Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x project zero 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto x project zero 2

    Qualcuno ha le soluzioni dal capitolo 7 in avanti per project zero 2?
    Sono ormai mesi che sono ferma e lasciarlo così mi spiace!
    Simo - The World is Yours

  • #2
    Purtroppo no. Eri bloccata in qualche punto particolare ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Sono arrivata nell’albero, dove Mayu sviene e da lì non so più dove andare, non riesco a fare niente.
      Simo - The World is Yours

      Comment


      • #4
        Dovresti trovare un aiuto qui:


        CAPITOLO 7: SAE
        Senza la vostra macchina fotografica siete nei guai, evitate il contatto con Sae e correte in fondo al corridoio, girate quindi a destra e raggiungete la porta in fondo, controllate la ruota del carro e troverete delle Erbe curative. Ora salvate il gioco e salite le scale, lo spettro continua a seguirvi, tornate indietro dopo la scena animata e Mio entrerà autonomamente in una stanza. Prendete la porta all’interno, andate a destra e aprite la porta successiva, la voce della donna vi chiederà di aprire la porta, non ci cascate, aprite lo sgabuzzino e prendete la chiave all’interno. Entrate rapidamente nella porta in alto sullo schermo sbloccatela ed evitate di farvi toccare dalla donna insanguinata, dopo il filmato uscite e controllate la bambola vicina alla porta, manca qualcosa… Ricordate la stanza dove avete visto un’altra bambola? Andate a prenderla e tornate in questa stanza, mettete la bambola sul tavolo in modo che le due siano faccia a faccia, avrete poco tempo per risolvere l’enigma, se non sarete rapidi Sae irromperà nella stanza senza lasciarvi scampo. L’ordine corretto è: Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra. Sbloccando quella porta raggiungerete il ponte di collegamento, dall’altra parte troverete l’accesso per la casa di Kiryu, correte senza esitare nella stanza delle bambole e scendete la scaletta per il passaggio sotterraneo.




        Una volta che avrete raccolto la vostra macchina fotografica dovrete salire nella casa di Tachibana per trovare ancora una volta Mayu, usciti dalla stanza del salvataggio entrate nella porta accanto, all’interno vi è un proiettore utile per visionare le bobine trovate nella vostra spaventosa avventura, prendete l’altra porta all’interno e salite le scale (prima potete raccogliere una bobina nello sgabuzzino), nella cassa troverete una Pellicola-14, la lente “Zero” sul tavolo, nella libreria il Diario Verde 4 e nello sgabuzzino per dell’Acqua Santa. Tornate al corridoio del primo piano e trovate la porta dietro il telo di stoffa, scattate una foto per guadagnare l’accesso e raccogliet gli oggetti all’interno, uscendo dall’altra parte raggiungerete le stanze coi tatami, perlustratele e raccogliete tutto ciò che può tornarvi utile. Sbloccate la porta accanto alla stanza lussuosa ma non entrate per adesso.

        Quando arriverete alla porta d’ingresso partirà un breve filmato e dovrete affrontare tre spettri, lo scontro sarà impegnativo, usate la vostra Pellicola più potente. Battuti i tre mostri tornate alla porta che avete precedentemente sbloccato e salite le scale, la porta a sinistra è bloccata e Mayu è dall’altra parte! A questo punto apparirà il fantasma di una donna in kimono rosso, la donna porta con sé la chiave, seguitela. Dovrete sconfiggere questo nemico in cinque fasi per ottenere la Chiave, quando ci sarete riusciti aprite la stanza bloccata e raccogliete tutti gli oggetti all’interno, Mayu sembra scomparsa ancora una volta…

        CAPITOLO 8: MEZZALUNA
        Vi trovate all’esterno, Mayu vi parla del vecchio albero, seguite il sentiero sulla sinistra della casa di Kiryu, ignorate le scale e continuate fino al vecchio albero, l’accesso è bloccato scattando una foto avrete l’indizio spettrale, un altare. Tornate indietro e salite le scale, prima di entrare raccogliete l’Acqua Sacra, dentro invece troverete delle Erbe curative nell’urna rotta e un globo spettrale a sinistra dell’altare, ricordate di fotografare quest’ultimo per sbloccare lo spirito. Andando a destra troverete il Folcloristico 7, poi apparirà uno spettro, sconfiggetelo e raccogliete gli oggetti rimasti dopo la sua scomparsa prima di tornare all’albero.




        Appena entrati Mayu si sentirà male e resterà lì per riprendersi, dovrete proseguire da soli. Sull’entrate troverete il Folcloristico 12, esaminate l’altare per prendere la Chiave Ottagonale e scattate una foto, prima di lasciare la grotta fotografate anche Mayu, vi dirà di andare al magazzino. Fate come dice e sbloccate la porta usando la Chiave Ottagonale, al termine del filmato raccogliete la Pellicola-Zero per terra ed entrate nella cella, il ragazzo dai capelli bianchi è scomparso, limitatevi a raccogliere tutti gli oggetti e fate una foto alla mappa per vedere dove si trovano i tre oggetti che mancano sull’altare.

        Il primo pennacchio si trova nella casa di Osaka, entrate e andate nella stanza del kimono, esaminate la stana scatola in fondo alla stanza e sconfiggete lo spettro con i capelli sulla faccia che sbucherà per attaccarvi, prendete il pennacchio e fate un giro nella casa per raccogliere gli oggetti sparsi in giro.

        Il secondo Pennacchio si trova nella casa di Kiryu, entrate dall’ingresso sotto il ponte, salite le scale e scattate una foto alla donna che troverete di sopra, voltate a sinistra nella stanza ed esaminate il muro vicino al kimono appeso. Raccolto il secondo pennacchio dovrete superare un altro scontro, delle vecchie conoscenze.

        Ora dovete dirigervi al cimitero, vicino al vecchio albero, dovreste sentire uno spirito nelle vicinanze, scattate una foto al piccolo santuario e vedrete una lapide, andate dall’altra parte e fotografatela, lo spettro di una donna vi attaccherà, sconfiggetela. Tornate al piccolo santuario e prendete l’ultimo pennacchio, ora potete andare all’altare e usare i quattro oggetti.

        Per risolvere l’enigma girate le rotelle in quest’ordine: Tre volte di seguito quella in basso a destra, una volta quella in alto a sinistra e due volte quella in alto a destra. Risolvendo l’enigma aprirete una porta nel santuario del villaggio, risvegliate Mayu e dirigetevi alla porta appena aperta. Non appena salirete le scale Mayu verrà catturata, i guai non finiscono qui.

        ULTIMO CAPITOLO: LA FARFALLA CREMISI
        Quando svestirete i panni di Mayu e tornerete a controllare di nuovo Mio dovrete andare alla casa di Kurosawa, dopo il filmato raccogliete il “Diario della Farfalla” e le Erbe curative poi entrate e prendete l’Acqua Santa vicino ai fiori appassiti, dovrete correre nella stanza con l’altare della famiglia. Quando entrerete in questa stanza, dopo un breve flash nei panni di Mio, raccogliete un altro capitolo del “Diario della Farfalla” e fotografate l’altare.




        Scendete le scale a sinistra e raggiungete il ponte di collegamento, entrate nella porta raccogliete la Pellicola-61 e salvate il gioco. Dopo la prossima porta una scena animata vi introdurrà allo scontro con il padre di Sae e Yae, sconfiggendolo riceverete la Chiave per sbloccare la porta nella stanza e la Crhysocolla. Usando la chiave vi aprirete la strada per addentrarvi nel sottosuolo, nel passaggio sotterraneo avrete degli incontri poco piacevoli, è consigliabile tornare su a salvare dopo averli superati tutti. Quando vedrete le due gemelle scattate loro una foto e proseguite nella caverna, state per raggiungere il Boss finale. Fate attenzione a quando si teletrasporta, cercate di prevedere i suoi attacchi e mantenete la calma senza correre troppo lontano dal nemico.

        Una volta sconfitto il Boss correte per il sentiero raccogliete le “Note Finali” e avvicinatevi a Mayu per gustarvi il finale.

        Concludendo il gioco a difficoltà “Normale” sbloccherete il gioco a modalità “Difficile”, terminando nuovamente Project Zero 2 con la nuova difficoltà affronterete un altro Boss e potrete vedere un altro finale, inoltre sbloccherete la difficoltà “Incubo”, nel caso non ne abbiate ancora abbastanza…
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Grazie mille, sei un angelo!!!!
          Simo - The World is Yours

          Comment


          • #6
            Ok, sono arrivata al boss finale ma come e quando devo fargli le foto?
            Non riesco proprio a fargli male.........
            Grazie!
            ciao

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ccTy
              Ok, sono arrivata al boss finale ma come e quando devo fargli le foto?
              Non riesco proprio a fargli male.........
              Grazie!
              ciao
              devi aspettare il momento guisto, ma soprattuto devi usare la pellicola più potente, 4 scatti ed è finita

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Dovresti trovare un aiuto qui:


                CAPITOLO 7: SAE
                Senza la vostra macchina fotografica siete nei guai, evitate il contatto con Sae e correte in fondo al corridoio, girate quindi a destra e raggiungete la porta in fondo, controllate la ruota del carro e troverete delle Erbe curative. Ora salvate il gioco e salite le scale, lo spettro continua a seguirvi, tornate indietro dopo la scena animata e Mio entrerà autonomamente in una stanza. Prendete la porta all’interno, andate a destra e aprite la porta successiva, la voce della donna vi chiederà di aprire la porta, non ci cascate, aprite lo sgabuzzino e prendete la chiave all’interno. Entrate rapidamente nella porta in alto sullo schermo sbloccatela ed evitate di farvi toccare dalla donna insanguinata, dopo il filmato uscite e controllate la bambola vicina alla porta, manca qualcosa… Ricordate la stanza dove avete visto un’altra bambola? Andate a prenderla e tornate in questa stanza, mettete la bambola sul tavolo in modo che le due siano faccia a faccia, avrete poco tempo per risolvere l’enigma, se non sarete rapidi Sae irromperà nella stanza senza lasciarvi scampo. L’ordine corretto è: Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra. Sbloccando quella porta raggiungerete il ponte di collegamento, dall’altra parte troverete l’accesso per la casa di Kiryu, correte senza esitare nella stanza delle bambole e scendete la scaletta per il passaggio sotterraneo.




                Una volta che avrete raccolto la vostra macchina fotografica dovrete salire nella casa di Tachibana per trovare ancora una volta Mayu, usciti dalla stanza del salvataggio entrate nella porta accanto, all’interno vi è un proiettore utile per visionare le bobine trovate nella vostra spaventosa avventura, prendete l’altra porta all’interno e salite le scale (prima potete raccogliere una bobina nello sgabuzzino), nella cassa troverete una Pellicola-14, la lente “Zero” sul tavolo, nella libreria il Diario Verde 4 e nello sgabuzzino per dell’Acqua Santa. Tornate al corridoio del primo piano e trovate la porta dietro il telo di stoffa, scattate una foto per guadagnare l’accesso e raccogliet gli oggetti all’interno, uscendo dall’altra parte raggiungerete le stanze coi tatami, perlustratele e raccogliete tutto ciò che può tornarvi utile. Sbloccate la porta accanto alla stanza lussuosa ma non entrate per adesso.

                Quando arriverete alla porta d’ingresso partirà un breve filmato e dovrete affrontare tre spettri, lo scontro sarà impegnativo, usate la vostra Pellicola più potente. Battuti i tre mostri tornate alla porta che avete precedentemente sbloccato e salite le scale, la porta a sinistra è bloccata e Mayu è dall’altra parte! A questo punto apparirà il fantasma di una donna in kimono rosso, la donna porta con sé la chiave, seguitela. Dovrete sconfiggere questo nemico in cinque fasi per ottenere la Chiave, quando ci sarete riusciti aprite la stanza bloccata e raccogliete tutti gli oggetti all’interno, Mayu sembra scomparsa ancora una volta…

                CAPITOLO 8: MEZZALUNA
                Vi trovate all’esterno, Mayu vi parla del vecchio albero, seguite il sentiero sulla sinistra della casa di Kiryu, ignorate le scale e continuate fino al vecchio albero, l’accesso è bloccato scattando una foto avrete l’indizio spettrale, un altare. Tornate indietro e salite le scale, prima di entrare raccogliete l’Acqua Sacra, dentro invece troverete delle Erbe curative nell’urna rotta e un globo spettrale a sinistra dell’altare, ricordate di fotografare quest’ultimo per sbloccare lo spirito. Andando a destra troverete il Folcloristico 7, poi apparirà uno spettro, sconfiggetelo e raccogliete gli oggetti rimasti dopo la sua scomparsa prima di tornare all’albero.




                Appena entrati Mayu si sentirà male e resterà lì per riprendersi, dovrete proseguire da soli. Sull’entrate troverete il Folcloristico 12, esaminate l’altare per prendere la Chiave Ottagonale e scattate una foto, prima di lasciare la grotta fotografate anche Mayu, vi dirà di andare al magazzino. Fate come dice e sbloccate la porta usando la Chiave Ottagonale, al termine del filmato raccogliete la Pellicola-Zero per terra ed entrate nella cella, il ragazzo dai capelli bianchi è scomparso, limitatevi a raccogliere tutti gli oggetti e fate una foto alla mappa per vedere dove si trovano i tre oggetti che mancano sull’altare.

                Il primo pennacchio si trova nella casa di Osaka, entrate e andate nella stanza del kimono, esaminate la stana scatola in fondo alla stanza e sconfiggete lo spettro con i capelli sulla faccia che sbucherà per attaccarvi, prendete il pennacchio e fate un giro nella casa per raccogliere gli oggetti sparsi in giro.

                Il secondo Pennacchio si trova nella casa di Kiryu, entrate dall’ingresso sotto il ponte, salite le scale e scattate una foto alla donna che troverete di sopra, voltate a sinistra nella stanza ed esaminate il muro vicino al kimono appeso. Raccolto il secondo pennacchio dovrete superare un altro scontro, delle vecchie conoscenze.

                Ora dovete dirigervi al cimitero, vicino al vecchio albero, dovreste sentire uno spirito nelle vicinanze, scattate una foto al piccolo santuario e vedrete una lapide, andate dall’altra parte e fotografatela, lo spettro di una donna vi attaccherà, sconfiggetela. Tornate al piccolo santuario e prendete l’ultimo pennacchio, ora potete andare all’altare e usare i quattro oggetti.

                Per risolvere l’enigma girate le rotelle in quest’ordine: Tre volte di seguito quella in basso a destra, una volta quella in alto a sinistra e due volte quella in alto a destra. Risolvendo l’enigma aprirete una porta nel santuario del villaggio, risvegliate Mayu e dirigetevi alla porta appena aperta. Non appena salirete le scale Mayu verrà catturata, i guai non finiscono qui.

                ULTIMO CAPITOLO: LA FARFALLA CREMISI
                Quando svestirete i panni di Mayu e tornerete a controllare di nuovo Mio dovrete andare alla casa di Kurosawa, dopo il filmato raccogliete il “Diario della Farfalla” e le Erbe curative poi entrate e prendete l’Acqua Santa vicino ai fiori appassiti, dovrete correre nella stanza con l’altare della famiglia. Quando entrerete in questa stanza, dopo un breve flash nei panni di Mio, raccogliete un altro capitolo del “Diario della Farfalla” e fotografate l’altare.




                Scendete le scale a sinistra e raggiungete il ponte di collegamento, entrate nella porta raccogliete la Pellicola-61 e salvate il gioco. Dopo la prossima porta una scena animata vi introdurrà allo scontro con il padre di Sae e Yae, sconfiggendolo riceverete la Chiave per sbloccare la porta nella stanza e la Crhysocolla. Usando la chiave vi aprirete la strada per addentrarvi nel sottosuolo, nel passaggio sotterraneo avrete degli incontri poco piacevoli, è consigliabile tornare su a salvare dopo averli superati tutti. Quando vedrete le due gemelle scattate loro una foto e proseguite nella caverna, state per raggiungere il Boss finale. Fate attenzione a quando si teletrasporta, cercate di prevedere i suoi attacchi e mantenete la calma senza correre troppo lontano dal nemico.

                Una volta sconfitto il Boss correte per il sentiero raccogliete le “Note Finali” e avvicinatevi a Mayu per gustarvi il finale.

                Concludendo il gioco a difficoltà “Normale” sbloccherete il gioco a modalità “Difficile”, terminando nuovamente Project Zero 2 con la nuova difficoltà affronterete un altro Boss e potrete vedere un altro finale, inoltre sbloccherete la difficoltà “Incubo”, nel caso non ne abbiate ancora abbastanza…
                Oh cacchio stavo proprio per aprire un nuovo topic per l'ottavo capitolo che mi stava distruggendo il cervello!!!Ti ringrazio...anhce se speravo che fosse un po' piu' lungo il gioco...e vabbe' aspettero' con molta ansia il 3..ciao e grazieee
                Dormi pure donna mia
                dormi pure sulla pelle miaaa
                non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

                Comment


                • #9
                  che schifo p.z.2 molto meglio ratchet e clank ma aspetta è il gioco dove è pieno di mostri? se è quello mi piace
                  :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da dingodile
                    che schifo p.z.2 molto meglio ratchet e clank ma aspetta è il gioco dove è pieno di mostri? se è quello mi piace
                    E' un mito fa domande e risposte da solo.

                    Comment


                    • #11
                      era un complimento sennò ti meriti questo
                      :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti

                        qualcuno ha mai visto il secondo finale di pz2?

                        grazie

                        Comment


                        • #13
                          Cosa intendi per secondo finale?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            magari completando diverse modalità si sblocca un secondo finale no?
                            :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                            Comment

                            Working...
                            X