Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syberia 2(riflessioni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • syberia 2(riflessioni)

    ho iniziato syberia 2 per ora tutto bene,ditemi un pò:ma per risolvere lenigma dei cavalli meccanici io ho dovuto ricorrere ala soluzione ,altrimenti con quale logica ci si poteva arrivare?4tubi euna leva le combinazioni erano numerosissime! ben venga la lente nel monastero ci sipuò arrivare acaso però credo che per risolvere certi enigmi ci vorrebbe una logica! 2:che ne pensate di:RITORNO ALL'ISOLA MISTERIOSA vale la pena procurarselo? 3:le pagine precedenti del forum per quanto tempo vi restano? non riesco piu a trovare chi ein che modo aveva finito LOCH NESS. 4:qualcuno è riuscito a sconfiggere BOAZ con iconsigli di IPPOLITA E MR BIX ? o ppure proteste spiegare come vanno aperti ifile per riccorrere ai trucchi ? ciao almeno qualche risposta datela anche se sono stato un pò noioso!!!!!! alle prossime più brevi .

  • #2
    [
    ciao io i cavalli meccanici li ho fatti da solo la logica secondo me e da persona a persona ok ciao

    Comment


    • #3
      ciao a tutti

      Comment


      • #4
        benvenuto/a
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Syberia2 è un bel gioco dove nessun enigma è lasciato al caso,tutti sono risolvibili con logica o tramite indizzi raccolti. Un gioco tutto sommato non difficile, tranne che in un paio di passaggi, anche se questo ritengo sia soggettivo.Per quanto riguarda l'enigma dei "Cavalli meccanici", dato che ad ogni spostamento delle leve corrispondeva un movimento del cavallo, bastavano pochi tentativi per capire quale fosse la posizione giusta.
          Syberia2 un bel gioco veramente!!!

          Comment


          • #6
            da scacco per gli amici

            devo dire ragazzi che siete veramente bravi e forti ecco perchè in questo forum qualsiasi problema grazie allaiuto di tuti viene risolto .COMPLIMENTI E GRAZIE !!! per le altre domande (non relative a Syberia ) che ne pensate?

            Comment

            Working...
            X