Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Me!!!!!!!!!!!!!!

    scusate ragazzi nn e' ke mi potete aiutare sono blokkato a god of war nel livello (nn ridete) i tetti di atene dove ci sono le 3 colonne con i rampicanti all'ultima colonna nn so' + dove andare visto ke provo a saltare sulla pittaforma con lo scrigno ma nn mi ci arriva, cosa devo fare? o dove devo andare?

    Attendo con ansia una risposta e vi ringrazio in anticipo




  • #2
    Originariamente Scritto da sandrolone
    scusate ragazzi nn e' ke mi potete aiutare sono blokkato a god of war nel livello (nn ridete) i tetti di atene dove ci sono le 3 colonne con i rampicanti all'ultima colonna nn so' + dove andare visto ke provo a saltare sulla pittaforma con lo scrigno ma nn mi ci arriva, cosa devo fare? o dove devo andare?

    Attendo con ansia una risposta e vi ringrazio in anticipo



    se non ho capito male hai appena battuto le ombre, se uscito e hai davanti 3 colonne. sull'ultima c'è un rampicante (se sbaglio correggimi). se sei qui, sull'ultima colonna devi salire più in alto che puoi e con un doppio salto fatto bene arrivi ad appenderti al bordo della piattaforma.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      sulle ultime due ci sono i rampicanti ma la piattaforma sembra ke e' troppo distante o c'è un altro modo nn sai come o cosa devo fare?

      Comment


      • #4
        ciao...dovresti trovare1specie di grossa balestra da cui poter lanciare frecce...girandola nella giusta direzioone dovrebbe distruggere la parete della piattaforma di cui parli...troverai solo 2scrigni rossi...se hai altri problemi chiedi...non so quanto la spiegazione sia stata utile perchè è 1pò complicato da scrivere...

        Comment


        • #5
          ehi 6 riuscito a sbloccarti???

          Comment

          Working...
          X