Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Angel Of Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider Angel Of Darkness

    SONO AL LIVELLO 12, AL BOSS DI FINE LIVELLO, ALLO SPETTRO ROSSO:GIRO COME UNA SCEMA PER TUTTA LA STANZA E NON RIESCO MAI A "PIGLIARE" LA LUCE BLU...COME ARRIVO VICINO SI SPEGNE E PASSA OLTRE. SARANNO MILLE VOLTE CHE IL FANTASMA MI AMMAZZA! COME NE ESCO? A ME SEMBRA DI FARE IL POSSIBILE!

  • #2
    Problema fantasma rosso

    Ciao,
    non so se nel frattempo hai risolto il problema. Eccoti comunque rivelato l'arcano:

    Eccoci alla stanza finale: vi sono diverse statue, una di queste ha in mano il dipinto (con una luminescenza azzurra) che dobbiamo recuperare. Se però ci avviciniamo per farlo, quest’ultimo scomparirà per apparire tra le mani di un'altra statua. Nella zona ci sono un fucile a pompa e delle munizioni per lo stesso, oltre a un bel medipack. Manca nulla? Beh, a dire il vero sì, manca il fantasma rosso. Quest’ultimo, infatti, va avanti e indietro cercando di farci secchi. Per evitare un impatto con lui esistono due sistemi: saltare all'ultimo momento o accucciarsi.

    Il problema però è un altro: dobbiamo utilizzare il fucile a pompa per stordirlo: una volta che sarà intontito, il dipinto si fermerà nell'ultima posizione raggiunta e dovremo correre a prenderlo (abbiamo 3 secondi di tempo prima che tutto ricominci!). Il mio suggerimento è dunque questo: piazziamoci nella zona con tre statue vicine e continuiamo a sparare verso di lui, spostandoci leggermente indietro in modo da avere sott'occhio le tre statue e riuscire a prevedere le sue mosse. Quando attacca, abbassiamoci velocemente e prendiamo a spostarci ancora indietro per vedere le statue mentre spariamo. Non appena si ferma utilizziamo il tasto veloce per riporre l'arma e corriamo a prendere il dipinto se si trova in zona, altrimenti lasciamo stare e ripetiamo il tutto.

    Dopo qualche tentativo e con un po' di fortuna dovremmo riuscire a prendere il dipinto. Ora evitiamo velocemente il suo attacco (abbassandoci) e corriamo verso l'uscita (o ingresso che dir si voglia). Troveremo il pavimento invaso dall'acqua. Procediamo diritti per arrivare al livello successivo.


    Se ti interessa tutta la soluzione la trovi qui:
    http://www.tgmonline.it/soluzioni/t/...ngelofdarkness

    Ciao
    Simone

    Comment

    Working...
    X