Quando vado a scegliere la chalange mode, tipo la royal rumble c'è scritto:entrare x 1,vincere la royal,match rules to default e set finisher icons:any, una volta fatto tutto questo non mi completa la chalange mode,non solo x la royal rumbla ma anke x altre chalange mode.....sapete dirmi xkè? grazie anticipati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Smackdown Vs Raw Chalange Mode
Collapse
X
-
Aiuto Smackdown Vs Raw Chalange Mode
Tag: Nessuno
-
e come faccio?io pensavo "finisher icons" ke non dovevo usare le finisher
nel mathc
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Le finisher di sopra le metti a 0,quelle sotto a 3 (si scrive challenge)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Essattamente!!!Vuoi sapere che ricompense ti danno?
Comment
-
Allora:
Quello sempilce, se lo finisci ti da il vestito di angle (sei il migliore!!!!) da general manager e quello di shawn michaels con i jeans, quello medio ti dà il vestito elegante
per randy orton e per tutta l'evolution.Quello difficile ti sblocca le arene heat e velocity, e quello legend ti sblocca i vestiti alternativi di the rock (io il legend non l'ho finito perchè c'è ne uno che devi far cedere breth arth con la sharspooter a a difficoltà legend, e non riesco a premere i tasti velocemente).Comunque,per sbloccare legend devi anche comprare tutte le leggende!!!!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Allora:
Quello sempilce, se lo finisci ti da il vestito di angle (sei il migliore!!!!) da general manager e quello di shawn michaels con i jeans, quello medio ti dà il vestito elegante
per randy orton e per tutta l'evolution.Quello difficile ti sblocca le arene heat e velocity, e quello legend ti sblocca i vestiti alternativi di the rock (io il legend non l'ho finito perchè c'è ne uno che devi far cedere breth arth con la sharspooter a a difficoltà legend, e non riesco a premere i tasti velocemente).Comunque,per sbloccare legend devi anche comprare tutte le leggende!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91Allora:
per randy orton e per tutta l'evolution.Quello difficile ti sblocca le arene heat e velocity, e quello legend ti sblocca i vestiti alternativi di the rock (io il legend non l'ho finito perchè c'è ne uno che devi far cedere breth arth con la sharspooter a a difficoltà legend, e non riesco a premere i tasti velocemente).Comunque,per sbloccare legend devi anche comprare tutte le leggende!!!!
Comment
-
io so al computer e conteporaneamente faccio le season le season mentre so al computer x guadagnare soldi e mi compro le leggende
Comment
Comment