nel capitolo del sommergibile dopo aver fatto risalire appunto il sommergibile mi blocco nn posso fare più niente non ricevo kiamate come scritto sulla soluzione burn è se faccio fuori l impiegato la missione termina o aspettato+di10minuti ma di kiamate nada aiuto x favore non voglio lasciarlo a meta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amakirnel capitolo del sommergibile dopo aver fatto risalire appunto il sommergibile mi blocco nn posso fare più niente non ricevo kiamate come scritto sulla soluzione burn è se faccio fuori l impiegato la missione termina o aspettato+di10minuti ma di kiamate nada aiuto x favore non voglio lasciarlo a meta
Comment
-
Invece di protestare e scrivere minchiate perchè non SPECIFICHI DI COSA STAI PARLANDO ?
Riesci a dire una cosa che indichi il gioco in questione o preferisci che ti diamo un aiuto su un gioco a caso ?
No perchè eventualmente ti scrivo una cosa su Silent Hunter III. In fondo parla di sommergibili anche quello, contento ?
Comment
-
Comunque il gioco è Splinter Cell Pandora tomorrow.Quando faccio risalire il sommergibile mi blocco.Uccidendo l impiegato termina la missione quindi aspetto che qualcuno mi chiami ,o meglio chiami lui per disattivare l allarme come scritto sulla soluzione ma non succede assolutamente nulla anche aspettando più di 15minuti che posso fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da amakirComunque il gioco è Splinter Cell Pandora tomorrow.Quando faccio risalire il sommergibile mi blocco.Uccidendo l impiegato termina la missione quindi aspetto che qualcuno mi chiami ,o meglio chiami lui per disattivare l allarme come scritto sulla soluzione ma non succede assolutamente nulla anche aspettando più di 15minuti che posso fare?Last edited by marmo; 10 June 2005, 18:02.Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Non so se abbia letto La soluzione Xbox o quella PC
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
Comunque una volta emerso il sommergibile dovresti interrogare il tizio e stordirlo senza ucciderlo.
Comment
-
Nella soluzione per pc dice: Avvicinatelo al suo computer e ordinategli di far emergere il sottomarino; aspettate che risponda alla radio e poi colpitelo il mio problema è che non so come farlo rispondere alla radio, poi se non chiama nessuno come faccio a farlo rispondere?
Comment
Comment