Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    se non ricordo male devi aver completato tutti i videofumetti
    forse dipende da quello
    o magari devi sbloccare cmq il museo insomniac
    sinceramente questo particolare ora non me lo ricordo
    sarà l'età
    I videofumetti gli ho kompletati al 100%
    Sarà pekkè ho già messo il trukko senza le sfide x la spada laser?
    TaRaRaRaRaRaRan

    Comment


    • hai messo lo "spazio" prima e dopo MEGHAN?


      Se allo stesso menù premi il tasto QUADRATO, si apre un altro menù dove è possibile inserire delle password (che si trovano sui desktop di due PC del Museo Insomniac):
      - inserendo “_MEGHAN_” si accede a un mini-gioco per due giocatori (Pirati contro Ninja);
      rivelata nella sala delle Navicella di Ratchet (donazione di Gray Ginther;
      - inserendo “YING_TZU” si accede a un mini-gioco per quattro giocatori (Bombe!) con Ratchet, Jungle Qwark, un Thug e un Ninja (solo in NTSC);
      rivelata nella sala attigua, quella con la maschera originale di Qwark su Florana (donazione di Gray Ginther).
      Nelle password _ significa SPAZIO.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • Grazie ma questo lo sapevo ... posso sapere il tasto ke devi klikkare x darti "Il Gioco"?
        _MEGHAN_ Lo messo ma potrei sapere il tasto ke ti porta al gioco.. Grazie
        TaRaRaRaRaRaRan

        Comment


        • Originariamente Scritto da Cervellide Visualizza Messaggio
          Grazie ma questo lo sapevo ... posso sapere il tasto ke devi klikkare x darti "Il Gioco"?
          _MEGHAN_ Lo messo ma potrei sapere il tasto ke ti porta al gioco.. Grazie
          non ho capito che intendi
          devi andare al menù di selezione dei videofumetti di qwark sulla fenice
          premi quadrato e si apre il menù per mettere le password
          poi premi start e parte il gioco


          al museo insomniac
          "Ci sono due codici segreti sui desktop di due dei tanti PC del Museo.
          Per usare questi codici vai alla Fenice, apri il Menù di Selezione dei Video Fumetti e premi il tasto QUADRATO.
          Si apre un altro menù dove è possibile inserire delle password:
          - inserendo “_MEGHAN_” si accede a un mini-gioco per due giocatori (Pirati
          contro Ninja); rivelata nella sala della Navicella di Ratchet (12);
          - inserendo “YING_TZU” si accede a un mini-gioco per quattro giocatori (Bombe!) con Ratchet, Jungle Qwark, un Thug e un Ninja (solo in NTSC); rivelata nella sala attigua, quella con la maschera originale di Qwark su Florana (15).
          Forse è “ying_tzu”, minuscolo!
          Nelle password _ significa SPAZIO, si deve lasciare uno spazio bianco.
          Ai giochi si accede premendo START dopo aver digitato la password.
          Le ambientazioni di entrambi i giochi sono visibili in altre zone del Museo."
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
            non ho capito che intendi
            se non usa abbreviazioni e scrive in modo normale lo capiamo tutti,siamo su un forum nazionale tra i più visitati regolati
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • Grazie volevo sapere solo il tasto ke è start
              TaRaRaRaRaRaRan

              Comment


              • Ehi Ciao Sapete che ho comprato Ratchet and clank 2 Fuoco a Volontà

                é Bellissimo ha le strutture del 3 e i paesaggi mischiati fra 3 e 1 ma maggiormente al 1 Ci sono i punti stile i trucchi e pure gli aspetti Ke Togo

                Ciao
                TaRaRaRaRaRaRan

                Comment


                • e i paesaggi sono anche in cielo o nello spazio strutture modificate con un arena un pò diversa ke però è una sala un pò da distruzione totale
                  TaRaRaRaRaRaRan

                  Comment


                  • Grande genio, mika hanno fatto prima il 3 e poi il 2. Magari apposta per te. I giochi sono una continua evoluzione e miglioramento (relativamente) quindi guardali come una serie.

                    Comment


                    • salve so nuovo mi potreste dire come posso portare le armi al v8?

                      Comment


                      • astronave fenice:quando mettete il codice_MEGHAN_si preme star e si fa una partita pirati vs ninja

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da juventino71094 Visualizza Messaggio
                          grazie.
                          comunque,ci hai guardato nei tuoi appunti dove si trova il trofeo di skid?
                          ciao
                          se vuoi trovare il trofeo di skidd vai su: http://www.friskon.com/giochi/gratis...eta-e-trucchi/

                          c'è scritto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da manu.alvrz Visualizza Messaggio
                            se vuoi trovare il trofeo di skidd vai su: http://www.friskon.com/giochi/gratis...eta-e-trucchi/

                            c'è scritto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            peccato che quella soluzione sia copiata da GAMESURF
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da pikkio81 Visualizza Messaggio
                              ALT! Fra31 adesso ho capito a quale password ti riferisci: allora entra nella schermata di selezione dei videofumetti,premi il tasto quadrato,ti verrà richiesta una password: devi digitare _MEGHAN_ ; verrai teletrasportato in una stanza del Museo Insomniac dove poteri giocare una sfida a Ninja contro Pirati... tutto qui!
                              Ciao, sono nuovo di qua e sono ancora 1 po' imbranato... se mi aiutate forse vi potrei aiutare anke io... basta k rispondiate...
                              Last edited by Splinky96; 25 August 2009, 22:30.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                                peccato che quella soluzione sia copiata da GAMESURF
                                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                                Potresti dirmi dove si trovano tutti i trofei del gioco x favore? (intendo quelli dei personaggi) grz tante... anke se qua nn risponde quasi nessuno...

                                Comment

                                Working...
                                X