Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto still life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto still life

    impersono il nonno dell'investigatrice sono arrivata al punto dove arriva nella cappella c'è la cassaforte con i simboli non riesco a capire come si apre .se qualcuno sa come si fa perfavore ditemelo!!!
    grazie
    ciao
    Last edited by arita; 10 July 2005, 12:09.

  • #2
    Ciao
    C'è un topic piuttosto lungo su Still Life qui:
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...ufficiale+life
    se non ricordo male c'è anche la risposta alla tua domanda
    se non la trovi, ripeti lì la tua richiesta, per favore

    Comment


    • #3
      ora sono arrivata al punto che il nonno dell'investigatrice si trova sul ponte dove c'è una porte che ti porta a una stanza dove c'è una specie di rubinetto. ma non ho capito come funziona. se qualcuno sa xfavore ditemelo.
      grazie
      ciao anna rita

      Comment


      • #4
        Il meccanismo di svuotamento della vasca sarà funzionante quando il serbatoio che hai di fronte conterrà 4L di liquido.
        Muoviti in questa maniera:
        1)Riempi il serbatoio in alto.
        2)Riempi il secchio.
        3)Vuota il secchio.
        4)Riempi il secchio.(non svuotare)
        5)Riempi il serbatoio.
        6)Riempi il secchio.
        Ora dovresti avere 4L nel serbatoio ed il meccanismo per svuotare la vasca dovrebbe essere in funzione.

        Comment


        • #5
          Arita...
          ANCHE la risposta a questo quesito c'è nel topic che ti ho linkato... me lo sono riletto TUTTO un paio di giorni fa e mi ricordo benissimo che c'è DUE VOLTE...
          per favore (e ripeto per favore), vuoi cortesemente consultare quella pagina prima di ripetere PER LA TEZRZA VOLTA domande a cui lo staff ha già risposto per due volte?

          Comment

          Working...
          X