Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIBERARE LA NAVE (Myst 3 exile)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho un problema, la sala lavica non si riempie di lava!!!

Eppure sono certo di non aver sbagliato nulla...mi potete ripetere cosa fare?

In pratica io tolgo la lava dalla stanza di sotto, scendo e faccio giù sinistra giù con la leva; premo il pulsante, faccio l'operazione opposta (premo nella leva su destra su), risalgo e premo la leva della stanza superiore....ma nulla! La stanza è vuota.

Help!!!

Comment

quando hai girato l'interuttore in alto devi scendere ,sali la scaletta,e con la leva che hai trovato per prima(esterna alla stanza della lava)devi far risalire la pedana.se non sale a sufficenza devi tornare giu e spostare la pedana dall'altro lato.

Comment

ce l'ho fattaaaa!!!!!
        senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscita.ho liberato la nave e ho
        lasciato l'isola.(anche se ora sono ancora bloccata)ma ci proverò.
        grazie e grazie ancora, sei stato grande oltre che paziente.
        ciaooo.

Comment

se hai bisogno chiedi
          ciao

Comment

potete aiutarmi ? dopo la liberazione della nave ho aperto la porta ho preso il simbolo di janin il libro mi ha riportato nel laboratorio, ho inserito il simbolo di janin nel recipiente blu e poi non so dove andare...

Comment

dipende se hai fatto solo Voltaic devi fare le altre 2 ere e trovare i loro simboli
              altrimenti "l'uovo" al centro dovrebbe schiudersi completamente e rivelare il libro per connettersi a Relischian(non so se si scriva cosio se il nome sia giusto)
              Last edited by simonebarbetta; 18 January 2006, 21:36.

Comment

sono riuscito ad arrivare ad amateria grazie per ora

Comment

sono sempre io.ho ancora bisogno di aiuto!
                  mi trovo nel mondo di Edanna e non riesco a far esplodere il
                  bulbo che contiene la razza.

Comment

allora seguiamo tutto il percorso

In questa locazione è molto facile perdersi.
                    Ti trovi in un luogo con strane piante.
                    Davanti a te ce n'è una, una specie di grande bulbo, ne ritroverai di simili lungo il percorso e le chiameremo piante-idrovore.
                    Dentro questa c'è un libro inattivo.
                    Avanza per l'unica strada possibile e troverai una pianta-ascensore.
                    Montaci sopra e vai avanti.
                    Vedrai un grande uccello volare nel cielo.
                    Se guardi dentro la pianta lo vedrai nutrire il suo piccolo.
                    Questo stesso uccello lo vedrai cadere e resterà imprigionato in una pianta.
                    Durante il percorso sentirai i rumori che fa nel tentativo di liberarsi.
                    Il tuo compito è di liberarlo.
                    Passa nel buco nella roccia che dà sul mare e avanza sempre; alla tua sinistra vedrai una grossa vescica d'acqua ma anche se ci clicchi sopra non succede nulla.
                    Avanza finché hai davanti un girasole: guardaci dentro.
                    Più avanti c'è una pianta dai lunghi steli, cliccaci sopra: permetterà al sole di colpire il girasole e libererà l'accesso al libro di ritorno a J'nanin.
                    Torna al girasole e punta il raggio sulla vescica rossa che esplode e permette di crescere ad una nuova pianta-ascensore.
                    Torna indietro e salici sopra.
                    Vai avanti fino a trovare un pesce che nuota in una bolla d'acqua.
                    Vai avanti finché trovi una seconda pianta idrovora.
                    Cliccaci sopra e risucchierà il pesce.
                    Torna sul percorso e davanti a te trovi dei fogli: prendili.
                    Girati a destra e avanza; arrivi ad un bivio ma è inutile andare a sinistra.
                    Davanti a te c'è una pianta-lume, tira il cordone e si srotolerà una foglia che fa da ponte.

se non è chiaro come al solito dimmi....

Comment

grazie, come sempre mi sei stato di aiuto.
                      se avrò bisogno chiederò.
                      grazie ancora.
                      ciao

Comment

Working...
                      X