So che il gioco è vecchissimo per cui nessuno lo conoscerà; se c'è qualcuno abbastanza vecchio che abbia le soluzioni. Es Mara Jade come fa a fregare il droide per entrare nel palazzo di Pa Hutt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mistero dei Sith
Collapse
X
-
ho cercato in giro ma l'unica cosa che ho trovato sono i codici per pc...te li posto comunque:
Codici
Digita [T], inserisci il codice, premi [INVIO]
iamagod - Jedi Supreme
diediedie - tutte le armi
gimmestuff - tutto l'inventario
gameover - salta livelli
statuesque* - blocca i nemici
trainme - salta al livello successivo
freebird - Volare
boinga* - God mode
trixie - Tutta la Mana
cartograph - mostra mappa
gospeedgo* - tutto più lento
quickzap - Andate alle coordinate specificate
* Dopo aver digitato il codice, prima di premere enter, lascia uno spazio per attivarlo, o non lasciarne per disabilitarlo.
Livelli aggiuntivi:
scompatta il file unsupported.zip da \Gamedata\Ressource\Video dentro la subidirectory \Mysteries\ e cambia l'estensione in ".goo"
Ora avrai nuovi livelli.
Comment
-
I codici li ho ma ...
... ma non voglio usarli. Ricordate episodio V: Luke chiede a Yoda se il lato
oscuro fosse più forte ... Più facile forse , più veloce forse ma non più forte. Per questo motivo ho usato i codici solamente per capire l'utilizzo dei vari poteri Jedi ma non per proseguire nelle partite ...
Comunque grazie per i livelli aggiuntivi, quelli mi mancavano.
Bye
Originariamente Scritto da megavirusho cercato in giro ma l'unica cosa che ho trovato sono i codici per pc...te li posto comunque:
Codici
Digita [T], inserisci il codice, premi [INVIO]
iamagod - Jedi Supreme
diediedie - tutte le armi
gimmestuff - tutto l'inventario
gameover - salta livelli
statuesque* - blocca i nemici
trainme - salta al livello successivo
freebird - Volare
boinga* - God mode
trixie - Tutta la Mana
cartograph - mostra mappa
gospeedgo* - tutto più lento
quickzap - Andate alle coordinate specificate
* Dopo aver digitato il codice, prima di premere enter, lascia uno spazio per attivarlo, o non lasciarne per disabilitarlo.
Livelli aggiuntivi:
scompatta il file unsupported.zip da \Gamedata\Ressource\Video dentro la subidirectory \Mysteries\ e cambia l'estensione in ".goo"
Ora avrai nuovi livelli."Per la pace nel mondo combatterò i meganoidi con il DaitarnIII. Se non temi questa potenza, fatti avanti"
Comment
Comment