Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta san andreas vendere auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gta san andreas vendere auto

    ciao a tutti, la domanda è molto semplice, come si fa a vendere un auto? nei vari siti ho trovato la descrizione delle auto ed il loro prezzo quindi vorrà dire che si può... giusto? in ogni caso come diavolo faccio a fare su un po' di grana seria?
    già che ci sono vi pongo anche questa domanda (naturalmente adulandovi il più possibile...) come si fanno e dove sono le scuole varie (moto, ecc)?
    grazie mille, salvatemi vi prego ! bye

  • #2
    per le auto c'è scritto il prezzo ma nn si possono vendere si possono solo comprare nei negozi di auto
    per quanto riguarda le scuole cisono le scuole guida i poligoni di tiro nn so se ci sono anche le scuole per le moto le scuole son segnalate con una s rossa sulla mappa per ritrovarle più facilmente basta inserire il segnale
    the best

    Comment


    • #3
      segnale? scusa la mia ignoranza ma ci gioco solo da due sere... sigh

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da otik
        segnale? scusa la mia ignoranza ma ci gioco solo da due sere... sigh
        il segnale è un simbolo che metti sulla mappa per ricordarti o segnarti un punto che non è indicato con un altro simbolo sulla mappa. per le auto e le scuole penso sia un pò presto visto che ci giochi da due sere, più avanti vedrai che è tutto come ti ha detto thebest2005. la prima scuola si trova a san fierro, la seconda città, e per le auto devi fare una missione sempre a san fierro.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Probabilmente sei all'inizio,ti dico il modo migliore x fare soldi: salva il gioco e vai al negozio di scommesse(si gioca ai cavalli),se hai tipo 5000$ cominci dai 50$ ed a ogni turno sali di 50$ sia che perdi sia che vinci;IMPORTANTE devi puntare sempre l'ultimo cavallo xchè è lo sfavorito ma fa salire subito i soldi anche perdendo +manche arriva a 3milioni di $ e ti basteranno fino alla fine del gioco con grande avanzo!!C'è un altro modo che ho letto su una rivista ma non l'ho mai usato xchè è stupido,praticamente vai al casinò di Las Venturas e giochi al blackjack dove si punta 1milione di $ e continui sempre,se perdi carichi e ricominci!X le scuole guida: arrivato ad un certo punto di percentuale ti escono le sopracitate $(rosse),non hai bisogno d'impazzire xchè puoi andarci SOLO quando te lo dice il gioco,a quel punto metti la mappa e le vedi chiaramente..se non ce le hai vuol dire che devi fare altre missioni!!So dove rimediare le mappe di OSTRICHE,GRAFFITI,FOTO,FERRI DI CAVALLO E SALTI,se servono chiedile in questa discussione e te le passo in privato
          bye y suerte
          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

          Comment


          • #6
            grazie mille a tutti, x le mappe no problem ho già molto di ciò che serve, ma mi servivano giusto le cose che mi avete detto per averne conferma... adesso le cose vanno ok fratelli! a proposito mi è giunta voce che volendo si possono "apportare delle modifiche" per far fare a CJ degli incontri un po' più sexy del normale... eh eh ma è vero o sono solo "chiacchere e distintivo"? bye e grazie ancora tantissimo!

            Comment


            • #7
              Ho visto uno "special" dove diceva appunto che ci sarebbero le scenette hard senza censure quando Cj va "a bere il caffè" in casa delle tipe..praticamente le scenette ci sono ma la Rockstar le ha occultate x indecenza,x vederle bisogna fare un cheat!Ora lo cerco xchè l'ho visto su internet o qui o chissà dove..comunque la notizia è vera,ho visto le prime IMGs
              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

              Comment


              • #8
                oppure per fare soldi,uccidi i trafficanti,hanno sempre un sacco di roba
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  mi raccomando enigma, quando trovi ciò che cerchiamo noi "libidinosi" non tenerti tutto per te! ciao ciao

                  Comment

                  Working...
                  X