Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
X ki avesse bisogno di consigli per proseguire nel gioco può kiedere tranquillamente a me!!!
Ciao!!!!!!
Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
ciao mi servirebbe un aiutino sono fermo nell'appartamento ho recuperato tutti i ritagli e per essere sicuro ho consultato la soluzione completa li ho infilati sotto il 302 ma tornando nel mio appartamento nn vedo il mazzo di kiavi sulla finestra per poter accedere alla 303 e mi sono bloccato mi dai una mano?!! grazie............
ciao mi servirebbe un aiutino sono fermo nell'appartamento ho recuperato tutti i ritagli e per essere sicuro ho consultato la soluzione completa li ho infilati sotto il 302 ma tornando nel mio appartamento nn vedo il mazzo di kiavi sulla finestra per poter accedere alla 303 e mi sono bloccato mi dai una mano?!! grazie............
Perchè infatti le chiavi non sono sulla finestra ma vicino al letto per terra. Anke io ci ho perso mezza giornata a cercare le chiavi sul davanzale.
Le kiavi sn a terra tra il letto e la finestra cerca bene!!!!
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
...
ciao volevo kiederti se le kiavi ke aprono tutti gli appartamenti vanno via dal menu o rimangono?a me rimangono e poi x terra nn ho trovato nulla.. aiuto sto impazzendo!!!
ciao scusami volevo kiederti se le kiavi ke aprono tutti gli appartamenti vanno via dal menu o rimangono?a me rimangono e poi x terra nn ho trovato nulla.. aiuto sto impazzendo!!!
ciao scusami volevo kiederti se le kiavi ke aprono tutti gli appartamenti vanno via dal menu o rimangono?a me rimangono e poi x terra nn ho trovato nulla.. aiuto sto impazzendo!!!
Le kiavi rimangono allora guarda nella stanza 102 al frigorifero e continua ad esaminare finkè nn trovi un pezzo di carta rossa.
Infilalo sotto la porta rientra nella 302 leggilo e vai a vedere vicino al letto!!
...
Ciao a tutti, io cerco un modo per giocare liberamente senza quel ba...rdo di walter (il tipo col cappotto) che si aggira cn la pistola e ti spara in continuazione: anche se lo abbatti una volta, successivamente te lo ritrovi sempre a rompere le scatole!!! Sto parlando della seconda parte del gioco, e + precisamente a partire dal "cimitero parte seconda"... qualcuno mi può aiutare? Esistono trucchi? Grazie
vi prego mi aiutate? ho appena iniziato silent e mi sono già bloccata. sono nella stazione. libero cynthia e poi? dove devo andare? in un vagone c' è una specie di baule ma nn si apre... aiutatemi vi prego
Ciao allora mi puoi aiutaretu!!!!!
Sono arrivata in prima persona nel mio appartamento dopo la scena conficato nel muro trovo un piccone....appunto che ne devo fare e sopratutto cosa devo fare dopo....a dimenticavo ho con me una palla e un gatto imbalzamato non so che farmene.....
Ciao allora mi puoi aiutaretu!!!!!
Sono arrivata in prima persona nel mio appartamento dopo la scena conficato nel muro trovo un piccone....appunto che ne devo fare e sopratutto cosa devo fare dopo....a dimenticavo ho con me una palla e un gatto imbalzamato non so che farmene.....AIUTAMI PER FAVORE
X ki avesse bisogno di consigli per proseguire nel gioco può kiedere tranquillamente a me!!!
Ciao!!!!!!
ti prego dammi una mano,non riesco a proseguire in Silent Hill 4.Come si fà a togliere di mezzo l'uomo con il cappotto che appare nella rivisita della foresta e continua ad uccidermi?Non ho più vita!E poi,come si fà ad usare le Spade dell0obbedienza per bloccare i fantasmi?Ti prego aiutami.Grazie.
Comment