Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dino crisis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dino crisis

    ragazzi, per favore aiutatemi non trovo da nessuna parte la soluzione per dino crisis per pay1....sono arrivato dove devo sistemare dei tubi di tre colori, ma dopo tanti sacrifici per riuscirci appana esco da questa stanza mi prende uno pterodattilo e mi butta in una cosa che gira (che si attiva con quei tubi) e mi trita!!! se esco senza attivare i tubi c'è il terremoto.................che devo faaaaaareeeeeeeeeee???
    grazie tante!!

  • #2
    devi uccidere quel petrodattilo in fretta e cmq quei tubi non sono molto complicati da sistemare. ...ti serve qualche codice?

    Comment


    • #3
      nn posso ucciderlo infretta!!! perche appena esco dalla porta non posso fare niente, fa tutto il gioco, è una sigla!!! bho........il problema è che ho la versione in japponese e nn capisco un cacchio!!

      Comment


      • #4
        sei sicuro che quella sia l'unica uscita perchè io non ho capito bene dove sei
        sei verso l'inizio o la fine dell'avventura

        Comment


        • #5
          credo verso la fine...forse!!! hai presente quando ti scappa il dottore?? in quelle barre? sono li, e poi devo sistemare questi 3 tubi (si trovano in alto, nn quelli all'inizio!!!ovvio) e quando esco mi prende sto coso!!! ma tu lo hai finito?

          Comment


          • #6
            si e devo dire che mi è piaciuto soprattutto alla fine dove trovi un mostro di cui non posso anticiparti nulla se no che gusto ci sarebbe... comunque a me non si e mai verificato qualcosa del genere... sarà perchè hai il gioco in giapponese e non capisci bene le istruzioni... boh

            Comment


            • #7
              tu hai sistemato i tubi e quando sei uscito?

              Comment


              • #8
                e quando sono uscito mi è comparso un mostro che tentava di spingermi da qualche parte senza alcuna conseguenza...poi finito il filmato lo fatto fuori a suon di colpi...ma sei sicuro che durante l'avventura o durante l'ultimo passaggio non hai dimenticato di fare qualcosa

                Comment


                • #9
                  è possibile, mi procurerò una versione in ita, grazieissime ciao!!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X