Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet DeadLocked ?????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    salve raga,
    per tutti quelli che hanno Ratchet e clank 2, forse ho trovato il modo di andare in un museo come nel terzo, solo che il testo, che ho trovato, è in inglese e quindi devo tradurlo.
    cmq apeena so qualcosa ve lo dico
    ps qualcuno sa come aprire una topic?


    ciauz
    Last edited by leluzzo; 20 July 2005, 15:54.

    Comment


    • #32
      Come entrare nel Museo Insomniac di R&C2!!!

      Originariamente Scritto da leluzzo
      salve raga,
      per tutti quelli che hanno Ratchet e clank 2, forse ho trovato il modo di andare in un museo come nel terzo, solo che il testo, che ho trovato, è in inglese e quindi devo tradurlo.
      cmq apeena so qualcosa ve lo dico
      ps qualcuno sa come aprire una topic?


      ciauz
      Allò... Ci sono 2 modi per entrare nel museo in R&C2: su una fontana di Boldan c'è un teletrasportatore che è attivo solo quando il grande orologio sulla torre nelle vicinanze segna le 3:00. Per evitare faticacce inutili o non dormire la notte si può agire sull'orologio della Playstation2 regolandolo a qualche minuto prima delle 3:00 am. Il secondo modo consiste nel saltare dal binario di grindscarponi (sempre sullo stesso pianeta) al secondo o terzo ostacolo e veleggiare fino all'isola sulla sinistra. A questo punto percorrete il ponte (se vedete qualche disturbo della grafica non preoccupatevi), raggiungete l'edificio e troverete un'entrata segreta sul retro.

      Comment


      • #33
        bello
        sigpic

        Comment


        • #34
          ho visto il museo ma non è molto bello come quello del terzo

          Comment


          • #35
            devo vedere...
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da clank
              puo essere che la squadra di super eroi catturati da Vox sia la Q-force ( escludendo ratchet )...
              Siamo in esasperante attesa!

              possibile..abbastanza probabile...sono sicuro che le sorprese nn mancheranno...possibile anche che faccia la sua ricomparsa anche Angela..la "lombax" co-protagonista di Ratchet and clank2

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da leluzzo
                ho visto il museo ma non è molto bello come quello del terzo
                eheheh te lo avevo detto che il 2 nn è niente in confronto al 3 :-D

                Comment


                • #38
                  salve ragazzi
                  sto rifacendo R&C3 e non riesco a prendere i bolt di titanio di distruzione totale mai date una mano?


                  ciauz

                  Comment


                  • #39
                    sono riuscito a prendere il bolt di titanio e voloevo chiedervi come si fa a prendere il punto stile agisci da cecchino



                    ciauz
                    Last edited by leluzzo; 26 July 2005, 18:07.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da leluzzo
                      sono riuscito a prendere il bolt di titanio e voloevo chiedervi come si fa a prendere il punto stile agisci da cecchino



                      ciauz
                      eh lelluzzo lelluzzo...allora nn ti ricordi proprio nulla? devi uccidere tutti i tirannoidi sulle torri del pianeta Tirannia

                      Comment


                      • #41
                        skusate ragazzi ma non c'è il topic di R&C3 a disposizione?
                        Qui parliamo di ratchet: deadlocked!?!?!?!?
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          evvabbè che vuoi che sia....

                          Comment


                          • #43
                            è... è... ^_^"
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X