Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Starfox (1) Adventures: aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Starfox (1) Adventures: aiutatemi!

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se c'è qualcuno che ha finito questo gioco (il primo capitolo di Starfox su GameCube).

    Io sono bloccato da secoli. Non riesco in nessun modo a superare il pezzo in cui bisogna sparare ai missili in sella allo pterodattilo.

    in teoria bisogna sparare alle torrette che sparano i missili per distruggerle, ma i missili sono troppi!

    Veramente, ci ho provato TROPPE volte, fino ad accantonare il gioco definitivamente.

    Se c'è qualcuno che sa come devo fare (se magari c'è una tattica in particolare) me lo dica. LA soluzione del gioco dice banalmente che bisogna fare sullo pterodattilo 4 o 5 giri fino a distruggere tutte le torrette, ma io arrivo a farne a malapena 2 e mezzo!

    Grazie a tutti in anticipo

    Ciao

  • #2
    mi spiace,in rete non c'è la soluzione...l'unica cosa che posso dirti è questa:


    Segreti

    Andate nel negozio del gioco dello Scarabeo. Girate intorno ed uscite dalla stanza e vedrete una parete davanti a voi con due percorsi che vanno verso la stanza principale. Camminate attraverso la parete e troverete una roccia con trenta scarabei!
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment

    Working...
    X