Ciao a tutti sono The Bastard vi volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il primo episodio della serie devil may cryl'ho finito a modalità facile automatico ora reiniziando la partita lo vorrei incominciare a modalità normale però sempre la stessa partita. Si può fare? come si fà? grazie ciao ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
devil may cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the perfidCiao a tutti sono The Bastard vi volevo chiedere una cosa per quanto riguarda il primo episodio della serie devil may cryl'ho finito a modalità facile automatico ora reiniziando la partita lo vorrei incominciare a modalità normale però sempre la stessa partita. Si può fare? come si fà? grazie ciao ciao
ps: povero the perfid è stato costretto a comprarsi la ps2 (non ti faceva schifo)?
-
Originariamente Scritto da the perfidA me sì ! Infatti è mio fratello che se l'è comprata. Comunque è un capolavoro ma è rovinato dai vecchi standard PS2 (EhEh noi possessori GC abbiamo avuto quasi sempre conversioni a 60 hz perfette mentre voi solo ultimamente ne state beneficiando) vabbè meglio tardi che mai....
Comment
Comment