Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente Per Haunting Ground!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Urgente Per Haunting Ground!!!

Ciao sn ancora io...scusate ma mi succede una cosa strana!io ho fatto alla lettera tutto quello che dice la soluzione,ma dopo aver aperto la porte cn la chiave di giove e aver attivato le mummie...corro nella stanza delle giostre ma invece di trovare daniella cn la pozione mi ritrovo cn una mummia e delle piastrelle colorate(che da qnt ho capito dovrei incontrare dopo)!!come faccio per prendere la pozione?aiutatemi vi prego!!!nn so che diavolo fare!!grazie

COME NN DETTO FALSO ALLARME!!!!CMQ QUI NN MI RISPONDE NESSUNO MAI....!VABBè

Comment

Ci vuole un po' di pazienza...non tutti possono rimanere ore davanti al PC sai ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se è per qst neanche io posso rimanere ore davanti al pc...e poi la mia era solo un sservazione!
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Ci vuole un po' di pazienza...non tutti possono rimanere ore davanti al PC sai ?

Comment

scusate sn nel punto in cui si deve affrontare lorenzo nela torre...ho capito il meccanismo solo che nn mi riesce di tenerlo vicino al muro il tempo sufficente a hewie per saltargli addosso!in parole povere qnd il cane salta lorenzo si è già spostato!che devo fare!
          p.srometto a mr blix di avere pazienza per la risposta!!
          grazie in anticipo!

Comment

Blix ?

Un mix tra Blinx e Bix. Un gatto-gay

Allora, è strano quello che dici, perchè quando riccardo arriva in posizione, parte il filmato dove hewie gli salta addosso. Forse non sei nel punto esatto, a casa dovrei avere una foto. Appena posso la posto
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da nene
              scusate sn nel punto in cui si deve affrontare lorenzo nela torre...ho capito il meccanismo solo che nn mi riesce di tenerlo vicino al muro il tempo sufficente a hewie per saltargli addosso!in parole povere qnd il cane salta lorenzo si è già spostato!che devo fare!
              p.srometto a mr blix di avere pazienza per la risposta!!
              grazie in anticipo!

Mettiti nel punto in cui hai buttato giù il muro, ovviamente in corrispondenza a dov'è appostato hewie, appena vedi lorenzo arrivarti addosso dai l'ordine al cane.....se anche così non ti riesce prima di fare questa mossa stanca un pò lorenzo facendolo sia correre che attaccare da hewie.

ciao

Comment

grazie...finalmente ce l'ho fatta!!riccardo nn riuscivo ad attirarlo nel punto giusto cmq alla fine....mi scuso per i nomi sbagliati...ma nn sn pazza!ero solo mooolto fusa!grazie ancora

Comment

Ah non sei l'unica.... ho finito il gioco da un paio di settimane e mi ricordo solo il nome del cane!!

Hewie mio

Comment

so che ormai avrò rotto le p...e a tutti ma qst gioco mi sta portando al manicomio...sn arrivata al puzzle delle porte colorate...ho letto che la soluzione è rosso blu giallo verde e nero...ma il problema è:qnd entro la prima volta vado nella stanza rossa ma poi nn ci sn porte blu,ma gialla e nera...e così all'infinito!ho provato un sacco di volte ma nn capisco l'ordine esatto...in più arriva il tipo che mi vuole morta....aiuto!grazie ancora!

Comment

Nera ? La nera dovrebbe esserci solo alla fine....ricontrollo e ti faccio sapere.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da nene
                        so che ormai avrò rotto le p...e a tutti ma qst gioco mi sta portando al manicomio...sn arrivata al puzzle delle porte colorate...ho letto che la soluzione è rosso blu giallo verde e nero...ma il problema è:qnd entro la prima volta vado nella stanza rossa ma poi nn ci sn porte blu,ma gialla e nera...e così all'infinito!ho provato un sacco di volte ma nn capisco l'ordine esatto...in più arriva il tipo che mi vuole morta....aiuto!grazie ancora!

Non importa la sequenza di colori in cui apri le porte, devi solo lasciare la nera per ultima

es.

rossa-gialla-verde-blu-NERA
                        verde-rossa-gialla-blu-NERA
                        blu-gialla-rossa-verde- NERA

ripeto... l'importante é sceglie sempre un colore diverso ogni volta, dopo aver aperto le 4 porte colorate apri quella nera.

ciao
                        Last edited by Francesca25; 24 June 2005, 21:10.

Comment

ok grazie...ora provo e poi vi faccio sapere!!!speriamo bene

Comment

grazie infinite....mi hai salvato!quelle porte mi stavano facendo inpazzire!ciao!

Comment

Bah, se non ricordo male io avevo capito il sistema delle quattro porte più la nera alla fine, ma se non ricrdo male l'ho risolto prendendo semplicemente sempre la porta a sinistra...

Comment

Working...
                              X