Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ops

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ragazzi ho fatto un guaio,
    prima quando ho acceso il play station 2 per cancellare dei file dalla memory card ho cancellato senza farlo apposta il file di haunting ground che avevo iniziato a giocare da poco, nn è ke c'è un modo per recuperare il file?
    VI PREGO AIUTATEMI
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Originariamente Scritto da bandrix
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ragazzi ho fatto un guaio,
    prima quando ho acceso il play station 2 per cancellare dei file dalla memory card ho cancellato senza farlo apposta il file di haunting ground che avevo iniziato a giocare da poco, nn è ke c'è un modo per recuperare il file?
    VI PREGO AIUTATEMI
    Non vorrei essere pessimista, ma non riesco ad immaginare come tu possa recuperare il file dalla memory card...Aspetto sinceramente smentite, anche perchè è un problema che può capitare spesso!!
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Una volta cancellato no si può più recuperare.

Comment

Io so che c'era un trucco (tipo), xò non l'ho provato sulla PS2,comunque quando scancelli un file (nella play 1) bastava tenere R1 R2 L1 L2 ed annullava l'ultima azione!Ripeto: questo funziona sulla play1 e dovevi farlo senza uscire dalla schermata file,non so se funziona anche sulla PS2..puoi provare ma quello che hai già cancellato ormai è troppo tardi,spiacc !!
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Magari si potesse...... per sbaglio cancellai i salvataggi di FFVIII...... una tragedia.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
          X