Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto tomb raider angel of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto tomb raider angel of darkness

    aiuto, sono al livello 12, proprio alla fine...ho tirato la leva,ho preso il medikit di sotto, sono tornata dove ho tirato la leva, ho raggiunto la pedana a sx, ma non riesco proprio ad arrampicarmi fino al buco nel soffitto, in cui dovrebbe esserci il boss di fine livello, Lara riprende sempre la direzione verso la pedana più in basso, dove c'è la leva....non riesco a superare l'angolo del muro...vi prego aiutatemi prima che spacco tutto!!!

    ho risolto da sola, non rispondete
    Last edited by isa; 20 July 2005, 21:47.

  • #2
    ti prego dimmi come hai fatto son tre giorni ke sn blokkata lì a mia figlia sta venendo un esaurimento e mio marito mi tira scema aiutami!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da arale77
      ti prego dimmi come hai fatto son tre giorni ke sn blokkata lì a mia figlia sta venendo un esaurimento e mio marito mi tira scema aiutami!!!!!!!!
      E' un punto duro...
      Innanzi tutto, hai buttato giù il muro con le crepe? Ti dà un potenziamento che ti permetterà di stare appesa un po' più a lungo.
      Dunque, dal punto dove si trova la leva bisogna raggiungere una piccola piattaforma, sulla sinistra. Per individuarla meglio cambiate punto di vista (per la play è la levetta analogica dx, per pc non lo so, mi spiace, ma sicuramente c'è scritto nelle impostazioni di gioco). Raggiunta la piattaforma, salva, e poi riappenditi al soffitto dopo aver fatto un salto in avanti per risparmiare un po' di strada, cerca di tenere la sinistra il più possibile, poi fai una curva secca a sx e poi ancora avanti, finchè non vedrai Lara che si volta di 90°. Cambia visuale di nuovo e risali in fretta. Ricordo che, poichè avevo dei problemi coi comandi, mi tornò molto utile dare dei colpetti al tasto "su" anzichè tenerlo sempre premuto. Alla fine della salita, fai un salto indietro e dovresti atterrare su una piattaforma.
      Poi comincia il bello, quindi: salvare salvare salvare^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment

      Working...
      X