Annuncio

Collapse
No announcement yet.

haunting ground

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• haunting ground

ciao.scusate,so che che di haunting ground c'è la soluzione completa su qst sito ma ho una domanda da fare!io ho seguito alla lettera le istruzioni della soluzione ma quando arrivo alla lavanderia ottengo la chiave dello studio,nn dell'ufficio come invece è scritto li!qualcuno sa per favore come fare a trovare la chiave benedetta per l'ufficio?altrimenti nn posso andare avanti!grazie in anticipo! per favore rispondente!

la chiave dello studio serve per aprire il cassetto nello studio, per intenderci vicino a dvoe c'è la macchina passapiastre.
    la porta della camera del biliardo, ivnece, si apre semplicemente cliccandoci e dà verso le scale che poi salgono al buco nel muro (camera alchemica)
    è un'imprecisione della nostra soluzione, sorry...

Comment

In realtà la chiave che ho chiamato dello studio, è quella dell'ufficio...precisamente qui:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...5/MULTIPLAYER/
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ok...quindi serve solo la chiave dello studio!ma ho un'altro problema:a qst punto nn trovo l'ufficio!dove si trova cn precisione?!grazie:se magari potete mettere una foto o qualcosa di abbastanza chiaro!grazie infinite
        Last edited by nene; 12 June 2005, 21:31.

Comment

sn una frana...lo so!

ciao,scusate ho trovato la stanza cn le casse,le ho sistemate,ho preso il riflettore dallo studio e l'ho posizionato dove mancava ma la porta lunare nn si apre!!why?qst gioco è un continuo blokkarmi!c'è un modo precios per girare i due riflettori?nn so dove ho sbagliato!grazie!

Comment

Devi ruotarli finchè non si sente uno scatto....e non dimenticarti che devi posizionare anche il terzo faro, che non sta assieme agli altri due...
            Last edited by Lord Axl; 13 June 2005, 22:30.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...più che lo scatto, devi fare attenzione al momento in cui il riflattore emette un bagliore...

Comment

...e scatta
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                  ...e scatta
                  ho notato un terzo riflettore,sopra a quello a cui manca la lente ma nn ho idea di come si faccia ad azionarlo...

Comment

....qualcuno lo sa?

Comment

con "sopra" intendi nelal sala del pianoforte?
                      devi semplicemente analizzarlo, e poi lo ruoti come gli altri con la levetta sinistra...

Comment

Esattamente. Azionalo e aspetto lo scatto e il luccichìo del cristallo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

MAGIONE:RICCARDO.(Ordinate a Hewie di entrarci. Ora ritornate indietro, di nuovo alla porta chiusa vista poco prima. Ordinate a Hewie di aprire la porta. Partirà un filmato al termine del quale Hewie aprirà la porta) ho trovato questa soluzione..però hewie non apre la porta!! perchè?devo fare altro?risp..

Comment

MAGIONE:RICCARDO.(Ordinate a Hewie di entrarci. Ora ritornate indietro, di nuovo alla porta chiusa vista poco prima. Ordinate a Hewie di aprire la porta. Partirà un filmato al termine del quale Hewie aprirà la porta) ho trovato questa soluzione..però hewie non apre la porta!! perchè?devo fare altro?risp..

Comment

grazie infinite...ce l'ho fatta!scusate se vi ho rotto le p...e!ancora grazie a tutti!

Comment

Working...
                              X