Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Nibiru

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale Nibiru

sono bloccata nel solaio e dopo aver preso la corda non riesco a trovare i mattoni sull'armadio chi mi puo aiutare?

Ciao, ti aiuto subito...
    i mattoni non si trovano sull'armadio ma sotto... precisamente in basso a sinistra!
    Buona continuazione
    se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

Comment

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, vi chiedo aiuto per questo gioco che mi sta mandando al manicomio...........sono andato a casa della ragazza e ho fatto tutto quello che dovevo fare adesso mi trovo di fronte all'edificio in cui lavorava con un pensionato sordo, un custode che non mi fa entrare, un mendicante che suona, una tizia di un chiosco che on mi considera minimamente, dei petardi e dei fiammiferi........mo che devo fare??????.........non riesco a trovare una via di uscita

Comment

Nessun problema Bandit...
        Ora che hai i petardi torna dal vecchietto sordo e glieli fai scoppiare vedrai che ora ti presterà attenzione e ti aiuterà ad entrare nell'edificio
        se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

Comment

aiuto NIBIRU MESSAGGERO DEGLI DEI...

HELP!c'è qualcuno che ha superato questo punto?......sono a casa dello zio che è morto e devo aprire la cassa forte ma non capisco quale sia la combinazione..so che il gioco è uscito da pochissimo ma spero lo stesso che qualcuno l'abbia acquistato e superato questo punto...grazie.

Comment

Se ti riferisci alla prima la combinazione è 47922 (girando una volta in senso orario e l'altra in senso anti orario).
            Se invece ti riferisci alla seconda la combinazione è 84525
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie mille per l'aiuto ma a qualcuno capita che dopo che si prende l'autorizzazione del capo nell'ufficio della segretaria che non vuole farci entrare si blocco tutto e bisogna resettare? o è un problema del mio pc

Comment

grazieee

Originariamente Scritto da Mr bix
                Se ti riferisci alla prima la combinazione è 47922 (girando una volta in senso orario e l'altra in senso anti orario).
                Se invece ti riferisci alla seconda la combinazione è 84525

grazie mille mi riferiv o alla seconda...ma mi spieghi come hai fatto a trovare la seconda combinazione??

Comment

Se guardi il mannifesto sopra il caminetto noterai la scritta TIKAL
                  E' un semplicissimo anedotto numerato al contrario, ossia a lettera uguale corrisponde numero uguale.
                  In sintesi T=8 - I=4 e così via .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

più specificatamente, la corrispondenza tra numeri e lettere la trovi guardando la tastiera del telefono (o se hai tu nella vita reale un cellulare, come ho fatto io, lo vedi lì...)

Comment

Aiuto

ho trovato la combinazione ma non riesco a capire come fare agirare in senso orario e poi antiorario i numerri esatti.
                      AIUTATEMIIIIIIIIIII

Comment

Ma dai, ma che ci vuole?!?
                        Prima clicchi il tasto sinistro (facendo ruotare in senso orario) fino a raggiungere la prima cifra, poi clicchi il destro (che fa ruotare in senso antiorario) fino a raggiungere la seconda, poi il sinistro fino alla terza, e così via!!!

Comment

Grazie

[ora però ho il problema con le palline colorate, che stress AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO Sclerando, potevano anche evitare delle cose così scervellotiche!!!
                          Potete aiutarmi come con la cassaforte vi prego
                          Ciao

Comment

Originariamente Scritto da cin787
                            grazie mille per l'aiuto ma a qualcuno capita che dopo che si prende l'autorizzazione del capo nell'ufficio della segretaria che non vuole farci entrare si blocco tutto e bisogna resettare? o è un problema del mio pc
                            Credo che sia un problema del tuo pc perchè io ho finito il gioco e non mi è mai capitato...

Comment

Il problema delle palline è davvero pazzesco io c'ho messo un bel pò...
                              Una sequeza vera e propria da seguire non c'è l'unica cosa che ti consiglio è:
                              1) metti una pallina all'esterno del meccanismo
                              2) occhio ai colori, sull'esterno del meccanismo è indicato come vanno messi i colori (io ho sbagliato e l'ho dovuto rifare
                              3) parti sempre dall'esterno cerchio per cerchio appena concluso con un cerchio passa a quello più piccolo e quello precedente (più grande) non lo toccare più
                              4) salva ogni tanto i pogressi

Comment

Working...
                              X