finalmente sn alla fine...ho uciso lorenzo/riccardo...buttandolo nel fuoco...ora però ho mal di polso a premere il pulsante destro per cercare di rialzare la statuta...ho provato in tutte le direzioni ma il mostro mi raggiunge e muoio!mi manca davvero poco per finirlo e dopo tt la fatica ci vorrei riuscire....mi dite cm rialzare quella statua?nn ne posso più!!esiste un metodo giusto di premere il pulsante?grazie....fate un ultimo sforzo per favore!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Urgente Per Haunting Ground!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca25Lascia perdere la levetta analogica destra, quando la statua ti é addosso premi contemporaneamente e ripetutamente i tasti: quadrato, cerchio, triangolo e croce.
ciao
questo spiegherebbe diverse cose...
Comment
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Con la levetta analogica le ho provate tutte ma nn c'è stato verso...cn il tuo sistema ci sn riuscita alla prima!finalmente ho finito il gioco!anche grazie a voi!1000 grazie!cmq mi sn rimasti dei seri dubbi su qst gioco.è molto bello ma ci sn cose che rimangono senza spiegazione...in più il finale fa veramente schifo!mi aspettavo di meglio!cmq l'importante è averlo finito!ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da neneGRAZIE GRAZIE GRAZIE!Con la levetta analogica le ho provate tutte ma nn c'è stato verso...cn il tuo sistema ci sn riuscita alla prima!finalmente ho finito il gioco!anche grazie a voi!1000 grazie!cmq mi sn rimasti dei seri dubbi su qst gioco.è molto bello ma ci sn cose che rimangono senza spiegazione...in più il finale fa veramente schifo!mi aspettavo di meglio!cmq l'importante è averlo finito!ciao
Ci tengo a precisare che non é il mio metodo, è stato un utente di questo forum a suggerirmelo, se non fosse stato per lui sarei ancora dietro a slogarmi il pollice con quella cavolo di levetta!!!
Comment
Comment