Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto splinter cell pandora tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto splinter cell pandora tomorrow

E' sufficiente che usi la freccia su giù per selezionare la voce desiderata.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

aiuto splinter cell pandora tomorrow

sono arrivato al sottomarino, ho afferrato il marinaio e l'ho interrogato, ma non riesco a fargli usare il computer (per fare risalire il sottomarino) perchè avvicinandomi al pc col marinaio mi spunta la voce "usa computer" ma non riesco a selezionarla perchè avendo il marinaio prigioniero pigiando il tasto "interagisci" continuo a selezionare "interroga" e non so come cambiare la selezione su "usa computer": come faccio a selezionare il tipo di interazione che voglio effettuare quando sotto la voce "interagisci" me ne compaiono più di una? Di solito automaticamente selezionavo l'ultima in basso ma adesso mi serve la seconda voce e non so come fare. Spero di essermi spiegato e conto sul vostro aiuto.

P.S. sul menù azioni non ho trovato niente a proposito.

Comment

no! se premo le freccie su e giù mi sposto avanti e indietro con sam. Non capisco puoi spiegarmi meglio?

Comment

Stai usando la versione PC, PS2 od Xbox ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

uso la versione per pc.

Comment

Quando arrivi davanti alla postazione del computer hai la doppia voce con usa computer ed interroga. Se usi il puslante d0azione senza rilasciarlo puoi spostarti nelle voci di quel menu usando le frecce direzionali.
            MrBix

Comment

Working...
            X