Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come è la password x sostituire l'onnichiave con la doppia spada laser ?

Comment

Ecco il trucco:

Abilita la Double Bladed Laser Sword
      Durante una normale partita inserire la pausa e digitare Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Su, Giù, Sinistra, Sinistra.

By francy.
      DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

Comment

per pikkio81

ciao io e mammaoca non riusciamo a fare il punto stile uccidi dan. e poi come si fà a portare le armi al liv.8? per adesso è tutto ciao!!!!

Comment

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e mi sembra davvero notevole:spero di poter dare una mano e che qualcuno magari dia anche a me una mano.....ho visto che alcuni sono veramente degli esperti professionisti di Ratchet and Clank.........volevo chiedervi un favorone,magari non è che potreste scrivermi(anche via e-mail)come si prendono i punti stile i bolt di titanio e i trofei????Poi ho sentito che si possono potenziare le armi oltre il livello 5.....è vero????Grazie davvero se mi aiutaste mi fareste un favore enorme sul serio........grazie ancora!!!!!

Comment

ah no scusatemi li ho trovati(erano a pagina 3 non sono molto sveglio).......cmq volevo chiedervi se potevate dare un'occhiata al punto 30 a pagina 3 di questa discussione xè mi sa che l'autore(è un grande)mi sa che ha ripetuto quello del punto 2.....potreste dirmi quale manca?????Poi come si fa a portare le armi a livello 8????grazie fes.

Comment

Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo
              ciao io e mammaoca non riusciamo a fare il punto stile uccidi dan. e poi come si fà a portare le armi al liv.8? per adesso è tutto ciao!!!!

allora....è semplicissimo: nel livello "Rifugio di Qwark" arriverai ad un certo punto in cui dovrai distruggere dei robot di qwark in una piazzola dove c'è anche un fascio laser che spara da terra (quello che devi fare prima di saltare su due lastroni di ghiaccio). Bene,sulla destra noterai che c'è uno spazio delimitato da due pareti (lo noterai meglio se possiedi la mappamatica): gettati nel vuoto cercando di andare il più possibile verso la parete più a destra,in modo tale da eseguire il "salto tra i muri". L'unica cosa che mi raccomando è quella di NON USARE LO ZAINETTO,perchè non ti da la possibilità di saltare tra le pareti,finendo così in acqua a morire congelato/a.

Tutto chiaro? spero di si perchè nn so come spiegartelo meglio..cmq se qualcosa nn ti torna dimmelo pure.

Comment

ah dimeticavo!

per il potenziamento delle armi: Le armi del tuo arsenale ottengono dei potenziamenti se vengono usate spesso (esempio puoi portare il fucile stordente dal livello 1,cioè quello iniziale,al livello 5) Una volta che ognuna delle tue armi sarà arrivata al livello 5,il rivenditore Gadgetron ti fornirà un ulteriore potenziamento della stessa arma (livello di potenza 6).Continuando ad usarle con più frequenza,le armi arriveranno al livello Omega (num.7),il che ti consentirà di ottenere un Trofeo (Trofeo Arsenale Omega). N.B : il potenziamento massimo che si può ottenere per la RYNO III è al livello 5

Comment

Originariamente Scritto da Kahmal
                  ah no scusatemi li ho trovati(erano a pagina 3 non sono molto sveglio).......cmq volevo chiedervi se potevate dare un'occhiata al punto 30 a pagina 3 di questa discussione xè mi sa che l'autore(è un grande)mi sa che ha ripetuto quello del punto 2.....potreste dirmi quale manca?????Poi come si fa a portare le armi a livello 8????grazie fes.

grazie fes??? uhm un BRESCIANO ... hai ragione,ho ripetuto due volte un punto stile...scusatemi davvero tanto ma a memoria nn li ricordo tutti...ditemo quale manca alla lista che ve lo spiegherò volentieri

Comment

Ah non pensavo che "grazie fes"fosse solo bresciano..........cmq sì orami mi hai scoperto : p (magari sei anche tu di Brescia).......adesso cerco un attimo il nome del punto stile e te lo mando...........intanto grazie ancora

Comment

per pikkio81 sono (anatrocolo) e o finito il gioco diciamo al 95% e mi sono chiesto se esiste una pasword per avere piu soldi comuncue sono di rimini.

Comment

Ah pikkio ho controllato il punto stile che mancava e mi pare che si chiami "punta in alto", si trova nel luogo dell'impatto......se puoi dirmi come trovarlo..........grazie mille

Comment

Devi uccidere 10 degli ucelli che volano, quelli che assomigliano a pterodattili, mi sa nel gioco si chiamano paperodattili o una cosa del genere, cmq ne devi uccidere 10 con qualsiasi pistola.
                          DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

Comment

Originariamente Scritto da Fra31
                            Devi uccidere 10 degli ucelli che volano, quelli che assomigliano a pterodattili, mi sa nel gioco si chiamano paperodattili o una cosa del genere, cmq ne devi uccidere 10 con qualsiasi pistola.

si proprio quello lì

Comment

per pikkio81 sono (anatrocolo) e o finito il gioco diciamo al 95% e mi sono chiesto se esiste una pasword per avere piu soldi comuncue sono di rimini.

purtroppo nn esiste alcuna password che ti faccia ottenere più bolt...un "trucchetto" per poterne ottenere qualcuno in più ci sarebbe: cerca di eseguire spesso "l'attacco schiacciata" (quello che viene fatto mentre salti); se sei equipaggiato di tutti gli oggetti (vedi menu di pausa) riuscirai a distruggere tutte le casse della zona e a far crollalre lampadari,rompere lampioni ecc ecc.

Comment

cmq nn si devono avere tutti gli oggetti, solo l'acchiappabolt v2 o apriscatole v2, nn mi ricordo...

si trova sul pianeta zeldrin, andando avanti nel pianeta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X