Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia: sto impazzendo!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia: sto impazzendo!!!!!!

    Salve raga, questa è l'ultima spiaggia...

    In POP:sands of time versione PC, sono bloccato al capitolo "Morte di un Re di Sabbia"...

    Ho letto i vari topic, e ho seguito i vari consigli che qualcuno dava, ma nulla...perdo sempre...

    Non uso il potere del pugnale per riavvolgere il tempo; sconfiggo i mostri blu e riossi, ma questi appena ne sconfiggo uno, vengono rimpiazzati; il re anche se lo attacco in tutti i modi, si para sempre (ho provato a saltargli alle spalle, ma si para, ho provato a usare l'affondo dal muro, ma si para, se aspetto che faccia l'attacco, o mi prende lui, o gli altri mostri); se mi sposto dalla ragazza per costringere il re ad attacarmi, uno dei mostri piccoli va ad attaccarla, e devo tornare indietro; i mostri tendono ad accerchiarmi, e se mi paro poi non posso fare altro.....

    COME si fa a superare questo pezzo? Potreste spiegarmi la strategia passo per passo, visto che la soluzione dice "sconfiggete tutti i mostri e poi il re" e basta? I consigli, per quanto utili, finora non hanno sortito alcun effetto....c'è un modo per far sì che i mostri blu e rossi non resuscitino?

    E' dannatamente frustrante questo scontro....e mi rode essere bloccato praticamente all'inizio....non voglio abbandonarlo 'sto gioco, ma non voglio nemmeno continuare in eterno a fare 'sto scontro.....

    Vi prego, ditemi qualcosa, ditemi come avete fatto a superare 'sto pezzo....sono a un passo dalla pazzia....

  • #2
    uccidi più velocemente che puoi i mostri (ce ne sono parecchi ma dopo un pò finiscono) e poi il re singolarmente. devi cercare poi di nn allontanarti troppo da farah, altrimenti sarà indifesa. non ci sono poi molto consigli, bisogna avere pazienza. oppure un mio amico (con una fortuna incredibile) ha ucciso il re con il contrattacco col pugnale, facendolo fuori in una sola mossa. (ma qui è praticamente impossibile, nn so come abbia fatto)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Dopo uno scontro estenuante.....ci sono riuscito!!!!!!

      Grazie mille Naked......se non mi avessi detto che i mostri dopo un pò finivano...forse avrei continuato a combattere senza una tattica precisa....pant pant...che sudata però!

      Comment

      Working...
      X