Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' GRAVE: Devil May Cry mi fa innervosire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' GRAVE: Devil May Cry mi fa innervosire!!

    Ragazzi aiutatemi!!!Sono bloccato alla missione numero 8 di DMC3.Quando arrivo al cuore del leviatano mi blocco... Il problema sono quei raggi rossi ke spara il cuore!!!come devo fare x evitarli???li salto ma poi tornano e .....Dante is dead....ma la cosa + brutta è che quando muori o usi un orb giallo o ricominci la missione....AIUTO!!!
    Il fatto + grave è ke io,un grandissimo fan di DMC, mi sto distaccando da questo magnifico gioco a causa di uno STUPIDO CUORE!!!
    Un aiutino??
    Grazie
    ciao ciao
    sigpic
    Blink182 rulez.

  • #2
    ho cercato in rete ma ho trovato solo questo:


    Boss: Leviathan Heart's Core
    Non eccessivamente difficile. Gli Hell Envies tenteranno continuamente di attaccarvi. Evitate i loro attacchi e concentratevi sui lati del vuore. Quando ognuno di questi sarà distrutto, la parte centrale si aprirà per un breve lasso di tempo. Questo sarà il momento per attaccarla. Questa ha anche alcuni attacchi per proteggersi:

    1.Vi lancerà sfere di energia..
    Danno: Basso
    Come Difendersi: Spostatevi lateralmente o saltate/rotolate.

    2.Sparerà un raggio laser.
    Danno: Medio
    Come Difendersi: Saltate quando il laser si avvicinerà a voi.

    3.Sparerà due raggi laser lungo l'area. Questi raggi potranno anche sovrapporsi.
    Danno: Medio
    Come Difendersi: State al centro e aspettate il momento giusto per saltare.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      L'unico consiglio che ti posso dare e vale x tutti i mostri del gioco è di continuare a saltare e sparare stando il piu lontano possibile dal mostro.
      Io cosi ho finito il gioco e saro' morto si e no 7-8 volte

      Comment


      • #4
        Grazie mille ragazzi!!!
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment

        Working...
        X