Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Metal Gear Solid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per Metal Gear Solid 3

    Ok ragazzi..... ho un problema:

    devo eliminare Raikov per impossessarmi della sua divisa ma appena lo uccido allerto le gurdie e lo scoprono.......
    la mia strategia è quella di eliminare ad uno ad uno tutti i soldati che girano nella struttura ma cmq quando sparo alle spalle di Raikov suona l'allarme....
    Raikov lo uccido nello spogliatoio al 2° piano per poi metterlo in un armadietto ma purtroppo le guardie che accorrono lo scoprono e finisco la missione....

    qualcuno, cortesemente, può aiutarmi? ...Grazie...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Ok ragazzi..... ho un problema:

    devo eliminare Raikov per impossessarmi della sua divisa ma appena lo uccido allerto le gurdie e lo scoprono.......
    la mia strategia è quella di eliminare ad uno ad uno tutti i soldati che girano nella struttura ma cmq quando sparo alle spalle di Raikov suona l'allarme....
    Raikov lo uccido nello spogliatoio al 2° piano per poi metterlo in un armadietto ma purtroppo le guardie che accorrono lo scoprono e finisco la missione....

    qualcuno, cortesemente, può aiutarmi? ...Grazie...
    stendilo con lo spray nelle sigarette o con il fazzoletto narcotizzante. non fai alcun rumore così.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Non ho capito bene..... devo mischiare spray e sigarette? E il fazzoletto dove lo trovo??

      A proposito....il silenziatore, una volta che si consuma, non posso trovarlo a qualche altra parte? A volte trovo un oggetto che si chiama sl....... e poi il nome della pistola... cos'è??
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
        Non ho capito bene..... devo mischiare spray e sigarette? E il fazzoletto dove lo trovo??

        A proposito....il silenziatore, una volta che si consuma, non posso trovarlo a qualche altra parte? A volte trovo un oggetto che si chiama sl....... e poi il nome della pistola... cos'è??
        fazzoletto e sigarette sono oggetti a parte, che anche se sei travestito da scienziato sono le uniche armi che puoi usare e sono narcotizzanti. equippatele e usale davanti al nemico per farlo addormentare. il fazzoletto lo trovi nella zona in cui se in giro nel palazzo (interno)(nn son sicuro).
        gli oggetti sl (ex. sl mk22) sono i silenziatori. quando impugni un'arma con silen. c'è sopra un numero, che indica il numero di silenziatori disponibili per quell'arma. per metterli nell'arma nel menu R2 quando scegli l'arma, premi 0 sull'arma per applicare o rimuovere il silenziatore.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naked
          gli oggetti sl (ex. sl mk22) sono i silenziatori. quando impugni un'arma con silen. c'è sopra un numero, che indica il numero di silenziatori disponibili per quell'arma. per metterli nell'arma nel menu R2 quando scegli l'arma, premi 0 sull'arma per applicare o rimuovere il silenziatore.
          scusami se sono insistente.....ma.... cos'è 0? MGS3 che ho io è per PlayStation.....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Cioè tu hai mgs3 per ps1?
            Fammi capire meglio!!!
            Batista the best

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
              scusami se sono insistente.....ma.... cos'è 0?

              ...

              secondo me è cerchio, ma non dirlo a nessuno XD

              Comment


              • #8
                No, no.... ho capito dopo..... provando col joystick...... Naked ha usato 0 invece di O.... scusate, però, la differenza c'è!

                X Mega Vegeta: dato che lo avevo preso per uno 0 mi credevo che Naked avesse capito che MGS3 che ho è per PC (non so neanche se esista...) quindi ho precisato che ho la versione per PlayStation..... Stavo facendo una distinzione tra PC e PlayStation

                X Norph: "...." cosa?
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Cmq avrei da chiedere un'altra cosa:

                  nel primo combattimento contro Volgin voi quanti minuti avete a disposizione per eliminarlo?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    No, no.... ho capito dopo..... provando col joystick...... Naked ha usato 0 invece di O.... scusate, però, la differenza c'è!
                    0 è cerchio!!!! e cmq per pc ancora non c'è.
                    Last edited by Naked; 08 July 2005, 20:57.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      altra domanda......

                      Metal Gear Solid 3 l'ho completato ma ricordo che nel gioco ci dovevano essere oggetti come la testa di un coccodrillo e filmati di Snake che mangiava gli animali che aveva preso, ma non il filmato che esce nella sezione "cibo", intendo un filmato durante il gioco...
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        altra domanda......

                        Metal Gear Solid 3 l'ho completato ma ricordo che nel gioco ci dovevano essere oggetti come la testa di un coccodrillo e filmati di Snake che mangiava gli animali che aveva preso, ma non il filmato che esce nella sezione "cibo", intendo un filmato durante il gioco...
                        la maschera da coccodrillo lo trovi nella palude dopo rassvet, devi proseguire fino a dove ci sono le guardie nell'altra sezione, poi uscirne dalla parte sud ovest e ti ritrovi dall'altra parte della palude. ti arrampichi su un albero fili fili sugli alberi ti porti su una sporgenza con la maschera.
                        per il filmato di snake che mangia ti sarai confuso perchè non c'è.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Naked
                          la maschera da coccodrillo lo trovi nella palude dopo rassvet, devi proseguire fino a dove ci sono le guardie nell'altra sezione, poi uscirne dalla parte sud ovest e ti ritrovi dall'altra parte della palude. ti arrampichi su un albero fili fili sugli alberi ti porti su una sporgenza con la maschera.
                          per il filmato di snake che mangia ti sarai confuso perchè non c'è.
                          grazie per l'aiuto...

                          per il filmato: lo vidi da un filmato, scaricato da un sito straniero, che faceva un riassunto di tutto MGS 3...... mah forse è la versione giapponese che è diversa dalla nostra....
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                            grazie per l'aiuto...

                            per il filmato: lo vidi da un filmato, scaricato da un sito straniero, che faceva un riassunto di tutto MGS 3...... mah forse è la versione giapponese che è diversa dalla nostra....
                            prego. per il filmato l'ho visto anch'io, ma penso non sia un riassunto di mgs, ma delle scene non presenti nel gioco per far capire ai videogiocatori che tipo di gioco era. ne ho visti anche altri (tipo di snake che era asediato e doveva far fuori un pò di gente, oppure di lui che va nel magazzino di notte, etc...) ma nessuna di questa è presente nel gioco.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ...ma durante il gioco è possibile avere una mimetica e una pittura facciale che ti porti al 100%? Io al massimo arrivo a 95% (disteso in un cespuglio con pittura facciale Nero e mimetica Fogliare)
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X