Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Nibiru

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io l'ho fatto diversamente, lavorando lato per lato... ma non chiedermi di spiegartelo, perché dopo averlo finito ho pronunciato voto solenne pena mi cadessero i denti che non avrei più pensato a quell'odioso e inutile enigma... mi spiace...

Comment

Rgazzi scusate la mia inettitudine ma sono bloccato mella miniera.........dopo aver visitato tutte le gallerie mi ritrovo in un maboratorio ragiunto con un'ascensore dove ho acceso un "fornellino" inoltre con la dinamite in un altra stanza ho reato una breccia in una porta segreta ed ho costruito una trappola per topi ma adesso nulla di tutto questo sempra servirmi........cosa devo fare??????

Grazie.....

Comment

Catturare un topo piazzando la trappola davanti alla tana che c'è nell'incrocio dei corridoi (in bassoa destra, praticamente invisibile, e sono sicuro che prima di avere al trappola manco te la faceva vedere...). Poi unisci il topo alal dinamite e fai un topo-bomba (a dir poco crudele) da infilare nella breccia.

Comment

NiBiRu help

ciao a tutti .sono bloccato nell' ufficio di barbara.ho preso i documenti dal montacarichi ma non riesco a trovare la password del pc?????grazieeeeee

Comment

e' semplice il nome del suo gatto al contrario cioè XILEF... se tu guardi dietro al pc c'è la foto del suo gatto al contrario e quella è la soluzione
            Buon divertimento
            se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

Comment

Originariamente Scritto da Lone_Wolf
              e' semplice il nome del suo gatto al contrario cioè XILEF... se tu guardi dietro al pc c'è la foto del suo gatto al contrario e quella è la soluzione
              Buon divertimento
              ----------cosi semplice non me l'aspettavo.grazie-----------

Comment

ciao ,rieccomi bloccato.sono una schiappa come cacciatore!come la costruisco la trappola per topi?credo mi manchi qualcosa .grazieeeeee

Comment

scatola vuota, righello, apriscatole e scatola dei fagioli...

Comment

Ragazzi scusate il mio continuo ricorrere al vostro aiuto ma adesso sono fermo d'avanti alla cassaforte nello studio segreto del professore (quello a cui si accede col sacrificio del povero topo)....ma come si fa ad aprire......ho provato ad inserire delle combinazioni ma oltre a girare a destra e a sinistra quella rotella non fa niente e tantomeno quella maniglia......non me la indica proprio.........HELP ME!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      scatola vuota, righello, apriscatole e scatola dei fagioli...
                      ho tutto quello che mi hai elencato ma non riesco ad interagire con nessuno di questi oggetti,ne aprire ne assemblare e nemmeno posarli??????? :

Comment

...bloccata..sono in messico dentro il tempio e ho tirato su un marchingengno di pietracon palline colorate e simboli..ma non so trovare il senso per la soluzione...chi mi aIUTA??

Comment

Bandit, la combinazione la trovi passando esaminando l'ultima pagina del diario del professore: troverai una zona "macchiata", che passata al fuoco del fornello che dovresti aver acceso giù in laboratorio rivelerà la combinazione della cassaforte

kolibry, devi usare la scatola col righello, poi l'apriscatole con la scatola di fagioli e poi la scatola di fagioli aperta con la prima combinazione. Il tutto lo devi posare (ed è già la SECONDA volta che lo posto... il topic ha solo tre pagine per ora, porca miseria, leggetevelo!!) davanti alla tana di topo che si trova nell'incrocio dei corridoi, in basso a destra. Se non riesci ad assemblare la trappola o non ti vede la tana dei topi, allora c'è ancora qualcosa che devi fare PRIMA. (Odio quel gioco: non ti fa fare le cose sinché LUI non decide che devi farle...)

novyna, ai 4 lati del marchingegno ci sono dei triangoli colorati. Devi mettere le palline in fila per colore in corrispondenza coi triangoli colorati. Come? tanta fortuna... non te lo so spiegare

Comment

Grazie infinite.......

Comment

grazie mille,proverò a dare la colpa al caldo di questi giorni e non alla mia inettitudine.non avevo fatto esplodere il primo candelotto.ciao

Comment

Qualcuno sa dirmi come aprire la valigia nella camera dell'albergo?

Comment

Working...
                                X