Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Altered Beast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project Altered Beast

    Ciao a tutti, mi sapete dire come faccio ad abbattere la 4 trasformazione del mostro finale (quella specie di drago che crea dei vortici), ho provato col drago, ma nn posso colpirlo (xkè anke lui è immune all'elettricità), anche con il garuda non ci riesco, mi toglie velocemente tutta l'energia!!!

    Aiutatemi vi prego.

    P.S. Sto giocando in modalità difficile, forse x questo nn riesco?

  • #2
    Originariamente Scritto da magagnoso
    Ciao a tutti, mi sapete dire come faccio ad abbattere la 4 trasformazione del mostro finale (quella specie di drago che crea dei vortici), ho provato col drago, ma nn posso colpirlo (xkè anke lui è immune all'elettricità), anche con il garuda non ci riesco, mi toglie velocemente tutta l'energia!!!

    Aiutatemi vi prego.

    P.S. Sto giocando in modalità difficile, forse x questo nn riesco?
    ciao
    devi usare proprio garuda, volaci in cerchio e sparagli le penne, poiquando si ferma al centro per lanciare i vortici, mettiti in un angolo, in questo modo i vortici non ti colpiranno, e sparagli le penne.
    se gli procuru dei danni elevati, dalla frita usciranno: il sangue, l'energia per la trasformazione.
    cmq ci vuole molto tempo per ucciderlo

    Comment


    • #3
      ah dimenticavo dopo ci sono altre due trasformazioni

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gaio
        ah dimenticavo dopo ci sono altre due trasformazioni

        Ah, grazie mille...

        ti kiedo troppo se mi dici anche come fare queste altre 2? Così risparmio tempo, xkè ne ho le scatole piene di questo gioco, ci sto giocando da settimane ormai, tra mostri "unico", dati del nemico, genomi e zone segrete da scovare non ce la faccio più :-(

        GRAZIE, ciao

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da magagnoso
          Ah, grazie mille...

          ti kiedo troppo se mi dici anche come fare queste altre 2? Così risparmio tempo, xkè ne ho le scatole piene di questo gioco, ci sto giocando da settimane ormai, tra mostri "unico", dati del nemico, genomi e zone segrete da scovare non ce la faccio più :-(

          GRAZIE, ciao
          la 5 trasf. è un ragno.
          la ferita si trova sotto la pangia, devi usare il lupo. saltando con "girandola" lo colpisci.
          l'ultima devi usale il drago

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gaio
            la 5 trasf. è un ragno.
            la ferita si trova sotto la pangia, devi usare il lupo. saltando con "girandola" lo colpisci.
            l'ultima devi usale il drago

            Non riesco ancora ad uccidere il mostro alato (4a trasformazione)

            Comment

            Working...
            X