Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell Pandora Tomorrow

nel capitolo del sommergibile dopo aver fatto risalire appunto il sommergibile mi blocco nn posso fare più niente non ricevo kiamate come scritto sulla soluzione burn è se faccio fuori l impiegato la missione termina o aspettato+di10minuti ma di kiamate nada aiuto x favore non voglio lasciarlo a meta

Di grazia, di cosa diavolo stai parlando ????
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da amakir
      nel capitolo del sommergibile dopo aver fatto risalire appunto il sommergibile mi blocco nn posso fare più niente non ricevo kiamate come scritto sulla soluzione burn è se faccio fuori l impiegato la missione termina o aspettato+di10minuti ma di kiamate nada aiuto x favore non voglio lasciarlo a meta
      Signori, l'italiano è morto.

Comment

sarà il c.... ke ti ha messo al mondo.Ti piace l ortografia ora

Comment

invece di rompere per aver scritto in fretta il mio topic perchè non mi aiutate?

Comment

Invece di protestare e scrivere minchiate perchè non SPECIFICHI DI COSA STAI PARLANDO ?
            Riesci a dire una cosa che indichi il gioco in questione o preferisci che ti diamo un aiuto su un gioco a caso ?

No perchè eventualmente ti scrivo una cosa su Silent Hunter III. In fondo parla di sommergibili anche quello, contento ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sarà il c.... ke ti ha messo al mondo.Ti piace l ortografia ora
              il c....che mi ha messo al mondo si è scopato quella t.... cha ha messo al mondo te. Dimostri comunque di essere ignorante, oltre che stupido.

Comment

eh! qui il topic sta andando a male!!!
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ace meno male che ci sei tu a darmi una lezione di stile ti ringrazio io una parola più elegante di "scopato" non sarei riuscita a trovarla.Evviva le persone culturalmente avanzate come te se non ci fossero bisognerebbe inventarle.

Comment

Comunque il gioco è Splinter Cell Pandora tomorrow.Quando faccio risalire il sommergibile mi blocco.Uccidendo l impiegato termina la missione quindi aspetto che qualcuno mi chiami ,o meglio chiami lui per disattivare l allarme come scritto sulla soluzione ma non succede assolutamente nulla anche aspettando più di 15minuti che posso fare?

Comment

Comunque il gioco è Splinter Cell Pandora tomorrow.Quando faccio risalire il sommergibile mi blocco.Uccidendo l impiegato termina la missione quindi aspetto che qualcuno mi chiami ,o meglio chiami lui per disattivare l allarme come scritto sulla soluzione ma non succede assolutamente nulla anche aspettando più di 15minuti che posso fare?
                      Oh, finalmente si capisce qualcosa!!!!Ti stavo mandando i codici per 688 attack sub.....
                      Last edited by marmo; 10 June 2005, 18:02.
                      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Non so se abbia letto La soluzione Xbox o quella PC
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
                        Comunque una volta emerso il sommergibile dovresti interrogare il tizio e stordirlo senza ucciderlo.
                        MrBix

Comment

Già fatto non va

Comment

Nella soluzione per pc dice: Avvicinatelo al suo computer e ordinategli di far emergere il sottomarino; aspettate che risponda alla radio e poi colpitelo il mio problema è che non so come farlo rispondere alla radio, poi se non chiama nessuno come faccio a farlo rispondere?

Comment

Ma lo uccidi o lo addormenti ?
                              MrBix

Comment

Working...
                              X