadrata e prendi i caricatori. Poi spara al demone che attacca. Altri caricatori e un medkit ti aspettano sotto e un' altra coppia i demoni sta attendendo per muoversi. Quando avrai preso i poewr-up e ucciso i demoni potrai entrare nella struttura. Calati attentamente nel foro, quindi salta giù alla sporgenza più bassa e salta attraverso i due pozzi, raccogli una coppia dei medkits. Ora vai verso il passaggio che è a destra della sporgenza e calati, poi muoviti a destra prima di calarti sopra la piramide. Uccidi tutti e tre i demoni e prendi i sei caricatori ed un medkit. Due demoni sono dentro dei baccelli verdi palpitanti verdi sulle pareti mentre il demon finale aspetta che tu vad a prendere i caricatori sulla piramide.
Vai attraverso la grande porta e corri giù il passaggio con la trappola dei dardi fino a che non raggiungi le scale. Scendile e uccidi un altro demone. Continua nel corridoio seguente infestato da demoni. Tre demoni sono congelati lungo le pareti e non sisveglieranno a meno che prendi ipower-up che custodiscono. Se non vuoi uccidere tutti o prenderetutto quello che trovi è meglio lasciarli stare. Vai dalla parte inferiore delle scale e aziona l' interruttore e prendi icaricatori dalla parte anteriore sulle scale. Aziona l' interruttore sulla parte superiore per svegliare uno dei demoni. Uzi o magnums sono l'ideale mentre viene sulle scale verso voi. Se è ancora vivo dopo quando è arrivato da te poi cadi fuori e finiscilo mentre sta scendend le scale. Ripeti questo azionando gli interruttori restanti per attivare gli altri due demoni. Quando tutti e tre sono morti puoi prendere i power-up che stavano custodendo; 2 caricatori magnum e 6 caricatori.
Sali le scale e prendi il medikit se già non l'hai preso. Aziona i due interruttori dalla membrana per aprire alcune porte in altre parti di questo livello. Una coppia i demoni custodisce un medkit, 2 caricatori magnum, 2 caricatori uzi e 4 cartuccie in una piccola stanza a destra. Uccidi i demoni e prendi i power-up prima di andare verso la stanza con la piramide. Vai alla nuova porta e uccidi i demoni lungo il percorso.
Vai sulla rampa poi arrampicati su sulla sporgenza. Poi girati e salta verso la sporgenza e tirati sù, su un' altra sporgenza più alta. Salta verso la sporgenza seguente e sopra un pozzo di lava, poi vai fino alla parte di sinistra ed uccidi il demone sulla parte superiore della rampa. Continua sopra fino a che non raggiungi la stanza seguente in cui puoi prendere un medkit. Salta sopra la lava per prendere 2 cartuccie del fucile da caccia.
Ritorna alla parte inferiore della rampe e vai sulla rampa di destra e salta nell' apertura della parte superiore. Arrivi all'interno d'una stanza con mlti dardi volanti e una coppia di demoni. Uccidili e poi tuffati per trovare una coppia di interruttori che aprono un porta subacqueo. Nuota attraverso il porta e segui il passaggio per prendere il SEGRETO # 2: un medkit, 4 cartuccie e 2 caricatori magnum. Prima di andartene trovi anche un'altro medikit sott' acqua (non fanno parte del segreto).
Dopo aver nuotato potete continuare da questa stanza verso la zona seguente più piccola. C'è un interruttore in questa stanza ignoralo per ora. Vai alla stanza a destra dell' interruttore dove trovi uno stagno e un altro interruttore. Aziona l' interruttore per liberare 4 demoni che attaccheranno dalla stanza precedente. Uccidili tutti e poi tuffati nello stagno per prendere un caricatore. Ritorna a quell'interruttore che prima hai lasciato dove potrai trovare un passaggio per arrivare ad un atro interruttore. Questo apre una porta vicino che conduce ad una coppia di medkits.
Ora torna all'iterruttore lasciato e azionalo per aprire una coppia di porte che nascondono una coppia i demoni ed anche 8 caricatori per il fucile da caccia. Ci dovrebbe essere un ultimo interruttore che non hai azionato indietro nella stanza dello stagno. Ora azionalo per aprire una porta nella caerna principale dall' inizio di questo livello. Un interruttore nella parte inferiore dello stagno aprirà la porta d alla parte superiore. Passa attraverso la porta ed uccidi il demone, poi vai a sinistra ed uccidere un altro demone.
Quattro caricatori magnum si trovano nella parte inferiore dello stagno, quindi tuffati dentro ed prendili, prima di azionare l' interruttore di sinistra per aprire un tunnel che conduce ad alcuni caricatori per il fucile da caccia e caricatori di Uzi. Esci dall' acqua dall' interruttore di sinistra quindi arrampicart sulle due sporgenze a sinistra per trovare un altro interruttore che apre una porta qui sopra. Salta lo spacco a sinistra e tirati su per trovare alcune cartuccie del fucile da caccia su una sporgenza vicino. Ritornare alla sporgenza con l' interruttore ed arrampicati sulla parete opposta per prendere un medikit.
Salta sopra la sporgenza con la porta ed entra per trovare una stanza piena dei aculei e di altri power-up. Salta a sinistra per arrivare ad una grande sporgenza. Vai sul pendio e salta fino alla sporgenza per prendere il medkit prima di cadere indietro giù e di fare un salto in corsa alla sporgenza con i caricatori magnum. Cadi e afferra il bordo di questa sporgenza poi calati ed afferra la crepa appena sotto il bordo. Ora oscilla verso destra e scendi già per prendere i caricatori magnum.
Tirati su sulla sporgenza seguente escendi dall' altro lato, poi cadi nel punto libero nella stanza qui sotto e cammina attraverso gli aculei per prendere un altro medkit.
Comment
-
Aziona l' interruttore prima di camminare di nuovo verso il punto libero dagli aculei. Tuffati e segui il tunnel subacqueo, assicurandoti di prendere i caricatori magnum e le cartuccie situate nel tunnel. Aziona l' interruttore di sinistra nella stanza seguente, poi tuffati giù e dirigi attraverso la porta a destra che si apre da sè. Ritorna agli aculei ed esci dall' acqua. Camminata attraverso gli aculei a destra.
Arrampicati fino alla prima sporgenza quindi gira a sinistra ed arrampicati alla seguente. Salta nella piccola alcova quindi girati e salta di nuovo alla sporgenza.
Salta e tirati su sulla sporgenza a sinistra e continua fino a che non vedie un grande ponte di pietra. Salta verso il ponticello, poi fai un salto in corsa sopra il grande baratro ed uccidi i demoni. Prendi i caricatori magnum ed il fucile da caccia, ma appena lo fai arriva un secondo demone: uccidilo. Salta di nuovo al ponte ed dirigiti verso l'alcova a destra.
Tirati su sulla sporgenza e vai verso il tubo di lava. Salta oltre i due getti di lava e prendi le cartuccie del fucile da caccia. Ora diritie indietro al tubo della lava e tirati su sulla sporgenza celata a destra ed entra nel tunnel. Seguilo fino alla sporgenza da cui si ha una vista spettacolare della caverna principale.
Salta alla sporgenza seguente ed uccidi la coppia di demoni volanti che stanno entrando. Afferra le cartuccie ed il medkit prima di fare un salto alla piccola sporgenza con alcuni caricatori magnum. Salta verso la grande piattaforma e osserva la freccia intagliata nella pietra. Quella è la tua guida nel salto in quel foro nell'angolo superiore della struttura. Un salto in corsa verso quel foro dovrebbe fartici arrivare facendo gridare Lara tre volte prima di schiantarti nell'acqua. Un Centauro perlustra questa zona, quindi fai attenzione ad uscire dall' acqua. Uccidilo prima di andare verso la porta anteriore e nel corridoio scivoloso. Aziona l' interruttore all' estremità del corridoio per completare il livello.
L'Alveare
Prendi il caricatore magnum ed un medkit all'inizio del livello. Continua avanti ed prendi il caricatore Uzi senza preoccuparti del demone, che non si sveglierà per ora. Vai avanti ed aziona l' interruttore all'interno del corridoio corto poi ritorna alla camera con il soffitto pieno dei massi. Muoviti piano così da non far cadere troppi massi insieme. Entra nella stanza poi salta a destra e poi a sinistra per evitare la scarica mortale. Quando avrai evitato l'ultimo masso dovresti poter trovare una parete con una coppia di interruttori.
Aziona l' interruttore a sinistra poi uccidi il demone che attaca uscendo dalla porta che si è appena aperta. Dirigiti giù per le scale e nel nuovo passaggio. Prendi il tempo per passare oltre le lame d'acciaio e raccogliere 4 caricatori magnum all' estremità del corridoio. Ritorna alla stanza principale e aziona l' interruttore restante per aprire un porta di fronte a quella che si è già aperta. Attenzione al demone che esce, uccidilo prima di continuare per il corridoio.
Evita i dardi le lame d'acciaio schiaccianti ed afferra il medkit. Ora salta verso il buio e scivola giù per la rampa. Inclina il salto a sinistra sinistra in modo da scivolare velocemente. Puoi fare questa sequenza indietro ma farete molti salti ciechi all'indietro. Prima di arrivare alla fine salta sull'altro pendio, e da questo ad un terzo. Ora comincia a saltare in avanti e indietro fra due pendii che sono inclinati l'uno verso l'altro con la lava mortale in mezzo. Spostati verso destra mentre salti avanti e indietro. Scendete a destra dove il pendio è abbastanza piano in modo da non scivolare indietro. Un demone si muove da sinistra, uccidilo prima prima di avanzare in questa stanza da lava. Due nuovi demoni compariranno come entri in questa sezione. Uccidili non appena sono a tiro. Vai verso la sporgenza a sinistra e salta sopra il pozzo, prendi il medkit. Ora dirigiti al grande pozzo nel mezzo di questa zona e salta giù nella sporgenza nel pozzo. Ad un' estremità di questo pozzo c'è una zona con lava e varie roccie inclinate. Scendi alla sporgenza più bassa quindi scivola per la rampa, saltae all' ultimo secondo al bordo sulla roccia opposta e tirati su. Qui troverai il SEGRETO # 1: un medkit. Ora ripeti la sequenza dei salti per uscire da questa zona. Quando sei di nuovo alla sporgenza nel pozzo principale puoi fare un salto in corsa al lato lontano del pozzo e tirti su da qui.
Ora dirigitii di nuovo dove sei entrato in quest'area e guarda sopra la lava. Due portelli d'oro sono sulla parete opposta e parecchie colonne inclinate nella lava ti aiuteranno nel raggiungerle. Per ora, salta a destra sopra la lava e segui il percorso verso la parte superiore e quindi salta alla roccia nel mezzo della lava per prendere i caricatori Uzi. Salta alla seguente colonna più bassa per prendere altri caricatori Uzi. Salta alla roccia di sinistra. Ciò apre il porta a destra che è a tempo: rapidamente salta di nuovo alla roccia precedente, poi di nuovo alla passerella e seguila tutta fino a sinistra, fino a che non puoi fare un salto in corsa sopra la lava ed afferrare il bordo sotto la porta e tirarti su per entrare (tanto per sapere, la porta di sinistra è solo un'esca). All'interno della stanza seguente, scendi dalla sporgenza superiore e va a destra, poi avanti, quindi a destra e arrampicati fino alla sporgenza. Girati e salta verso la sporgenza centrale ed uccidie la coppia di demoni. Salta sopra il pozzo, afferra la sporgenza e tirati su, poi sali le scale per uccidere il centauro che sta custodendo il passaggio che conduce alla stanza lì sotto. Prendi il caricatore di Uzi dalla pietra quindi scivola giù dalla rampa al lago sotterraneo.
Parecchi demoni si nacondono intorno al bordo del lago e spareranno palle di fuoco mentre nuoti. Devi uscire dell'acqua velocemente in modo da poter combattere. Cerca la piattaforma bassa sopra a sinistra ed arrampicati dall' acqua. Apri il fuoco ed uccidi il primo demone prima di saltare alla roccia nera grande. Ora salta al pendio e scivola giù indietro ed afferra il bordo. Oscilla a destra e tirati su sulla sporgenza ed uccidi un altro demone che attaca da destra.
Comment
-
Tuffati indietro al lago e vai all'altro angolo dove un demone ti aspetta. Uccidilo poi prendi i caricatori magnum. ora puoi raccogliere tutti i power-up che ci sono in giro. Esplora tutti gli angoli subacquei del lago. I power-up sono situati dappertutto compreso sotto quella struttura centrale di roccia. Quando li avrrai trovati tutti divresti avere 5 medkits e 2 caricatori Uzi. Ora dirigiti verso la sporgenza lungo la parete lontana in cui tre nuovi demoni appariranno appena sarete vicini. Uccidili tutti e tre, poi arrampicati fino alla sporgenza e calati nel pozzo che stavano custodendo a prendi dieci caricatori Uzi.
Risali dal pozzo facendo attenzione ad un altro paio di demoni, quindi del salta alla colonna alta per prendere alcuni caricatori magnum.
Nuota sopra alla sporgenza nera ed esci dell'acqua, quindi salta verso la parte scivolosa della struttura centrale. Salta ancora per raggiungere la più alta sporgenza seguente poi salta ed afferra per tirti su alla sporgenza superiore. Segui il percorso e prendi i caricatori di Uzi. Quando raggiungi la barriera, puoi arrampicarti per prendere una coppia di caricatori magnum. Ora ritorna all' acqua ed esci su quella sporgenza nera, poi gira e salta verso la grande roccia nera, quindi salta alla sporgenza a sinistra e prendi il caricatore uzi. Vai al grande porta e aziona entrambi gli interruttori per aprire le porte ed accedere alla camera funeraria seguente. Appena entrato una coppia di centauri attacca. Corri, salta e rotola come un pazzo per riempire questi due di piombo. Usa le colonne centrali come protezione e per farli girare in tondo, sparando continuamente. Una volta finita la lotta, prendi i due medkits e 6 caircatori uzi. Ora aziona tutti gli interruttori nel centro della stanza per aprire alcune porte che escono da qui. Gli interruttori liberano un altro demone che potete uccidere facilmente. La stanza seguente ha tre baccelli che libereranno un altra coppia di demoni e un centauro. Uccisi tutti questi mostri, puoi fare una nuotata giù fino ad un interruttore a destra che apre un porta a sinistra. Nuota all'interno per prendere un medkit molti caricatori Uzi.
Ora ritorna allo stagno principale e aziona l' interruttore di sinistra per aprire il porta di destra. Prendi fiato prima di continuare nella zona seguente. Un piccolo labirinto di tunnel subacquei conduce ad un interruttore, che a sua volta apre un tunnel che conduce di nuovo al lago principale con la grande struttura centrale. Prima di andartene raccogli i 4 caricatori di Uzi, 6 cartuccie del fucile il medkit dai vari angoli del labirinto subacqueo. Ora prendi il tunnel di nuovo verso il lago principale, esci dulla sporgenza nell'angolo lontano e salta di nuovo alla struttura e ripercorri la strada di prima. Le porte nel centro di questa struttura ora sono aperte e puoi entrare ed uccidere in un altro demone. Arrampicati sulla sporgenza dalla porta poi scendi giù e salta alla sporgenza seguente in cui trovi un medkit. Dirigiti giù per il corridoio e raccogli tutte e quattro le cartuccie. Continua giù per il corridoio oltre la primo porta e fino all'ultima che si apre automaticamente. Otto demoni mummificati circondano questa stanza - due su ogni parete dove ci sono 14 cartuccie del fucile da caccia. I demoni non si sveglieranno fino a che non farai un passo sulla piattaforma centrale per raccogliere le ultime 8 cartuccie. Soltanto alcuni demoni si svegliano, dipendentemente dalla direzione che prendere lasciando il blocco centrale. Se provate a lasciare semplicemente questa zona, si sveglieranno tutti contemporaneamente. Uccideteli uno o due alla volta, scendendo dal blocco centrale e poi risalendoci. Il blocco centrale è il posto più sicuro da cui attacare. Fate attemzione a non cadere nei pozzi di lava sparsi in giro per il pavimento. Quando tutti e otto sono morti puoi lasciare questa stanza e ritornare alla porta che avete passato prima e che ora sono aperte.
Vai giù per la nuova stanza dove ci sono un paio di interruttori e parecchi baccelli che attendono. Muoviti intorno fino a che i baccelli si aprano ed uccidi i demoni, quindi aziona gli interruttori per aprire una porta a tempo che si trova dall'altra parte della stanza. Otto baccelli son allineati le pareti di questa stanza e un centauro galloppa intorno nel centro. Quando l'hai ucciso attraversa la stanza (i baccelli sono vuoti), scendi la rampa all' estremità per raccogliere il medikit ed il caricatore Uzi.
Arrampicati sulla rampa e uccidi i quattro demoni che arrivano. Quando sono morti puoi azionare l'interruttore e correre come un pazzo verso la porta dall'altra parte prima che si chiuda. Il tempo è breve quindi sbrigati. Una volta attraversata il porta, comincia a scivolare giù da una rampa ripida. Quando raggiungie la parte inferiore, i baccelli esploderanno su ciascuna delle pareti e cadrai nello stagno sotto. Trovare il passaggio sulla giuste parete e nuotate via da questo livello, e COMPLETARE LA MISSIONE!
buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Comment
Comment