Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider the angel of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb raider the angel of darkness

Salve a tutti aiutatemi Vi prego qualcuno potrebbe dirmi come si passa il livello dove si incontra l'uomo nel nascondiglio di nome bujard non so se lo scritto bene ma credo che avete capito sarebbe il boss.Non appena finisce il dialogo mi uccide senza darmi il tempo di fare niente aiutatemi Vi prego ciao a tutti.

devi scegliere il dialogo giusto così non tispara

Comment

Originariamente Scritto da scacco
      devi scegliere il dialogo giusto così non tispara
      Ciao Scacco.
      Ti ringrazio per avermi risposto e mi scuso di averlo fatto in ritardo, ma sono stato fuori per un pò, però non ho capito come si fà ha scegliere il dialogo ed inoltre quello giusto se mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente e spero un giorno di ricambiare ciao e a presto.

Comment

Originariamente Scritto da Pasquale
        Ciao Scacco.
        Ti ringrazio per avermi risposto e mi scuso di averlo fatto in ritardo, ma sono stato fuori per un pò, però non ho capito come si fà ha scegliere il dialogo ed inoltre quello giusto se mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente e spero un giorno di ricambiare ciao e a presto.
        Devi dargli le risposte che siano le più "carine" possibili. Sprattutto MAI "Non fare lo spiritoso.." o sei morto!
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

senti ippolita ma a proposito del 24 livello che tu emr bix avete superato beati voi avevi detto che oltre alle patch ci sono anche ei salvatagi per andare avanti potresti rinfrescarmi la memoria .io sto scrivendo un po atutti .nel fra ttempo ho iniziato DRACULA 2 acquistato ieri con una rivista .tu hai mai giocato a loch ness? ciao !!

Comment

scusate ippolita e mr bix se vi ho rotto di nuovo ma non avevo visto la vostra risposta in un altra pagina del forum grazie ,,,grazie !!!!!

Comment

Lara Croft - Angel of Darkness

Sono rimasto bloccato nel tratto "Centro elaborazioni biologiche" all'interno della sala dove in basso c'è l'acqua con un pescione "affamato". Sono esattamente in alto sopra una pedana dopo aver salito su una tubatura. La soluzione dice di salire sul fogliame e raggiungere un'altra pedana in alto al centro della sala...... purtroppo io provo a scalare il fogliame ma non riesco ad arrivare alla pedana. Ho provato 1000 volte. Aiutatemi per favore!!!!!!!!!
              Grazie Ciao

Comment

Vista la soluzione su Gamesurf?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da collmare
                  Sono rimasto bloccato nel tratto "Centro elaborazioni biologiche" all'interno della sala dove in basso c'è l'acqua con un pescione "affamato". Sono esattamente in alto sopra una pedana dopo aver salito su una tubatura. La soluzione dice di salire sul fogliame e raggiungere un'altra pedana in alto al centro della sala...... purtroppo io provo a scalare il fogliame ma non riesco ad arrivare alla pedana. Ho provato 1000 volte. Aiutatemi per favore!!!!!!!!!
                  Grazie Ciao
                  Spero di aver capito bene il punto in cui ti trovi, e spero di essere chiara...
                  Suppongo che tu abbia chiuso la valvola che fa uscire il vapore. Devi poi risalire le piante rampicanti che si trovano accanto alla porta, per fare prima prova a saltare in diagonale dalla scala di ferro. Arrivato in cima, troverai una scaletta a pioli che ti condurrà su una piattaforma (cammina per sicurezza). Qui dovrai azionare un interruttore che muovere un montacarichi. Stando sul bordo salta e aggrappati alle piante sul soffitto e vai rapidamente verso il lato sx dove c'è un balconcino e lasciati cadere per recuperare degli oggetti; scendi la scala. Appiattendoti contro il muro passa sulla striscia sottile dove c'è la grondaia, che dovrai scalare, per poi appenderti e proseguire verso sinistra, gira l'angolo e risali. Salva. Non appenderti subito alle piante, ma fallo con un salto verso l'alto così risparmi tempo e le forze, e il più possibile verso la sx. Sali e se Lara si ferma premi subito "avanti". Appena Lara arriva in cima, si volterà: spingi verso il tubo metallico e falla andare verso il fondo della stanza sopra al montacarichi di prima. Dovresti farcela ad atterrarci sopra...

Comment

Tomb Raider The angel of darkeness

Ciao ragazzi scusatemi ma sono in forte difficoltà non sò come finire il 10° livello il gioco e per il pc se mi potete aiutare Vi ringrazio anticipatamente, non ho capito alla parte finale del livello quale codice bisogna inserire nel meccanismo con la leva tipo ruta della fortuna e quale porta raggiungere per finire il livello.Se mi aiutate Vi ringrazio fin d’ora ciao.

Comment

Ciao ragazzi scusatemi ma sono in forte difficoltà non sò come finire il 10° livello il gioco e per il pc se mi potete aiutare Vi ringrazio anticipatamente, non ho capito alla parte finale del livello quale codice bisogna inserire nel meccanismo con la leva tipo ruta della fortuna e quale porta raggiungere per finire il livello.Se mi aiutate Vi ringrazio fin d’ora ciao.
                      Il decimo livello sarebbe quello degli Scavi del Louvre? Gli indizi li dovresti aver trovati prima di arrivare alla ruota: uno è nel computer collegato al macchinario, lo osservi, sposti il cursore finchè non inquadri il simbolo. Uno si trova nel Diario di Von Croy che è in tuo possesso. L'ultimo lo trovi sempre in uno dei container che fungono da uffici, sulla stampante.
                      Comunque sono sicura che su questo sito c'è la soluzione....

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                        Il decimo livello sarebbe quello degli Scavi del Louvre? Gli indizi li dovresti aver trovati prima di arrivare alla ruota: uno è nel computer collegato al macchinario, lo osservi, sposti il cursore finchè non inquadri il simbolo. Uno si trova nel Diario di Von Croy che è in tuo possesso. L'ultimo lo trovi sempre in uno dei container che fungono da uffici, sulla stampante.
                        Comunque sono sicura che su questo sito c'è la soluzione....
                        Ciao Ippolita
                        io 2 codici li ho già e sono rispettivamente quello trovato nel container e quello da te citato nel computer collegato al macchinario ma ora mi servono gli altri 2 codici che da giorni non riesco a trovare per finire il livello
                        tu non riesci a ricordare se hai fatto già questo livello quali possono essere se ti vengono in mente e me li dici sarei grato per tutta la vita, ciao e a tue notizie.

Comment

Ciao Ippolita
                          io 2 codici li ho già e sono rispettivamente quello trovato nel container e quello da te citato nel computer collegato al macchinario ma ora mi servono gli altri 2 codici che da giorni non riesco a trovare per finire il livello
                          tu non riesci a ricordare se hai fatto già questo livello quali possono essere se ti vengono in mente e me li dici sarei grato per tutta la vita, ciao e a tue notizie.
                          Te li dico come posso, spero che tu possa individuarli.
                          Nell'ordine, cominciando dall'esterno devi inserire: la mezzaluna, l'omino, l'occhio e lo scorpione.

Comment

Ci proverò spero che siano giusti e nel caso che sia propio cosi ti ringrazierò per tutta la vita ciao e a presto.

Comment

Originariamente Scritto da collmare
                              Grazie Ciao

Vai sul sito www.playstation.com....north america....e trovi cosa ti serve.....

Comment

Working...
                              X