Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SILENT HILL 4 :Aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SILENT HILL 4 :Aiutatemi!

    CIAO RAGAZZI!
    COME POTETE INTUIRE DAL TITOLO MI SONO IMPELAGATO NEI MEANDRI DELL'ULTIMA FATICA HORROR TARGATA KONAMI.VI ESPONGO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA :

    Mi trovo nella prigione e dovrei far cadere l'acqua sulla ruota turbina per poter attivare la corrente elettrica al terzo piano,tuttavia non riesco a capire come fare,POTRESTE DARMI QUALCHE DRITTA ULTRA-DETTAGLIATA?

    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,SIETE I MIGLIORI!

    :O

    *

  • #2
    Originariamente Scritto da yojimbo
    CIAO RAGAZZI!
    COME POTETE INTUIRE DAL TITOLO MI SONO IMPELAGATO NEI MEANDRI DELL'ULTIMA FATICA HORROR TARGATA KONAMI.VI ESPONGO IMMEDIATAMENTE IL PROBLEMA :

    Mi trovo nella prigione e dovrei far cadere l'acqua sulla ruota turbina per poter attivare la corrente elettrica al terzo piano,tuttavia non riesco a capire come fare,POTRESTE DARMI QUALCHE DRITTA ULTRA-DETTAGLIATA?

    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,SIETE I MIGLIORI!

    Innanzi tutto vai sul tetto e attiva l'acqua.
    Dopodikè vai nella stanza dove puoi ruotare i piani e allinea i tre piani cn i letti insanguinati (Visibili dagli spioncini) e vedi se sn accese le luci.
    Vai al 3 piano entra nella stanza cn il letto insanguinato e buttati nei buki fino ad arrivare nella cucina.A destra c'è una porta prendi la Placca della Vigilanza e inserisci il codice 0302. Entra e hai finito il livello (Spero di essere stato kiaro) .
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ...
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

    Comment


    • #3
      Ciao Gara,anzitutto Voglio Ringraziarti Per Aver Risposto,sei Stato Gentilissimo.
      Purtroppo,pero',non Sono Riuscito A Capire Una Cosa Anzi,mille Cose!!

      Mi Spiego Subito:

      Devo Allineare I Letti Insanguinati In Base Al Primo Piano (visto Che E' L'unico Che Non Si Puo' Ruotare )oppure Esiste Una Posizione Speciale?


      Dopo Aver Allineato I Letti Cosa Succedera'?partira' Una Scena D'intermezzo O Cosa?

      Spero Di Ricevere Una Tua Risposta E Ti Saluto Ringraziandoti 666milioni Di Volte!
      :O

      *

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da yojimbo
        Ciao Gara,anzitutto Voglio Ringraziarti Per Aver Risposto,sei Stato Gentilissimo.
        Purtroppo,pero',non Sono Riuscito A Capire Una Cosa Anzi,mille Cose!!

        Mi Spiego Subito:

        Devo Allineare I Letti Insanguinati In Base Al Primo Piano (visto Che E' L'unico Che Non Si Puo' Ruotare )oppure Esiste Una Posizione Speciale?


        Dopo Aver Allineato I Letti Cosa Succedera'?partira' Una Scena D'intermezzo O Cosa?

        Spero Di Ricevere Una Tua Risposta E Ti Saluto Ringraziandoti 666milioni Di Volte!
        Si in base al primo piano.Una volta allineati nn partirà alcuna scena ma potrai controllare dagli spioncini del terzo piano se la luce è accesa.Poi vai nelle celle del 3 piano e cerca la cella cn il letto insanguinato e fai ciò ke ho detto prima.(Nn è semplice spiegare questo goico) .
        Io per quale motivo esisto e vivo?
        Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
        Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
        E così sono giunto alla mia conclusione...
        ...
        E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

        Comment


        • #5
          Ma sei un BIG!Grazie,ho passato il livello!!
          Se incontrero' altri problemi potro' rivolgermi ancora a te?Ci conto!!


          CIAO:::
          :O

          *

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da yojimbo
            Ma sei un BIG!Grazie,ho passato il livello!!
            Se incontrero' altri problemi potro' rivolgermi ancora a te?Ci conto!!


            CIAO:::
            Ho un topic(Sempre in trukki e soluzioni) dove puoi kiedermi di tutto su questo gioko!!!!
            Ciao!!
            Io per quale motivo esisto e vivo?
            Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
            Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
            E così sono giunto alla mia conclusione...
            ...
            E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert
              Ho un topic(Sempre in trukki e soluzioni) dove puoi kiedermi di tutto su questo gioko!!!!
              Ciao!!

              sai dirmi come si recupera l'ogetto nel gabinetto dell'appartamento del mondo reale?
              glamoor

              Comment


              • #8
                salve a ttt io mi son bloccato la prima volta ke entri nella foresta un ragazzo dalle parti dell orfanotrofia mi ha data una paletta ma nn so cosa farci
                http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                Comment


                • #9
                  Con quella paletta devi andare nella foresta passando dalla porta che è alla tua sinistra quando sei di fronte all'orfanotrofio. Dopo aver passato un paio di zone della foresta arrivi in una radura dove ti cambierà la visuale in modo da avere in primo piano una radice d'albero che sembra una mano. Usa lì la paletta ma ricordati cosa ti dice il ragazzo quando te la da...
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                  Comment

                  Working...
                  X