Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dracula 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dracula 2

    ciao a tutti,la prima volta ho chiesto aiuto per mio nipote.....mi ha
    contagiato,ma io baro un pò,sono attaccata a dracula 2 e non riesco a
    trovare il guardaroba dopo aver parlato nello studio del dottore,mi ritrovo 2
    porte inaccessibili e posso solo uscire in cortile e rientrare.....e poi?perchè
    dopo che mi da la chiave non succede niente?Mi potete aiutare?
    buon fine settimana a tutti ritorno lunedì,se qualcuno intanto ci può aiutare grazie Marika.L.

  • #2
    Dracula2

    Premetto che Dracula2 è un gioco che ho fatto un po' di tempo fa, e per di più neanche tutto, la trama non mi appassionava,qualche variazione sul tema dal primo episodio e niente di più.
    Comunque se non ricordo male, il dottore ti chiede di andare al cimitero passando dalle fogne.Usa la chiave sulla porta che stà dietro il bancone nell'ingresso....credo,ma forse sei in un'altro punto del gioco ed allora come non detto....!
    Ciao!!!

    Comment


    • #3
      grazie Sender,ci ho provato ma la freccia non ci da la direzione,cmq siamo al 1°colloquio col dottore dopo l'ipnosi di Mirna.Ci riproveremo al limite iniziamo d'accapo.
      ciao e grazie Marika.L.

      Comment


      • #4
        vai al seguente indirizzo, troverai la soluzione completa

        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

        ciao

        Comment


        • #5
          dracula2

          Originariamente Scritto da Marika.L.
          grazie Sender,ci ho provato ma la freccia non ci da la direzione,cmq siamo al 1°colloquio col dottore dopo l'ipnosi di Mirna.Ci riproveremo al limite iniziamo d'accapo.
          ciao e grazie Marika.L.
          Spostatevi verso la porta d'ingresso e voltatevi verso il bancone.
          La direzione dovrebbe essere attivata.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sender
            Spostatevi verso la porta d'ingresso e voltatevi verso il bancone.
            La direzione dovrebbe essere attivata.
            grazie,siamo appena rientrati,e ci proveremo domani;la soluzione l'ho
            letta ma non ancora scaricata...se no che gusto c'è?cmq per ora anche girandoci non appare la direzione ci riproveremo e vi saprò dire.Un saluto a
            tutti Marika.L.

            Comment


            • #7
              dracula2

              Nel gioco "Dracula", quando ti trovi all'interno di una una locazine, non tutte le direzioni sono accessibili dallo stesso punto di osservazione.
              Bisogna muoversi in tutte le direzioni possibili, dato che ad ogni nuova schermata è possibile che si apra un novo percorso da seguire.
              Procedi nel gioco con calma e pazienza,osserva tutto, ed esplora ogni centimetro dell'ambiente in cui ti trovi,gli enigmi che devi risolvere sono ancora molti e possono essere risolti solamente se sei in possesso dei vari oggetti raccolti un po' ovunque durante il gioco. Ricordati di osservare volta per volta gli oggetti che raccogli, tieni presente che alcuni oggetti possono interagire fra loro.

              Come dici tu, ad usare la soluzione che gusto c'è?

              Comment


              • #8
                siamo riusciti ed ora ci troviamo nel cimitero2,mio nipote si sta picchiando per cercare i 3 grondoni,ha girato tutto il cimitero,ma di sti 3 non c'è ombra,o freccia o cursore del
                VLS,con leva alla sua sinistra,ora si è stufato ed è andato a letto,chi mi sa dire...così
                faccio finta di aiutarlo?Ha già eliminato per il momento il mistero della mummia xchè non riesce a fare lo spacca15,poverino su questo io non lo posso aiutare,non l'ho mai saputo fare....ha solo 12 anni e i puzzle matematici non sono il suo forte,figuriamoci io
                che ne ho 51....anche qui un consiglio si può avere?grazie per il vs prezioso aiuto
                un ciao a tutti Marika.L.

                Comment


                • #9
                  Dracula 2

                  arrivati la prima volta nella sala el magma chi mi sa dire come faccio a capire l'ordine delle catene da tirare,dov'è il 6 rispetto al dragone?

                  Comment


                  • #10
                    ciao Donald tu che sei arrivato così avanti mi sapresti dire dove sono i 3 grondoni al cimitero,mio nipote non riesce a trovarli e il suo VLS non si accende.grazie Marika.L.

                    Comment


                    • #11
                      Dracula2

                      Devi trovare tre vampiri tra le lapidi del cimitero.

                      Comment


                      • #12
                        Per donald:
                        Catena N°1 piedistallo con sfera.
                        Sequenza in senso antiorario: 1-5-2-4-6-3.

                        Comment


                        • #13
                          Spalle al cancello d'entrata del cimitero, vai a sinistra, avanza nel viale, in prossimità di una tomba vai a destra, poi a sinistra, quello che cerchi è in cima ad una tomba.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Marika.L.
                            ciao Donald tu che sei arrivato così avanti mi sapresti dire dove sono i 3 grondoni al cimitero,mio nipote non riesce a trovarli e il suo VLS non si accende.grazie Marika.L.
                            Aiutatemi per favore sono tre ore che giro per il cimitero. Due grondoni li ho trovati e distrutti, mi manca quello con la testa di lupo,ma dov'èèè?Grazie thallo

                            Comment


                            • #15
                              Due si trovano in cima a delle tombe,uno si trova su due collonne appaiate dove il muro di cinta fa angolo.

                              Mi spiace non sò darti indicazioni più precise.

                              Comment

                              Working...
                              X