Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!

    Sono un profano dei giochi su PS2, vedi Spiderman 2!!!
    Cerco una anima pia che mi insegni a sconfiggere Rhino!
    Calci, pugni, ragnatele, niente sembra intaccarlo!!!
    Nun ce riesco proprio!
    Grazie a tutti quelli che possono contribuire.

    Claudio_

  • #2
    Io non conosco spiderman quindi non ne so 'na tazza di latte.. ..in ogni caso Benvenuto.
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #3
      Ciao io ho quasi finito spiderman 2, per uccidere Rhino devi schivare i suoi colpi finchè lui non ti fa una mossa dove giracome una trottola e se riecsi a schivare tutti i colpi gli girerà la testa e a quel punto colpiscilo sul corno, oppure quando lui ti stà per dare un' incornata schivala e spiderman gli darà un calcio automatico sul corno e a quel punto colpiscilo sempere sul corno(dovresti attivare qull' abilitàche fa vedere a rallentatoreL1).

      Comment


      • #4
        ...prometto che ci riproverò!

        Originariamente Scritto da Noeren
        Ciao io ho quasi finito spiderman 2, per uccidere Rhino devi schivare i suoi colpi finchè lui non ti fa una mossa dove giracome una trottola e se riecsi a schivare tutti i colpi gli girerà la testa e a quel punto colpiscilo sul corno, oppure quando lui ti stà per dare un' incornata schivala e spiderman gli darà un calcio automatico sul corno e a quel punto colpiscilo sempere sul corno(dovresti attivare qull' abilitàche fa vedere a rallentatoreL1).
        avevo già sperimentato qualcosa del genere, ma non sapevo che i bersaglio dovesse essere per forza e solo il corno.
        ... prometto che ci riproverò!
        Intanto grazie!!

        claudio_one

        Comment

        Working...
        X