Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 3

    Per avere la mimetica dei boss bisogna ucciderli sottraendogli il vigore.
    Come si fa ad avere la mimetica di The End?
    (Se lo uccido col vigore ottengo il suo fucile da cecchino a tranquillanti).
    Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

  • #2
    bisogna minacciare the end alla spalle quando è disteso per tre volte, cioè: una volta individuato (usa il visore termico e guarda bene le sue orme) avvicinati piano piano alle sue spalle (è molto utile la mimetica di the sorrow, che non fa sentire il rumore dei passi, ma si può prendere più avanti nel gioco quindi bisognerebbe reiniziarlo), una volta a tiro minaccialo con un'arma (io ho usato il fucile ma dovrebbe andare bene qualsiasi altra) alla testa, alla prima lui non cederà, punta ora al corpo e nuovamente alla testa, niente da fare ancora, fallo per la terza volta e ti cederà la sua mimetica prima di scappare con le granate stordenti.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Allora.... ho da chiedervi una cosa...
      il gioco non ce l'ho ancora ma a breve lo prendo....

      nel frattempo, tramite alcune recensioni, ho visto che durante la trama Snake incontrerà delle...... rane!?!?

      Che utilità hanno ste rane??

      .....e poi:

      c'è una missione dove bisogna trovare delle scimmie......... ma che è???
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
        Allora.... ho da chiedervi una cosa...
        il gioco non ce l'ho ancora ma a breve lo prendo....

        nel frattempo, tramite alcune recensioni, ho visto che durante la trama Snake incontrerà delle...... rane!?!?

        Che utilità hanno ste rane??

        .....e poi:

        c'è una missione dove bisogna trovare delle scimmie......... ma che è???
        le rane sono dei pupazzi che quando ci spari fanno uno strano verso. ce ne sono 64 e se le trovi tutte alla fine ottieni la mimetica ottica. ma la puoi ottenere anche ottenendo il grado camaleonte non facendoti MAI vedere durante il gioco. MAI ALERT.
        per le scimmie c'è un sottogioco snake vs monkey. in pratica sei in alcune ambientazioni del gioco (infatti i lv. ti si sbloccano più prosegui nella storia) e devi catturare tutte le scimmie. prima le tranquillizzi con la pistola o con una stun gran. e poi ci passi sopra per catturarle. se ti vedono scappano. gli oggetti (sensore, microfono direz., ) se finisci tutti i lv ottieni la maschera di scimmia, se arrivi in tutti primo la mimetica banana.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          ....grazie

          a giorni mi arriva......

          il tuo parere com'è??
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            ....grazie

            a giorni mi arriva......

            il tuo parere com'è??
            mi permetto di risponderti io :
            FAVOLOSO

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gaio
              mi permetto di risponderti io :
              FAVOLOSO
              .......... OK........

              secondo te ce ne sono di giochi che lo superano???
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                .......... OK........

                secondo te ce ne sono di giochi che lo superano???
                nel suo genere è UNICO. INSUPERABILE.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naked
                  nel suo genere è UNICO. INSUPERABILE.

                  io sono un super appassionato del genere Ho comprato addirittura il primissimo metal per bmx!!!!
                  Addio™

                  Comment


                  • #10
                    Allora tu potresti aiutarmi a capire come mai Snake (Big Boss) fondò nel 1995 Outer Heaven, decidendo di combattere contro Solid Snake.

                    In pratica, voleno sintetizzare la cosa con buoni e cattivi, Big Boss è diventato un cattivo decidendo di tradire la sua patria.....

                    E ancora...

                    Big Boss sapeva della nascita di 7 bambini (Snake, Liquind, Solidus...) che avevano il suo stesso DNA?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                      Allora tu potresti aiutarmi a capire come mai Snake (Big Boss) fondò nel 1995 Outer Heaven, decidendo di combattere contro Solid Snake.

                      In pratica, voleno sintetizzare la cosa con buoni e cattivi, Big Boss è diventato un cattivo decidendo di tradire la sua patria.....

                      E ancora...

                      Big Boss sapeva della nascita di 7 bambini (Snake, Liquind, Solidus...) che avevano il suo stesso DNA?
                      Se hai mgs2, puoi vedere tutta la storia. tra gli special è raccontata sotto forma di articolo di giornale.
                      perchè a spiegarla nn è molto semplice....
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ci fu un passaggio di big boss dal lato oscuro(tipo l'ultimo star wars!!!!!),e lui non voleva combattere contro solid,ma minacciare il mondo con una guerra nucleare indiscriminata quindi snake tento di fermarlo.Big boss inoltre sapeva dei figli e li aveva generati di propia volontà,seguendo il progetto franceses enfant terible,che se hai seguito attentamente i 3 giochi saprai di cosa si tratta.Inoltre,però,snake tento di salvare gray fox,alias ninja del 1° metal gear.ed è lì che presumibilmente uccise big boss e successivamente fondò fox hound.Dico presumibilmente perchè i più attenti avranno notato l'irrequietezza del colonnello campbell,nel primo episodo per psone,quando snake chiedeva a lui dov'era il corpo del padre e perchè non bisognava assolutamente darlo ai terroristi,ed io presumo che nel prossimo metal ci sarà una sorpresa riguardo al protagonista di snake eater......
                        Addio™

                        Comment


                        • #13
                          Un pò di storia è riassunta anche nel libretto di istruzioni di Metal Gear Solid per psx...

                          Perchè big boss voleva minacciare il mondo? Perchè tutto ad un tratto gli è venuta una "fame di guerra" che non facesse fallire la foxhound (da lui fondata) e i guerrieri come lui?

                          X Batista '91: la FoxHound l'ha fondata Big Boss in seguito alla missione in territorio sovietico, cioè Metal Gear Solid 3. (L'unità Fox, che era sotto il comando di Major Zero, era fallita)
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Batista '91
                            Dico presumibilmente perchè i più attenti avranno notato l'irrequietezza del colonnello campbell,nel primo episodo per psone,quando snake chiedeva a lui dov'era il corpo del padre e perchè non bisognava assolutamente darlo ai terroristi,ed io presumo che nel prossimo metal ci sarà una sorpresa riguardo al protagonista di snake eater......
                            Secondo te qual è la sorpresa?
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              voi che avete metal gear solid 3, mi dite se vale la pena comprarlo o no? io sono indeciso...
                              SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                              :rotfl: :wall: :boh:

                              :cannabis: :cannabis:


                              :cute: :cute: :cute:

                              Comment

                              Working...
                              X