Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 3: Tsuchinoko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 3: Tsuchinoko

    Ciao a tutti

    Ho un problema a Metal Gear Solid 3: non riesco a catturare quell'odioso dello Tsuchinoko (o Isuchinoko?).

    Nella soluzione di E_Gallo (mi complimento con lui per questa bellissima soluzione dettagliatissima), E_Gallo consigla di catturarlo a Bolshaya Past Sud visto che c'è solo un cane.
    Ebbene, io ho ammazzato il cane , ho piazzato la trappola per topi (ne ho una sola), sono uscito e sono rientrato. IL PROBLEMA è CHE NON SUCCEDE NIENTE!!

    Quando torno trovo la trappola proprio dove l'avevo messa e (stranamente) il cane ricompare. Scusate un po', ma come faccio a prendere sto serpentello se questo cane resuscita ogni volta che esco e rientro?

    Se qualcuno di voi è riuscito a catturarlo, sapete dirmi dove sbaglio?? Grazie mille


    P.S. e-mail batux_bibicut@hotmail.com (anche msn)

  • #2
    io invece ti consiglio di catturarlo a granin gorky sud, dopo che batti the fear. uccidi tutti gli animali in giro, piazza tutte le trappole che hai (mi pare ne dovresti avere 3) e salva. esci e vai nelle mura esterne e rientra. a me è spuntato subito. in caso contario carica e riprova.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Innanzitutto ti ringrazio x i complimenti. Beh, io la trappola l'ho piazzata vicino al sentiero che collega Bolshaya Past Sud alla Base di Bolshaya Past (vicino alla terza rete elettrificata). L'ho trovato al secndo tentativo. Se non ce la fai al primo, sposta la posizione della trappola.

      Comunque per prendere lo Tsuchinoko ci vuole culo. Può benissimo capitare di prenderlo dopo 1 o 10 tentativi, se non di più. Il metodo che ho descritto io è quello con cui hai più probabilità di prenderlo con meno tentativi.

      Comment


      • #4
        Allora....
        Il punto é questo:nn dovete uscire.
        A bolshaia past sud, piazza una trappola, fatti un giretto NELLE VICINANZE e di tanto in tanto vedi se c' é la gabbia.

        Voilà!

        Comment

        Working...
        X