Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli, Soluzioni Ecc... METAL GEAR SOLID 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naked
    succede che parla nel sonno e dice cose buffe. cmq puoi fare ogni genere di tortura e eva, soffocarla e farla svenire, prenderla a calci. poi se le guardi i pettorali ti dirà frasi del tipo "ehi, cosa guardi?!".
    ......si, ma se non sbaglio dopo è lei che ti rincorre e ti prende a calci...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      ......si, ma se non sbaglio dopo è lei che ti rincorre e ti prende a calci...
      A me Eva non mi ha mai preso a calci quando la addormerntavo etc....
      Quella che ti sparava o ti prendeva a pugni era Maryl in MGS1!!!!
      Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da big boss
        A me Eva non mi ha mai preso a calci quando la addormerntavo etc....
        Quella che ti sparava o ti prendeva a pugni era Maryl in MGS1!!!!
        allora prova a prendere a calci Eva e vedrai che ti sbagli...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          allora prova a prendere a calci Eva e vedrai che ti sbagli...
          Forse sei tu che ti sbagli...........
          Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            allora prova a prendere a calci Eva e vedrai che ti sbagli...
            Forse sei tu che ti sbagli...........
            Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

            Comment


            • #21
              veramente si, ti spara pure a volte.......
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #22
                Aiuto "ottico"

                Ciao, mi chiamo Andrea. Ho appena finito MSG3 e ho ottenuto la pittura facciale infinita, ma questa non era il mio scopo perchè durante la partita ho cercato di colpire tutte 64 le rane Kerotan. Ho scaricato la guida per prendere le rane da questo sito e mi sembrava di averle colpite tutte. le più difficoltose sono state le ultime, specialmente quando ero in fuga con EVA. Quando ho finito questa partita mi ha detto oggetto sbloccato "pittura facciale infinita" (avevo catturato quello strano animale di cui non ricordo il nome). ma se dovessi aver sbloccato la mimetica ottica mi diceva la stessa cosa? non ci sono altri modi per sbloccarla? e tu come hai fatto a colpirle tutte? perchè per ex quelle quando sei in moto, non sento bene se la rana suona e poi, colpendola con il bazuka non vedo se si sposta di 90 gradi.
                Hai presente la prima sezione che fai con EVA in moto? che sei ancora dentro la base? la rana dovrebbe essere sopra il faro dentro la torre, eppure non c'era perchè l'avevo già colpita precedentemente, forse alterando la giusta sequenza? è possibile? nella zona successiva, l'ultima dentro la base militare, la rana doveva essere sul sedile del primo cargo che vedi, anche perchè EVA si ferma proprio lì. l'ho cercata bene (e nel frattempo venivo colpito) ma non c'era. poi alla fine di quella zona per il nervoso ho sparato con il patriot all'impazzata e ho sentito, o almeno ne ero convinto, il suono della rana.
                Scusa se ti ho rubato tanto tempo ma è una cosa che mi ha scocciato molto aver finito il gioco senza ottenere la mimetica ottica.
                Grazie mille ciao

                p.s io ho giocato in modalità facilissimo. questo influisce o no?

                Comment


                • #23
                  ciao.....
                  sai dirmi dove trovo il mosin nagat di The End dopo che l'ho ucciso con l'MK22?????

                  Comment


                  • #24
                    Ragazzi sapete la soluzione per non affrontare the end? se volete la posto
                    Sono tornato!

                    Comment

                    Working...
                    X