Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viewtiful Joe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viewtiful Joe

    Sono bloccato all'ultimo boss di Viewtiful Joe. Potete aiutarmi? Urgentissimooooo!!!!!
    Last edited by Eric; 16 July 2005, 17:19.

  • #2
    ti ho risp in questa sezione perchè nell'altra non centrava molto....
    Cmq l'ultimo boss parli di quello dove ci combatti con la Six-machine in modello robottone...???
    Se è lei mi pare che devi tipo alla velocità doppia colpire le pietre fino a diventare infuocato poi colpire il boss mi pare....
    cmq se vuoi magari provo a vedere se riesco a riaffrontare l'ultimo boss perchè l'ho finito da un bel pò e non mi ricordo mica tanto bene....
    Dimmi tu se con le indicazioni riesci a fare qualcosa... di sicuro preparati un paio di camice perchè ne suderai parecchi mi sembra di ricordare che era un pò ostico da battere.....
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Hell§p@wn
      ti ho risp in questa sezione perchè nell'altra non centrava molto....
      Cmq l'ultimo boss parli di quello dove ci combatti con la Six-machine in modello robottone...???
      Se è lei mi pare che devi tipo alla velocità doppia colpire le pietre fino a diventare infuocato poi colpire il boss mi pare....
      cmq se vuoi magari provo a vedere se riesco a riaffrontare l'ultimo boss perchè l'ho finito da un bel pò e non mi ricordo mica tanto bene....
      Dimmi tu se con le indicazioni riesci a fare qualcosa... di sicuro preparati un paio di camice perchè ne suderai parecchi mi sembra di ricordare che era un pò ostico da battere.....
      No non è quello il mostro di cui stavo parlando. E' quello che ti lancia dei fulmini e razzi e Joe è un robottone
      Last edited by Eric; 18 July 2005, 20:49.

      Comment

      Working...
      X