Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tenchu wrath of heaven

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tenchu wrath of heaven

    Ciao amici di gamesurf,sono rimasto bloccato nella 2 missione di questo gioco(quella con la femmina)
    Aiutatemi x paiacere

  • #2
    ho cercato in rete la soluzione ma non si trova...tutto quello che ho trovato sono i trucchi...se ti interessano fammelo sapere che te li posto!
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      l'ho completato questo gioco, potresti essere piu preciso?
      Stai giocando con Ayane?
      Dov'è che ti blocchi?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da megavirus
        ho cercato in rete la soluzione ma non si trova...tutto quello che ho trovato sono i trucchi...se ti interessano fammelo sapere che te li posto!
        non se ne trovano di soluzioni su questo gioco.
        grazie ai trucchi ho saltato il livello n.8 ma resta il fatto che non so come si completi l'ottavo livello!
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          cmq posto i trucchi...almeno a qualcosa potrebbero servire!


          Sblocca tutte le missioni e gli stage multiplayer:
          All'interno del menu di selezione dello atage in modalità multiplayer premere in sequenza L1, R1, L2, R2, destra, quadrato, L3, R3.

          Incremento degli oggetti:
          Nella schermata di selezione degli oggetti tenere premuti i tasti R2+L2 e digitare :Quadrato, Quadrato, Quadrato,Su, Sinistra, Giù, Destra.

          Recupera l'energia:
          Metti il gioco in pausa e digita :Su, Giù, Destra Sinistra, Quadrato, Quadrato, Quadrato.

          Sblocca tutti i personaggi:
          Nel menu principale del gioco digitare:L1, R2, L2, R1, Destra, Sinistra, L3, R3.

          Sblocca tutti gli oggetti:
          Nella schermata di selezione degli oggetti tenere premuti i tasti R1 + L1 e digitare :Su, Quadrato, Quadrato, Sinistra , Quadrato, Quadrato, Giù, Quadrato, Quadrato, Destra, Quadrato, Quadrato.

          Sblocca tutte le missioni:
          Nel menu di selezione dello stage digitare:L1, R1, L2, R2, Destra, Quadrato, L3, R3
          http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

          Comment


          • #6
            Ok kmishima..... aspetta un po e ti darò la soluzione

            Però prima potrei sapere cos'è che non riesci a fare? Non trovi la fine?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #7
              Ieri ho rifatto la seconda missione con Ayane (Uccidi il mercante malvagio) e non mi sembra di aver trovato qualcosa che ti può aver causato confusione.

              Cmq nella prima parte riesci a prenderti le chiavi per scendere nella grotta? (Dove ci sono quei tre guerrieri che "ci vanno giù" col sakè).

              Se invece non rieci a trovare il nemico da uccidere nella casa alla fine della mappa ti direi di entrare dalla porta principale, girare a destra e, giunto nel corridoio, prendere la porta a sinistra. Dopodichè devi seguire semplicemente la strada ed arriverai dal mercante da uccidere.

              Chiaro o no?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                .

                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Ieri ho rifatto la seconda missione con Ayane (Uccidi il mercante malvagio) e non mi sembra di aver trovato qualcosa che ti può aver causato confusione.

                Cmq nella prima parte riesci a prenderti le chiavi per scendere nella grotta? (Dove ci sono quei tre guerrieri che "ci vanno giù" col sakè).

                Se invece non rieci a trovare il nemico da uccidere nella casa alla fine della mappa ti direi di entrare dalla porta principale, girare a destra e, giunto nel corridoio, prendere la porta a sinistra. Dopodichè devi seguire semplicemente la strada ed arriverai dal mercante da uccidere.

                Chiaro o no?
                grazie ci proverò

                Comment


                • #9
                  Ok, se c'è qualche problema basta scrivere senza innervosirsi , tanto il gioco è facilissimo..... (tranne l'ottavo livello che non so fare )
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X