Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of rome monetina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shadow of rome monetina

    ragazzi oggi ho comprato questo magnifico gioco, molto bello, comunque volevo sapere una cosa, quando gioco nei panni di ottaviano (il ragazzo biondo) per la strada trovo delle monetine ke sulla mappa mi segna come armi, ma c'è un modo per lanciare le monetine?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  • #2
    Le monetine non le puoi lanciare, puoi solo usarle per comprare qualcosa al mercato

    Comment


    • #3
      Complimenti per l'acqusto, gioco molto bello

      Comment


      • #4
        ok grazie a tutti
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #5
          ragazzi mi sono bloccato al capitolo ritorno alla gloria nella dimora di antonio, vi posto il punot in cui mi sono bloccato "Agite esattamente come vi dico. Prendete un caraffa col miele e mettetela vicino alla porta oltre la quale ci sono le due guardie (la caraffa deve essere vicino al bancone con le caraffe vuota e una col vino). Prendete ora una caraffa vuota e aspettate il momento buono per andare verso la cameriera e tramortirla. Aspettate dentro la stanza che le guardie si avvicinino e, quando sono quasi arrivate, voi venite fuori dalla stanzina e dirigetevi noncuranti verso le scale da cui siete venuti. Aspettate dietro il muro che le guardie tornino indietro, quindi andate verso queste, prendete la caraffa col miele e tramortite la guardia più vicina a voi (se anche questa vi scopre, infrangete il vaso contro il suo scudo). Cercate di infrangere il vaso sotto la soglia della porta, è importante. Ora non resta che aspettare che tutte le guardie scivolino sul miele e si mettano ko da sole (se ciò non succede, ricominciate). Prendete adesso il sacchetto di farina e una qualsiasi caraffa e dirigetevi verso l'ultima guardia rimasta. Andatele di fronte (anche se scatta l'allarme, questa resta ferma), infastiditela tirandole della farina e tramortitela con la caraffe. Prendete la moneta d'oro dalla guardia e proseguite." bene ragazzi io mi sopno bloccato fin dall'inizio, come devo fare per tramortire le guardie?
          GRAZIE
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #6
            ragazzi ho fatto nn vi preoccuate, ora xò mi sono bloccato in un altro punto, sono nella grande arena nelle vesti di agrippa e mi ritrovo a combattere con un elefante, 2 tigri e avoltoi, qualcuno ha qualke suggerimento?
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

            Comment


            • #7
              iauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ce l'ho fatta ho socnfitto il perfido antonio e finito il gioco, ragazzi è proprio un bel gioco
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment

              Working...
              X