Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A tutti i ragazzi ke devono finire il gioco ke a loro sta facendo impazzire: volete un po' d'aiuto in gioki d'azione ecc,qui ci sono io e vi aiuto in tutto!
Un trucco ad esempio è questo:
Dragon ball final bout!
SS Gotenks:
Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
Combattenti bonus:
Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Un suono confermerà l'operazione. Lanciare il gioco con i sei nuovi personaggi.
Giocare come Goku 4:
Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerà ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
Auto-distruzione:
Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
Costumi alternativi:
Scegliere la modalità training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.
Personaggi extra:
Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalità Build
Usare Super Bebi:
Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
Usare Super Saiyanjin 4 Son Goku:
Dopo aver usato il codice per i personaggi extra nella schermata del titolo premere TRIANGOLO (10 volte), QUADRATO (9 volte).
Potenza/Salute infinita:
Nella schermata del titolo premere TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, QUADRATO. Un suono confermerà la riuscita dell'operazione.
ciao tanner gioco alla xbox con i fantastici 4 mi sono bloccato al livello spazio e non riescoad attivare l 'autodistruzione veramente puoi aiutarmi?ciao da jordi
Shadow of the colossus.Non e che mi sapresti aiutare con il colosso che assomiglia ad una tartaruga
quello che sta vicino ai gayser mi pare sia il nono
Comment