Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gta sa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto gta sa

    Ragazzi ma come si fa a partecipare alla seconda gara dello stadio di las venturas che si chiama dirt track??? Io ho fatto la prima gara più volte ma la seconda non si sblocca mai perchè?' Ogni volta che entro nello stadio mi fa fare sempre la prima. Solo una volta mi è capitata la fortuna di affrintarla ma purtroppo ho perso. Aiutatemi vi prego..

  • #2
    Ce l'hai una buona abilità di guida?
    Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

    Comment


    • #3
      guarda questi amico,ti serviranno anke se nn è la tua risposta:



      Zainetto Jet:
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.

      250.000 dollari facili
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1 , X, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

      Traffico aggressivo
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.

      Traffico nero
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.

      Le macchine camminano sull'acqua
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.

      Cambia personalità
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, Destra, Sinistra, Su, L1, L2, Sinistra, Su, Giù, Destra, Destra.

      Suicidio
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, L2, Giù, R1, Sinistra, Sinistra, R1, L1, L2, L1.

      Distruggi le auto
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, L2, R1, L1, L2, R2, Quadrato, Triangolo, Cerchio, Triangolo, L2, L1.

      Macchine veloci
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.

      Il tempo scorre più veloce
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, L1, Quadrato, L1, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

      Navi volanti
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, Su, L1, Destra, R1, Destra, Su, Quadrato, Triangolo.

      Tutte le armi
      Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.

      Salute al massimo
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, Cerchio, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

      Le donne amano a CJ
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, X, L1, L1, R2, X, X, Cerchio, Cerchio.

      Livello di guardia basso
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R1, Cerchio, R2, Su, Giù, Su, Giù, Su, Giù.

      Più Sangue !!!
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.

      Nuvoloso
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Quadrato.

      Attacco pdeonale (non può essere disabilitato)
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Su, Su, Su, X, R2, R1, L2, L2.

      Tumulto pedonale (non può essere disabilitato)
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.

      Pedoni armati
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.

      Guida perfetta
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, R1, R1, Sinistra, R1, L1, R2, L1.

      Traffico rosa
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.

      Pioggia
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Cerchio.

      Più pioggia
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Triangolo.

      Livello di guardia molto alto
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R1, Cerchio, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.

      Rispetto
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, X, Sinistra, Destra, Giù, Su.

      Gameplay lento
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, Su, Destra, Giù, Quadrato, R2, R1.

      Ancora più lento
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, Su, Destra, Giù, L2, L1, Quadrato.

      Fai resuscitare il corridore #101
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, Cerchio, R2, Destra, L1, L2, X, X, Quadrato, R1.

      Fai resuscitare un Rhino
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, L1, Cerchio, Cerchio, Cerchio, L1, L2, R1, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

      Fai resuscitare un Bloodring Banger
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, R1, Cerchio, L2, L2, X, R1, L1, Sinistra, Sinistra.

      Fai resuscitare uno Stretch
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Su, L2, Sinistra, Sinistra, R1, L1, Cerchio, Destra.

      Fai resuscitare un Caddy
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Su, R1, L2, X, R1, L1, Cerchio, X.

      Fai resuscitare un [fantino]
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, L1, Cerchio, Destra, Su, Cerchio, R2.

      Fai resuscitare un Rancher
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Su, Destra, Destra, L1, Destra, Su, Quadrato, L2.

      Bel tempo
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, X.

      Sblocca Romero
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, R2, Giù, R1, L2, Sinistra, R1, L1, Sinistra, Destra.

      Arma 1
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

      Arma 2
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra.

      Sblocca Trashmaster
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, R1, Cerchio, R1, Sinistra, Sinistra, R1, L1, Cerchio, Destra.

      Arma 3
      Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.

      Spero ke ti piacciano!

      Comment


      • #4
        lui ha chiesto

        kimhari ha chiesto il modo per superare una gara
        se voleva i trucchi andava QUI
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel
          kimhari ha chiesto il modo per superare una gara
          se voleva i trucchi andava QUI
          Veramente non mi servivano itrucchi. cmq la gara l'ho pure superata è che si faceva solo il lunedì e il mercoledì: Cmq i trucchi non mi servono tanto più che sto al 99.46% senza mai averli usati. Mi mancano solo le gare di bici del monte chiliad ma non riesco a superare la seconda. Tra l'altro il gioco è xbox e quei trucchi non mi servivano cmq grazie per aver avuto la pazienza di scriverli tutti

          Comment


          • #6
            Ma va avrà fatto copia-incolla
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kimhari 90
              Veramente non mi servivano itrucchi. cmq la gara l'ho pure superata è che si faceva solo il lunedì e il mercoledì: Cmq i trucchi non mi servono tanto più che sto al 99.46% senza mai averli usati. Mi mancano solo le gare di bici del monte chiliad ma non riesco a superare la seconda. Tra l'altro il gioco è xbox e quei trucchi non mi servivano cmq grazie per aver avuto la pazienza di scriverli tutti

              Trucchetto per le corse al Mt.Chilliad: Fai la gara con il tuo ritmo, senza spingere troppo. Stai anche in ultima posizione ma quando sei in vista dell'arrivo non superare il traguardo. Prendi il fucile da cecchino e "secca" gli altri concorrenti che sono lì nello spiazzo fermi. Vedrai che mano a mano che li fai fuori avanzi in classifica...seccali tutti e sarai facilmente primo!
              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marmo
                Trucchetto per le corse al Mt.Chilliad: Fai la gara con il tuo ritmo, senza spingere troppo. Stai anche in ultima posizione ma quando sei in vista dell'arrivo non superare il traguardo. Prendi il fucile da cecchino e "secca" gli altri concorrenti che sono lì nello spiazzo fermi. Vedrai che mano a mano che li fai fuori avanzi in classifica...seccali tutti e sarai facilmente primo!
                Nooo l'avessi saputo prima ma oramai 100%

                Comment


                • #9
                  Complimenti....Io son rimasto un pò deluso...mi aspettavo qualcosina in più per il 100% (almeno una mgliettina come quella di Vice City!!!!!)
                  Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marmo
                    Trucchetto per le corse al Mt.Chilliad: Fai la gara con il tuo ritmo, senza spingere troppo. Stai anche in ultima posizione ma quando sei in vista dell'arrivo non superare il traguardo. Prendi il fucile da cecchino e "secca" gli altri concorrenti che sono lì nello spiazzo fermi. Vedrai che mano a mano che li fai fuori avanzi in classifica...seccali tutti e sarai facilmente primo!
                    sei una merda nn riesci a fare niente senza codici

                    Comment


                    • #11
                      Aiuto Gta San Andreas

                      Originariamente Scritto da marmo
                      Complimenti....Io son rimasto un pò deluso...mi aspettavo qualcosina in più per il 100% (almeno una mgliettina come quella di Vice City!!!!!)
                      Ciao. Ho letto che hai finito il gioco GTA Sa, mi potresti dire come faccio a superare la missione in cui devi salire sull'aereo con la moto, ( la missione fa parte di quelle dell'aereoporto abbandonato ) .
                      risp grazie ciao

                      Comment

                      Working...
                      X