Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ghotic 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ghotic 2

    Dove posso trovare la soluzione di gothic 2?
    Nn i trucchi...la soluzione!
    Grazie
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

  • #2
    Gothic 2 - Capitolo 5

    Ciao a tutti, ho scelto la gilda di Paladino e sono al termine del cap 5, ho già consacrato la spada con le lacrime di Innos e devo trovare un capitano per salpare per l'isola di Irdorath, ho provato sia con Jack, Torlof e Jorgen ma non appaino battute in merito alla richiesta di diventare capitano. Come devo fare? Qualcuno puoi aiutarmi?
    Grazie!

    Comment


    • #3
      Non so la soluzione ma posso dirti qualche trucco:

      Abilita il menu dei cheat:
      Durante una partita premere [C] e digitare la parola marvin, quindi premere [C] ancora una volta prima di premere [F2] per attivare la console. Da qui in poi potrete utilizzare i codici successivi.

      insert gold => 1000 gold per 100 exp
      HERO IMPORT [nome]=> Un character precedentemente salvato sostituisce un altro character.
      TOOGLE DESKTOP => Tutti i testi le barre ed i menu diventano invisibili
      SET PERMATTITUDE [attitudine] => modifica in modo definitivo l'attitudine di un personaggio.
      cheat god Enable/Disable => god mode
      first person => Prima persona
      Kill => Uccidi i nemici selezionati
      ITWR_MAP_NEWWORLD => Mappa diKhorinis
      ZHIGHQUALITYRENDER => Vedi meglio.
      EDIT ABILITIES => modifica le caratteristiche del personaggi
      EDIT SPECIES => modifica le caratteristiche del personaggi
      EDIT AI => modifica le caratteristiche del personaggi
      EDIT COMBAT => modifica le caratteristiche del personaggi
      HERO EXPORT [nome] => Esporta un personaggio in un file
      Go to a waypoint Fire => trasferisci il personaggio nella location indicata
      Go to a waypoint Wolf => trasferisci il personaggio nella location indicata
      Goto Waypoint Sheep => trasferisci il personaggio nella location indicata
      Goto Waypoint Lighthouse => trasferisci il personaggio nella location indicata
      Go to a waypoint Xardas => trasferisci il personaggio nella location indicata

      by rint

      Comment


      • #4
        uffi

        Vorrei dire una cosa .
        1) dove l'hai presa la soluzione di gothic 2 ?
        2) i trucchi non vanno ! cioe quando li digito ,subito dopo averli messi mi esce automaticamente dal gioco e mi fa un errore di violazione ! perche ?
        rispondetemi perche lo sono (sfiguz)
        Era ora

        Comment


        • #5
          Anche a me serve!
          ps: i trucchi non mi funzionano!
          Era ora

          Comment


          • #6
            Ciao, scusate il ritardo della risposta, ma in questi giorni sto traslocando l'ufficio quindi sono incasinato.
            La soluzione di Gothic2 si trova all'indirizzo http://www.multiplayer.it/gothicital...oluzione_1.php
            Comunque aspetto ancora qualcuno che mi possa aiutare ad andare avanti nel gioco. HELP ME!!!!

            Comment


            • #7
              GRazie per la soluzione, sono ancora al capitolo 2
              Era ora

              Comment


              • #8
                non è che per caso qualcuno ha finito Gothic 2 e mi potrebbe aiutare?? Non riesco a capire se mi si è impallato il gioco oppure ho saltato qualche fase del gioco. Ho fatto tutte le missioni, ho potenziato la spada e armatura, ho sterminato tutte le bestie possibili sia su Khorinis e nella Valle delle Miniere, sono arrivato al livello 33 con 265.000 punti esperienza ma non riesco ad arruolare un capitano per salpare, in teoria dovrebbe essere Milten a dare la battuta ma invece niente. Ma??? Comunque se volete un consiglio, trovate o comprate la runa "FRECCIA SACRA" è una figata!! ammazza orchi e bestie varie da una distanza esagerata senza nemmeno che vi vedano, il danno è 150 e ogni colpo usa solo 5 punti di mana (es.: un sambuco!). Io l'ho avuta da Alberetch, il paladino dentro la residenza di Lord Hagen. Aspetto un vostro aiutino... Bye bye

                Comment


                • #9
                  come mai?

                  Originariamente Scritto da Guybrush
                  non è che per caso qualcuno ha finito Gothic 2 e mi potrebbe aiutare?? Non riesco a capire se mi si è impallato il gioco oppure ho saltato qualche fase del gioco. Ho fatto tutte le missioni, ho potenziato la spada e armatura, ho sterminato tutte le bestie possibili sia su Khorinis e nella Valle delle Miniere, sono arrivato al livello 33 con 265.000 punti esperienza ma non riesco ad arruolare un capitano per salpare, in teoria dovrebbe essere Milten a dare la battuta ma invece niente. Ma??? Comunque se volete un consiglio, trovate o comprate la runa "FRECCIA SACRA" è una figata!! ammazza orchi e bestie varie da una distanza esagerata senza nemmeno che vi vedano, il danno è 150 e ogni colpo usa solo 5 punti di mana (es.: un sambuco!). Io l'ho avuta da Alberetch, il paladino dentro la residenza di Lord Hagen. Aspetto un vostro aiutino... Bye bye
                  cosa cosa cosa ???
                  Alberetch ?
                  ma te la venduta ?
                  o lai ucciso ?
                  a me non da niente il farabutto !
                  Era ora

                  Comment


                  • #10
                    ENIGMA RISOLTO!!!!
                    come immaginavo era una boiata.... nella bibblioteca segreta al monastero avevo raccolto la mappa dell'isola di Irdorath, ma non l'avevo guardata selezionandola dall'inventario!! Boia me!!! Dopo questo semplice gesto, Milten ha aggiunto nuove battute su come reperire un capitano per la nave, e così sono salpato per l'isola. Ore e ore a scervellarmi , nel frattempo xò mi sono sfogato uccidendo tutti gli orchi, uomini lucertola e bestie che ci sono, oltre ai draghi.
                    x sfigato: se sei paladino Albrecht ti darà la runa solo dopo l'uccisione dei draghi, altrimenti se sei mercenario la trovi in giro. Oppure puoi trovare la runa "ammazza demoni" (o nome simile) danno=300 mana=15 nella gola dei lupi nella valle delle miniere. Trovati una di queste rune e vedrai come uccidere 4-5 orchi contemporaneamente senza neanche che ti sfiorino!!! Ma devi aumentare la tua Mana.
                    Adesso vado a completare il cap.6 che ho già visto pieno di scheletri ed orchi non morti!
                    Bye bye.

                    Comment


                    • #11
                      Io adesso sono al quarto capitolo e devo uccidere ancora un drago, quello della palude, poi non so.
                      Era ora

                      Comment

                      Working...
                      X