Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devil may cry

ho letto qquesta soluzione su tiscali gamesurf:

L'incarico

Prendete la maschera di pietra e andate al lago sotterraneo. Infilate la maschera sulla statua. Attraversate il ponte e prendete il generatore dimensionale. Andate nel sentiero circolare e successivamente nel deposito provviste. Proseguite per il ponte rotante, e dopo la presentazioone andate nella strada di marmo

la mia domanda é nel deposito non c'é nessun ponte
    sicuri che sia giusto??

devil

Originariamente Scritto da wistone180
    ho letto qquesta soluzione su tiscali gamesurf:

L'incarico

Prendete la maschera di pietra e andate al lago sotterraneo. Infilate la maschera sulla statua. Attraversate il ponte e prendete il generatore dimensionale. Andate nel sentiero circolare e successivamente nel deposito provviste. Proseguite per il ponte rotante, e dopo la presentazioone andate nella strada di marmo

la mia domanda é nel deposito non c'é nessun ponte
    sicuri che sia giusto??

nessuno puo' aiutarmi??

Comment

devi far girare la torre con la spada, in pratica devi tornare al ponte d'inizio missione
      http://www.zellfantasy.it/strateKH/A_piramidone.jpg

La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio ne è la chiave

:scatter: :ssj: :ssj: :tongue: :luf:

Comment

Originariamente Scritto da Tiziano92
        devi far girare la torre con la spada, in pratica devi tornare al ponte d'inizio missione

se torno in dietro mi si viene bloccato il passsaggio da 3 cosi totanti che volano e nn capisco come ucciderli

Comment

se torno in dietro mi si viene bloccato il passsaggio da 3 cosi totanti che volano e nn capisco come ucciderli

mi spiego meglio......
          c'é un passaggio nella cascata una porta vicino alla clessidra e un grande portone

se entro vicino alla clessidra( come dice la soluzione ) arrivo ad un vicolo ceco

se entro nel grande portone il passaggio si chiude ed o 3 nemici che tagliano....

ciaoooo

Comment

Hai già battuto Nevan??
            Comunque...entri nella porta accanto alla clessidra, uccidi tutti i mostri ed eviti le lame rotanti, arriverai alla fine dove dovrai battere dei ragni.Finiti i ragni c'è un oggetto che devi prendere nella stanza.poi torni indietro, metti l'oggetto che hai preso nella statua che si trova nel posto dove c'è la clessidra, il ponte si aprirà.vai, prendi l'oggetto ed entri nella cascata.uccidi i nemici e alla fine del percorso arriverai ad un percorso con una donna nuda.ci metti l'oggetto e dovrai battere nevan
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
              Hai già battuto Nevan??
              Comunque...entri nella porta accanto alla clessidra, uccidi tutti i mostri ed eviti le lame rotanti, arriverai alla fine dove dovrai battere dei ragni.Finiti i ragni c'è un oggetto che devi prendere nella stanza.poi torni indietro, metti l'oggetto che hai preso nella statua che si trova nel posto dove c'è la clessidra, il ponte si aprirà.vai, prendi l'oggetto ed entri nella cascata.uccidi i nemici e alla fine del percorso arriverai ad un percorso con una donna nuda.ci metti l'oggetto e dovrai battere nevan

ti ringrazio ma l'ho gia' battuta ho avuto la chitarra il mio problema e dopo che devo fare... ho preso anche il fucile e distrutto la statuetta con la chitarra..... poi che strada faccio?

Comment

ok l'ho trovata finalmente

ma non é come c'é scritto nel sito
                sapete correggerlo??

bye

Comment

vi riccordtate come si usa il potere del tempo???

quello che si ricava uccidendo il cavallo nell'arena
                  grazie

Comment

vi riccordtate come si usa il potere del tempo???

quello che si ricava uccidendo il cavallo nell'arena
                    grazie
                    premi R1 + cerchio
                    prima devi selezionare lo stile.

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
                      premi R1 + cerchio
                      prima devi selezionare lo stile.

GRAZIE 1000

Comment

Ciao a tutti. Sono bloccato, nel primo d.v.m., al combattimento con nightmere. Pensate che sono gia nella modalita "Dante deve morire"
                        Qualcuno può aiutarmi??
                        the time of the darkness is now

Comment

Originariamente Scritto da omega27
                          Ciao a tutti. Sono bloccato, nel primo d.v.m., al combattimento con nightmere. Pensate che sono gia nella modalita "Dante deve morire"
                          Qualcuno può aiutarmi??
                          mhhh è passato tanto tempo da quando l'ho finito, cmq non mi pare la prima volta sia difficile. intanto inizia con tutto al max (vita e indicatori demone). inizia facendoti risucchiare e andrai dentro nightmare. uccidi i teschi e phantom senza manco un colpo, magari andando in demone (tanto poi te lo ricarica appena vai sul fascio di luce che ti riporta indietro). poi dopo aver acceso le luce stai perennemente su di lui e salta (con i guanti e spero che tu abbia il potenziamento che mentre salti ti circondi di fiamme) e gli manderai indietro i missilini. appena mostra il nucleo vai in demone (qua usa i guanti di ifrit) e inferno a ripetizione (così gli manderai indietro anche i missili che ti manda). quando mostra il nucleo può attaccarti col laser e la è la cosa migliore perchè se stai su non ti becca. può mandare una specie di boomerang e li è pericoloso, devi cercare di beccarlo con un inferno e farlo fermare. mentre aspetti che ti mostri di nuovo il nucleo attento a quando ti attacca con dei "pungiglioni", molto pericolosi.
                          cmq se hai i guanti al max non dovresti avere molti problemi, lo fai fuori subito.
                          mentre l'ultima volta.....ahia!
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io non ho potenziato ifrit in alcun modo!!!
                            I prezzi delle abilità aumentano in "dante deve morire"
                            the time of the darkness is now

Comment

Originariamente Scritto da omega27
                              io non ho potenziato ifrit in alcun modo!!!
                              I prezzi delle abilità aumentano in "dante deve morire"
                              infatti io prima di iniziare avevo fatto più volte il gioco in modalità normale per farmi tutti i potenziamenti, tutte le stanze segrete e una bella scorta di oggetti. altrimenti è quasi impossibile (non mightamare la prima volta, ma la terza volta penso proprio che sia impossibile, io con l'alastor non ci riuscivo). se hai qualche save indietro potenziati in normale, altrimenti accucchiati sfere.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X