Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per Lupin III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per Lupin III

    Sono fermo al castello dove bisogna immettere i due codici c'è qualcuno che mi può aiutare??
    se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:


  • #2
    sei al castello per la seconda volta quando c'è la festa?!?!?
    Spiegati meglio...penso di esserci già passato...in caso contrario se sei più avanti ti dispiace rispodere al mio messaggio,sono bloccato all'enigma delle 4 bottiglie...e devo inserire un codice a 4 cifreper aprire una parete dietro una scrivania...risp
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

    Comment


    • #3
      No sono al castello la prima volta... come primo codice inserisco 00 e mi da ok ma poi non ho proprio idea di che vada (sono andato a caso...)
      grazie...
      se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

      Comment


      • #4
        il primo codice a me accetta lo 00 ...ma poi nn so altro....
        se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

        Comment


        • #5
          helppppppppppp
          se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

          Comment


          • #6
            Qualcuno ha trovato il codice chiesto da Lone wolf ? Anche io sono fermo in questo punto. Dopo 00 che numeri bisogna inserire ? Sono disperato !! Vi preog aiutatemi.
            Ciao

            Comment


            • #7
              Ho trovato il secondo codice da inserire!! E' 15. Dopo 00 quindi bisogna mettere 15. Ma ne mancano ancora. Credo altri due.

              Comment


              • #8
                Ho trovato pure il terzo codice: è 17. Quindi 00-15-17 !! Però non basta. Ne manca uno se non sbaglio. Se qualcuno lo sa lo può postare ?
                Grazie
                Ciao

                Comment


                • #9
                  Ho trovato pure il quarto codice: è 08. Quindi i codici da inserire nel pannello del castello sono: 00-15-17-08. Dopodichè la porta dietro Lupin si sbloccherà e sarà possibile andare avanti.
                  CIAO

                  Comment


                  • #10
                    mi aiutate nn riesco ad aprire nel treno con la carta la porta della caraffa perchè?

                    Comment

                    Working...
                    X