Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playboy aiutooooo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• playboy aiutooooo!

[COLOR=Red]la missione 10 richiede di attirare l'attenzione di jhon yett come faccio? ho provato e riprovato ma non ci riesco!
    Last edited by albo; 20 June 2005, 18:22.
    :cry2: "il wrestling non e la cosa piu importante che ho:e la mia vita!" :cry2:

il gioco è per ps2?
    the best

Comment

playboy

si per play 2aiuto

Comment

ciao, sono bloccata alla 6^ missione, mi sai dire come si fa ad aumentare la fama? ho solo due punte della prima stellina e non riesco a farla aumentare, penso che sia per questo che non riesco a far venire gli ospiti per finire la missione.
        grazie

Comment

arrivooooo

e abbastanza semplice:devi fare grandi feste cioe con invitati famosi e ogni volta che pubblichi un numero ti aumenta... in poche parole piu numeri piu famma piu feste piu fama. ciaoooo

Comment

anche se non viene gente non importa tanto la fama accresce un po alla volta

Comment

grazie, ora ci provo

un bacio grande

Comment

Working...
              X