Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin Iii Il Tesoro Del Re Scorpione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lupin Iii Il Tesoro Del Re Scorpione

Mi Dite Per Favore Il Codice Del Quadro Prima Del Primo Salvataggio Per Favore Non Riesco Ad Andare Avanti

Ciaqo

Comment

Lupin Iii Il Tesoro Del Re Scorpione

MI DITE PER FAVORE IL CODICE PRIMA DEL PRIMO SALVATAGGIO PER FAVORE

Comment

Ripropongo lo stesso dilemma anche a te: iscritta alle 15:06 fai una richiesta di aiuto. Due minuti dopo scrivi un secondo post senza neanche sapere se qualcuno abbia letto o meno il tuo messaggio (mettetvi una volta tanto nei panni degli altri). Passano altri sette minuti e riproponi la stessa richiesta. La gente non è stupida, basta solo aspettare che qualcuno che abbia giocato ti dia la mano di cui hai bisogno. In compenso sarebbe intelligente avere un po' di pazienza.
        Detto questo prova con il codice 2517.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Urgente Lupin Iii Il Tesoro Del Re Stregone

CIAO MI DITE PER FAVORE CREDO DI ALL'ULTIMO QUADRO DEL PRIMO LIVELLO CIOè IL TRENO MI DITE PER FAVORE COME PRENDERE LA CARAFFAE SEI COME UTILIZZARE LE STATUE

Comment

Lupin E Il Tesoro Del Re Stregone

MI DITE PER FAVORE COME USARE LE STATUE PER PRENDERE LA CARAFFA E COME SI FA A SALVARE UNA VOLTA ARRIVATI NEL PUNTO DOVE SI PUO' SALVARE

Comment

lupin e il tesoro del re stregone

perchè non mi risponde nessuno volevo solo sapere come si salva per la prima volta e come si utilizzano le statue per prendere la caraffa

Comment

Giovanna piantala! Bix ti ha già detto che se nessuno ti risponde è perchè evidentemente nessuno sà la risposta. E' inutile che posti 300 volte lo stesso messaggio! E al prossimo c'è un ban in omaggio.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X