Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora aiuto viaggio della terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ancora aiuto viaggio della terra

    ragazzi dovete aiutarmi!!! sono andata al villaggio dei giganti sull'isola volante e non riesco a prendere una cosa, e nelle soluzioni c'è scritto ke devo usare una lente ma io non la ho!!!! ho caricato una vecchia partita (xkè le soluzioni dicono ke la lente è dove si trova adam al negozio di animali) ma non mi prende la lente! non è ke non è quella? vi prego help meeeeeeeeeeee

  • #2
    ciao,

    dentro al centro telecomunicazioni quando enrique mi pare ti da la chiave per il negozio di animali, devi salire con l'ascensore di sopra nella sala controllo in terra ci sono delle pinze prendile, vai al negozio di animali e prendi la lente con le pinze, non ricordo se devi mettere il guanto.

    Comment


    • #3
      ciao,

      ripensandoci se ti riferisci alla lente che devi mettere sull'isola volante allora devi avere nell'inventario (non so in che punto sei di preciso) un mollusco e una conchiglia gigante le devi mettere nella fontanella nell'arena dove c'è la sfera della memoria insieme ai capelli del gigante. quando il mollusco esce e va nella conchiglia gigante clkicca sulla conchiglia da cui è uscito e si rompe e troverai una lente che va messa sull'isola volante dove vedi il fascio di luce!!!!

      Comment

      Working...
      X