Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli, Soluzioni Ecc... METAL GEAR SOLID 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli, Soluzioni Ecc... METAL GEAR SOLID 3

Salve sono nuovo e avendo una grande passione per Metal Gear Solid ho voluto fare un Topic. Per chi avesse problemi per come andare avanti, cercare le rane e tane altre cose mi faccia sapere e io gli risponderò. Comunque potete anche parlarmi anche degli altri METAL GEAR SOLID. CIAOOOOOO!!!!!!!!!!

Io ho finito il gioco senza mai farmi vedere da nessuna guardia e mi ha dato la tuta mimetica(si può indossare tramite il menù destro come negli altri metal gear) e il grado CAMALEONTE si può avere anche sparando a tutte le 64 rane presenti nel gioco(buona fortuna!!!).......Comunque a chi interessa avere la pittura facciale che ti fà ottenere i colpi infiniti bisogna finire il gioco a livello normale,senza mai unsare oggetti speciali(mimetica ottica e camera),senza mai farsi vedere e.....finire il gioco in 5 ORE E NON più.....impossible!!!
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

La pittura Infinito la bisogna ottenere esattamente come dici tu, con il particolare che bisogna salvare meno di 25 volte, non bisogna mai fare dei continua, non fare mai farsi vedere e essere ricercati dalle guardie, non uccidere nessuno tranne i Boss, non avere più di 20 infortunei gravi, non bisogna mai usare degli oggetti speciali.
      - Comunque esiste un altro modo per potere avere i colpi infiniti, Per cominciare e avere questa oppurtunità di avere i colpi infiniti lunica cosa che vi occore è trovare e tenere fino alla fine del gioco, un serpente di nome TSUCHINOKO. é lo si puo trovare in certi luoghi.

Lo TSUCHINOKO lo si puo catturare solamente quando ha inizio l'operazione Snake Eater. I Posti in cui si puo trovare questo goffo serpente sono:

- Palude di Dremuchij
      - Dremuchij Nord
      - Chyornyj Prud
      - Bolshaya Past Sud
      - Graniny Gorki Sud
      - Svyatogornyj Sud
      - Svyatogornyj Est
      - Sokrovenno Nord
      - Sokrovenno Sud
      - Sokrovenno Ovest

Per catturare lo Tsuchinoko bisogna ASSOLUTAMENTE avere almeno una trappola per topi: senza la trappola per topi sarà impossibile catturalo. Perché? Lo Tsuchinoko è come se non esistesse: non lo potete vedere né sentire, né col visore termico e neanche col microfono. L'unico modo per catturarlo è piazzare tutte le trappole per topi che avete, uscire dalla zona in cui siete e poi tornare indietro. Così facendo catturerete degli animali. Attenzione: se, nella zona in cui piazzate le trappole, ci sono altri animali (dai ratti ai cani) la probabilità di prendere lo Tsuchinoko è quasi nulla. Dovete quindi eliminare TUTTI gli animali presenti nella zona, quindi piazzare le trappole, andarvene e tornare. Se avevate fatto fuori proprio tutti gli animali, non mi stupirei se trovaste il famoso serpentello subito alla prima volta (a me è capitato così). Se non seguite correttamente la procedura, potreste provarci anche per ore senza riuscirci.

La zona consigliata per la cattura di questo serpente è sicuramente Bolshaya Past Sud: l'unico animale da uccidere è il cane, mentre negli altri dovete impazzire per far fuori tutti gli animali. A Bolshaya Past Sud, invece, dopo il cane non ci sono altri animali da eliminare. Io ho trovato lo Tsuchinoko subito alla prima volta....

Ci sarà un punto durante la missione in cui venite catturati e il vostro zaino viene sequestrato. Quando lo andate a riprendere lo Tsuchinoko non ci sarà più. Tranquilli: dopo aver ripreso lo zaino, andate a Tikhogornyj e lo vedrete (si, lo vedrete coi vostri occhi) che saltella accanto al primo albero sulla destra. Attenzione: lo troverete solo se avevate già catturato lo Tsuchinoko in precedenza. Se non lo avevate catturato, a Tikhogornyj non lo troverete.

IMPORTANTE!!!!

NON MANGIATE lo Tsuchinoko che avete nella gabbia: se lo mangiate, non ne potrete trovare altri! Mai più fino alla fine della missione!

Comment

Conosci anche MGS2-substance??
        http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Certamente che lo conosoco, fammi sapere quali sono i tuoi problemi e io cerherò di aiutarti. CIAO!!!

Comment

Il mio problema è spinoso e in pochi lo conoscono..in MGS 2-substance c'è un sistema x invertire i pers. e le storie.Mi spiego: nel capitolo TANKER si usa Snake,mentre in PLANT si usa Raiden!Ho letto su una rivista che c'è la possibilità di usare Snake in PLANT e Raiden in TANKER ma non ho capito come!!!Le uniche cose che mi mancano sono una missione nel vr mission e finire il gioco alla difficoltà European extreme,ma non sblocca niente da quel che ho visto..
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Da quello che so non dovrebbe esistere una modalità per giocare nel Tanker con Raiden e Planet con Raiden. Lunica cosa che si puo fare è quella di giocare con Snake nel Planet ma, non si fa tutto il gioco, comunque l'avrai notato anche te che è la modalità SNAKE TALES che selezionando una missione si puo giocare con SNAKE nel PLANET. Ma immagino che lo sapevi gia.

Comment

Avete mai provato ada addormentare Eva prima di arrivare a sfidare The Boss?
                Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Sposto il topic su trucchi e soluzioni.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Clatu
                    Io ho finito il gioco senza mai farmi vedere da nessuna guardia e mi ha dato la tuta mimetica(si può indossare tramite il menù destro come negli altri metal gear) e il grado CAMALEONTE si può avere anche sparando a tutte le 64 rane presenti nel gioco(buona fortuna!!!).......Comunque a chi interessa avere la pittura facciale che ti fà ottenere i colpi infiniti bisogna finire il gioco a livello normale,senza mai unsare oggetti speciali(mimetica ottica e camera),senza mai farsi vedere e.....finire il gioco in 5 ORE E NON più.....impossible!!!
                    Quella pittura si prende anke catturando lo Tsukiniko: un serpente leggendario giapponese, x catturarlo, dovete andare dopo la palude dei coccodrilli ( quel luogo con le recinsioni eletrike e i cani) e posare una trappola x i topi (se nn l' havete andate nell' area succesiva e cercate SOTTO I LETTI )dopo circa 2 min, dovrete avere sopra la trappola, una gabbia. Prendetela, é controllate se é lo Tsukinoko.
                    Se l' havete, NN MANGIATELO ASSOLUTAMENTE!!!!!!

In seguito, qnd andate dietro la cascata con Eva, prendete la MK22 e USCITE dalla cascate, vicino gli alberi, troverete lo Tsukinoko immobile.
                    Ricatturatelo e ricordate di tenerlo vivo fino alla fine.

Avrete il grado Tsukinoko e la pittura facciale Infinito.
                    La pittura facciale infinito applica delle scritte cinesi sul viso di Snake.

Un altra cosa, la 2 volta ke tornate a Groznj Grad, nell 'armadietto dove avete rinkiuso Raikov( il colonnello ke assomiglia a Raiden) troverete un travestimento ke diminuira ttt i danni di metà e in QUALUNQUE zona, se state allungati avrete il 40% di invisibilità!

Molto utile contro i boss!

Comment

Originariamente Scritto da oscarandrea
                      La pittura Infinito la bisogna ottenere esattamente come dici tu, con il particolare che bisogna salvare meno di 25 volte, non bisogna mai fare dei continua, non fare mai farsi vedere e essere ricercati dalle guardie, non uccidere nessuno tranne i Boss, non avere più di 20 infortunei gravi, non bisogna mai usare degli oggetti speciali.
                      - Comunque esiste un altro modo per potere avere i colpi infiniti, Per cominciare e avere questa oppurtunità di avere i colpi infiniti lunica cosa che vi occore è trovare e tenere fino alla fine del gioco, un serpente di nome TSUCHINOKO. é lo si puo trovare in certi luoghi.

Lo TSUCHINOKO lo si puo catturare solamente quando ha inizio l'operazione Snake Eater. I Posti in cui si puo trovare questo goffo serpente sono:

- Palude di Dremuchij
                      - Dremuchij Nord
                      - Chyornyj Prud
                      - Bolshaya Past Sud
                      - Graniny Gorki Sud
                      - Svyatogornyj Sud
                      - Svyatogornyj Est
                      - Sokrovenno Nord
                      - Sokrovenno Sud
                      - Sokrovenno Ovest

Per catturare lo Tsuchinoko bisogna ASSOLUTAMENTE avere almeno una trappola per topi: senza la trappola per topi sarà impossibile catturalo. Perché? Lo Tsuchinoko è come se non esistesse: non lo potete vedere né sentire, né col visore termico e neanche col microfono. L'unico modo per catturarlo è piazzare tutte le trappole per topi che avete, uscire dalla zona in cui siete e poi tornare indietro. Così facendo catturerete degli animali. Attenzione: se, nella zona in cui piazzate le trappole, ci sono altri animali (dai ratti ai cani) la probabilità di prendere lo Tsuchinoko è quasi nulla. Dovete quindi eliminare TUTTI gli animali presenti nella zona, quindi piazzare le trappole, andarvene e tornare. Se avevate fatto fuori proprio tutti gli animali, non mi stupirei se trovaste il famoso serpentello subito alla prima volta (a me è capitato così). Se non seguite correttamente la procedura, potreste provarci anche per ore senza riuscirci.

La zona consigliata per la cattura di questo serpente è sicuramente Bolshaya Past Sud: l'unico animale da uccidere è il cane, mentre negli altri dovete impazzire per far fuori tutti gli animali. A Bolshaya Past Sud, invece, dopo il cane non ci sono altri animali da eliminare. Io ho trovato lo Tsuchinoko subito alla prima volta....

Ci sarà un punto durante la missione in cui venite catturati e il vostro zaino viene sequestrato. Quando lo andate a riprendere lo Tsuchinoko non ci sarà più. Tranquilli: dopo aver ripreso lo zaino, andate a Tikhogornyj e lo vedrete (si, lo vedrete coi vostri occhi) che saltella accanto al primo albero sulla destra. Attenzione: lo troverete solo se avevate già catturato lo Tsuchinoko in precedenza. Se non lo avevate catturato, a Tikhogornyj non lo troverete.

IMPORTANTE!!!!

NON MANGIATE lo Tsuchinoko che avete nella gabbia: se lo mangiate, non ne potrete trovare altri! Mai più fino alla fine della missione!
                      Chissà perchè, ma sento odore di COPIA-INCOLLA dalla soluzione di gamesurf

Comment

di cosa state parlando raga?

Comment

sono nuovo e ho tantissimi giochi, a chi servisse qualche soluzione io sono disponibile
                          per qualsiais gioco

Comment

Originariamente Scritto da big boss
                            Avete mai provato ada addormentare Eva prima di arrivare a sfidare The Boss?
                            No, cosa succede?Sono curiosissimo pensa che mi sono registrato solo per avere la possibilità di mandare questo messaggio....

Comment

succede che parla nel sonno e dice cose buffe. cmq puoi fare ogni genere di tortura e eva, soffocarla e farla svenire, prenderla a calci. poi se le guardi i pettorali ti dirà frasi del tipo "ehi, cosa guardi?!".
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X