salve a tutti, sono bloccato alla 5° missione del "dante must died" volevo sapere se ci sono trucchi per semplificarmi la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto devil may cry
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da omega27salve a tutti, sono bloccato alla 5° missione del "dante must died" volevo sapere se ci sono trucchi per semplificarmi la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da EnigmaIo l'ho finito tutto,se mi chiedi specifico (tipo boss o miss.segr.),ti posso dire cosa fare..
#1 - 3° livello devo distruggere tutti i mostri entro il tempo limite
#2 - 5° livello devo evitare tutti i colpi nemici
#3 - 7° livello devo rimanere in aria x 20 secondi
#4 - 8° livello devo far salire l'ascensore distruggendo i mostri... sai consigliarmi qualche arma/mossa specifica x portarla a termine?
#5 - 9° livello devo distruggere tutti gli oggetti entro il tempo limite
#8 - devo distruggere tutti i mostri
#10 - devo usare gli specchi x portare la luce da 1 statua all'altra
Le ho passate tutte tranne la 4. Le altre non so + dove cercarle!!! Se potessi almeno darmi l'indicazione del livello...
Ultima cosa: ho trovato 2 frammenti di sfera blu, ma ce ne dovrebbero essere almeno altri 2...
il 1° l'ho trovato alla missione 4, andando a prendere la tavola astronomica
il 2° l'ho trovato nella stanza dove si muovono gli archi (credo sia prima di arrivare da Beowulf)
Grazie!
Comment
-
Devil may cry
Originariamente Scritto da lisaElenco quelle che ho trovato:
#2 - 5° livello devo evitare tutti i colpi nemici
#3 - 7° livello devo rimanere in aria x 20 secondi
#4 - 8° livello devo far salire l'ascensore distruggendo i mostri... sai consigliarmi qualche arma/mossa specifica x portarla a termine?
#5 - 9° livello devo distruggere tutti gli oggetti entro il tempo limite
#10 - devo usare gli specchi x portare la luce da 1 statua all'altra
Ultima cosa: ho trovato 2 frammenti di sfera blu... (credo sia prima di arrivare da Beowulf)
Grazie!
miss. 0: SFERA davanti la statua e sulla torretta prima d'entrare al castello +!
miss. 1: SFERA appena si chiude il muro ce l'hai sopra di 1 piano,salta sulla lancia del cavaliere x avere molti red orbs,apri la porta,SFERA dentro le armature vicino al muro,entra nella porta,sali la scala ed entra nella porta di fronte al 1°pupazzo,SFERA nella pozza d'acqua,esci e prendi la chiave in mano al pupazzo in alto,torna alla stanzone d'inizio ed apri la nuova porta,SFERA sull'aereo(se vai sul muso dell'aereo ti da altri red orbs) dopo uccidi i pupazzi x finire la miss. +!
miss. 2: SFERA a sinistra di Dante c'è una porticina della libreria entra e rompi i tavoli,esci e vai nella porta dall'altra parte del corridoio,prendi la chiave nel dipinto in alto e torna a metà corridoio x entrare,sali nella porta a destra in alto e scendendo nella botola prendi "il bastone del giudizio",torna al corridoio e mettilo dove c'era ALASTOR +!
miss. 3: esci e supera il ponte,leggi la lapide(non prendere gli orb rossi) e torna indietro x cadere dal ponte,uccidi i teschi,SFERA dall'altra parte del ponte di fronte la lapide,SFERA sali sulla porta saltando e raggiungi la piattaforma a mezz'aria x farla apparire,torna alla stanza d'inizio miss. prendi la tavola ed uccidi il boss,esci al ponte e buttati in acqua ***[colpo vincente] ,ritorna al corridoio +!
miss. 4: rientra subito dove hai ucciso il boss ***[piccoli Phantom] (puoi usare armi o acqua santa),torna al corridoio ed riuccidi Phantom alla fine del corridoio, entra nella porticina della libreria ***[piccoli Phantom 2] (devi schiacciarli senz'armi),entra nella porta a metà corridoio(salta sulla fontana x red orbs),usa la tavola rompi la statua ed uccidi il nemico,entra nella porta nuova e sali fino al soffito x prendere la spada,entra nella stanza lì sotto e mettila nella statua,dopo il filmato salta sul letto x red orbs,esci dalla porta(non saltare giù) e salta al piano superiore dal buco che hai sopra di te(meglio se hai il doppio salto),SFERA nella torretta in alto a sinistra,uccidi Virgil(boss) +!
miss. 5: uccidi il nemico,torna dove hai preso la spada x la statua e salta tutta in basso,apri la nuova porta +!
miss. 6: SFERA alla destra di Dante c'è una rottura nel muro mettitici dentro e cadrà dal soffitto,entra nella 1a porta e prendi la chiave, esci e prosegui fino al boss-stregone,uccidilo e prendi la chiave poco più avanti +!
miss. 7: uccidi ancora Phantom e supera la porta,uccidi i nemici lì ed entra dove hai preso la chiave ***[kyklop],ritorna alla stanza dove incontri Virgil(boss) ed usa la chiave,salta dall'altro lato +!
miss. 8: uccidi Phantom,segui dietro il cancello che era chiuso,(non entrare nel buco)prendi il tridente,salta sulla statua di sinistra x red orbs,SFERA alle spalle delle 2 statue in alto,entra nel buco e colpisci l'ingranaggio,prendi il lanciagranate dallo scheletro e scendi nella botola,metti il tridente nella statua e scendi fino alla pesante grata d'acciaio +!
miss. 9: salta sulle 3 colonne x red orbs,prendi la STELLA DEMONIACA dietro la lapide grande,segui la scala esci dalla porta ed uccidi il nemico,SFERA guardando la porta da dove sei arrivato è a sinistra,SFERA sempre guardando la porta segui nel vicolo a destra e colpisci la lapide,vai dall'altro lato e guardando il porticato con i fuochi azzurri vai sulla porta a sinistra x prendere l'ACQUA SANTA,entra nel porticato e prendi la STELLA DEMONIACA e la SFERA,attiva il solito meccanismo colpendolo(quello rotondo con simboli japan) x andare in alto a prendere IFRIT,esci ed uccidi Griffon(boss),apri la porta con il fuoco,salta sull'albero rotto x red orbs,salta in alto a destra x prendere l'ACQUA SANTA,uccidi i pupazzi e supera la porta,salta nel muro a sinistra della scala x prendere red orbs e STELLA DEMONIACA,SFERA su una piattaforma rialzata dove c'è un nemico,apri la porta +!
miss. 10: salta sulla 1a trave che incontri x red orbs,uccidi tutti i nemici,esamina la lapide e segui la "luce",al 2° pezzo esamina subito la lapide x red orbs,uccidi i nemici e segui sempre la luce fino ai ragni giganti,uccidili,prendi l'ACQUA SANTA a sinistra della nuova porta guardandola ed entra nella nuova porta +!
miss. 11: uccidi il nemico,vai nella piattaforma tutta in alto x prendere STELLA DEMONIACA,SFERA entra nella vetrata con il buco,salta giù nel buco dove hai ucciso lo stregone,rompi il muro x liberare altri nemici ed uccidili tutti,SFERA se i nemici son morti appare di fronte alla statua shop con la clessidra nello spazio grande,vai oltre il muro rotto prima e prendi il "simbolo di castità",salta sulla piattaforma in alto e camminaci finchè non appaiono red orbs,torna dove hai ucciso lo stregone ed entra nella nuova porta,usa il simbolo ed uccidi Virgil(boss),usa il "calice" nello stanzino in alto ed entra nella nuova porta +!
miss. 12: segui la strada e vai in acqua x entrare nel relitto,esamina il fondo della nave x INTOCCABILE(è vicino all'entrata nelle casse del tesoro),sali le scale ed uccidi i nemici,esamina il baule sotto le scale x STELLA DEMONIACA (c'è anche l'arpione lì vicino),scendi le scale a fianco il baule x red orbs distruggendo i barili,torna al baule ed entra nella porta salendo le scale,sei sul ponte e ci sono 3 alberi maestri,perlustrali x red orbs nascosti,sali in cima all'albero vicino al davanti della nave,SFERA dal punto più alto fai la mossa "pungiglione" verso il davanti della nave ed appare,torna indietro ed esamina la porta con 2 spade,uccidi lo stregone e riesamina la porta,uccidi Griffon(boss) +!
miss. 13: prendi "bastone di Hermes" esci dalla stanza ed uccidi i nemici,SFERA scendi le scale a fianco il baule,esci dalla nave +!
miss. 14: rientra nella nave e vai alla stanza dove hai preso il bastone di Hermes,esamina la bottiglia sul tavolo ***[cella d'acqua],SFERA esci dalla nave ed entra nella pozza d'acqua davanti alla nave,esamina i bauli prima delle scale x prendere ACQUA SANTA,sali le scale ed entra nella porta,segui fino a trovare uno scheletro prendendogli lo "scudo emblema" ed attivando la leva,torna al corridoio poco indietro e sali sull'ascensore,SFERA salta sulla struttura dell'ascensore e punta alle piattaforme verso la cascata salici in cima,buttati giù proprio alla fine della cascata troverai l'ACQUA SANTA,SFERA risali sulla struttura dell'ascensore e punta davanti all'ascensore(invece che verso la cascata dalla parte opposta) su una piattaforma,entra nella nuova porta ed uccidi i nemici,entra nella piccola grotta in rialzo e segui fin dopo il pontile dove trovi la statua che colpisci x red orbs,SFERA subito sotto a destra c'è una piattaforma dove la vedrai,entra ora nella nuova porta,sulla parete rocciosa di sinistra c'è una piattaforma con una STELLA DEMONIACA,entra nella nuova porta +!
miss. 15: torna alla cascata e scendi con l'ascensore,esamina la scultura nel muro vicino l'ascensore(guardandolo è a destra) ***[tesoro della morte],ritorna al punto dove c'è la porte con il fuoco ed entra,torna al pezzo dove hai dovuto seguire la luce x arrivare ai 2 ragni,esamina la lapide x red orbs,segui la strada ***[fantasmi errabondi],torna indietro ed usa lo scudo emblema sulla porta blu,scendi e rompi il muro x red orbs ACQUA SANTA e SFERA,entra nella nuova porta uccidi i nemici e segui fino in fondo dove trovi la "coppia di lance",esci dalla porta blu e vai in quella rossa,scendi e rompi il muro x red orbs e SFERA,entra nella nuova porta e segui senza attivare i meccanismi,buttati giù alla fine ed uccidi i nemici,SFERA fai un doppio salto al di sotto della piattaforma e la vedrai apparire sopra,torna ai meccanismi attivali e vai sulla piattaforma x SFERA e arma "nightmare",esci dalla porta rossa e vai a metà corridoio x usare la coppia di lance,SFERA tieniti lontano dal cerchio azzurro al centro della nuova stanza e sali tutta in alto,vai a metà del ponte e cadrà,buttati giù ed entra nel cerchio azzurro x uccidere Griffon(boss),entra nel tubo apparso x finire +!
IL RESTO TE LO SCRIVO + TARDI CHE MOH ESCO sCIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da lisanon ci siamo capiti: io parlavo di dmc3... è possibile che abbia sbagliato a capire dall'inizio. se è così, fammelo sapere. ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da lisami dispiace, ma mi sembravi cos' sicuro...
Comment
Comment